torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: BRA E GOTEN
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: amber85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/10/2007 14:18:13

La figlia di Vegeta e il figlio minore di Goku insieme?Ehhhhhhhhhh?Ma come potrà mai prenderla Vegeta?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

BRA E GOTEN


Si era fatto convincere da Bulma ad andare a fare la spesa,ma aveva subito storto il naso quando Bulma parcheggiò al centro commerciale di Satan City:oltre alla spesa voleva sicuramente fare shopping e l’aveva preso su come portapacchi,avrebbe dovuto immaginarlo!
Infatti finita la spesa,Bulma aveva preso per un braccio il marito ed erano saliti al piano superiore,dove c’erano i negozi di vestiti!Dopo che Bulma si era comprata una quantità esorbitante di vestiti nuovi,trascinò il marito in un negozio d’abbigliamento maschile
B:”Ora compriamo qualcosa anche per te…non puoi solo portare quelle orribili tute da combattimento…ti piace questo maglione?Secondo me ti starebbe benissimo,su andiamo nei camerini a vedere come sta!”
V:”Va bene va bene,ma poi voglio andare a casa!”
B:”si si amore”
Erano appena entrati nei salottini di prova,Vegeta guardò meglio il maglione,non era poi così brutto,avrebbe potuto anche metterlo qualche volta,tanto per far contenta Bulma,pensò,poi con fare non curante tirò una delle tendine dei camerini!Ma il camerino NON era vuoto,c’erano due ragazzi avvinghiati l’uno all’altra,Bulma e Vegeta rimasero interdetti per qualche secondo,i due ragazzi in questione altri non erano che BRA(che aveva da poco compiuto15anni)e GOTEN!I due giovani ci misero qualche secondo a capire che non erano più soli,Vegeta era furente,i due ragazzi erano convinti che li avrebbe fatti esplodere,anche Bulma era dello stesso parere e quindi prima che accedesse qualcosa di spiacevole disse con tono allarmato:”Vegeta,Bra è nostra figlia,non fare cose di cui ti potresti pentire”.
Queste parole bastarono a ridimensionare l’ira del principe dei Sayan,che guardando la moglie con uno sguardo finto tranquillo rispose:”Donna,porta la bambina in macchina,devo dire 2parole al figlio di Karoth,poi penserò a voi!”
Bulma prese la figlia per un braccio e sparirono,Vegeta senza usare eccessiva forza spinse il ragazzo contro lo specchio del camerino:”Fino a che punto vi siete spinti?”
G:”Ccci siamo solo baciati,lo giuro!”
V:”Ti conviene che sia così,se no te la farò pagare!Oltre al fatto che mia figlia ha solo 15anni e tu sei troppo vecchio per lei non permetterò mai a mia figlia di uscire col figlio di Karoth,quindi se ti trovo ancora con lei saranno guai seri!”
G:”Ma non sono così vecchio per lei,ho appena20anni,noi ci amiamo!”
V:”Ma non farmi ridere…questa per Bra è solo una cotta le passerà presto,tu stalle alla larga!”
E così dicendo Vegeta lasciò andare il ragazzo e si diresse verso il parcheggio.
Mentre Vegeta stava parlando con Goten,Bra ascoltava piangendo a dirotto la predica della madre e si stava gia preparando psicologicamente a quella del padre
Bu:”Bra sei davvero una stupida,perché non mi hai detto niente?Potevamo parlarne e poi io avrei trovato il modo per farlo accettare a tuo padre,ora non ne vorrà assolutamente sapere,non ti farà mai stare con il figlio del suo nemico”
Br(tra le lacrime):”Mamma non te l’ho detto perché non volevo che poi tu lo dicessi a papà,so come l’avrebbe presa!Oddio ora sarà arrabbiatissimo,chissà cosa farà a Goten…Papà mi vede ancora come una bambina…”
BU:”Tuo padre ti vuole bene e si preoccupa per te,gia accettare il fatto che tu uscissi con dei ragazzi è stato difficile per lui(non a caso ha insistito molto per farti frequentare tutte scuole rigorosamente femminili),ma Goten non lo accetterà mai,e poi in effetti forse per te è un po’ grande…”
Br:”Mamma io lo amo…”(poi scoppia a piangere ancora più forte)
Vegeta salì in macchina al posto di guida e senza dire una parola guidò fino a casa,né Bra né Bulma osarono parlare,appena furono in casa,Vegeta inziò ad urlare:”BULMA DA QUANTO LO SAPEVI?VI SIETE DIVERTITI A PRENDERMI IN GIRO?MAGARI LO SANNO ANCHE TUTTI GLI ALTRI!BRA COME HAI POTUTO FARMI QUESTO,SONO MOLTO DELUSO!”
BR(con la voce rotta dal pianto):”Mamma non sapeva niente,e sì in effetti i genitori di Goten e Trunks lo sapevano…e loro ne sono stati felicissimi…”
V:”Tuo fratello mi sentirà quando tornerà a casa,ho messo al mondo2figli ingrati,che soddisfazione…!E poi piccola sciocca è ovvio che quei2pezzenti siano felici di questa vostra unione,sei ricca e di sangue nobile!Non ti permetto di vederlo mai più!”
Br:”No non puoi farmi questo,io lo amo,mamma aiutami…”
Bu(notando lo sguardo omicida che le stava lanciando Vegeta):”Cara,forse Goten è troppo grande per te,dovresti uscire con i ragazzi della tua età…”
Br:”I GENITORI DI GOTEN SONO STATI FELICISSIMI E NON PERCHE’ SONO RICCA E NOBILE COME DICI TU PAPA’,MA PERCHE’ DICONO CHE SONO UNA BRAVA RAGAZZA E PER DI PIU’ FIGLIA DEI LORO PIU’ CARI AMICI,VORREI TANTO CHE FOSSERO LORO I MIEI GENITORI,VI ODIO!”
Bulma scoppiò a piangere,Vegeta stava per colpirla,poi si ricordò che avrebbe potuto ucciderla e quindi sibilando disse:”sparisci in camera tua e restaci e guai se ti pesco ancora con quello smidollato”!
Bra corse in camera sua e si gettò sul letto,sapeva di avere esagerato,lei voleva bene ai suoi genitori,adorava sua padre,anche se spesso era burbero e severo,sapeva che anche lui l’adorava,non aveva mai alzato la voce con lei,il ribelle di casa era sempre stato Trunks!Con lui Vegeta,soprattutto quando era adolescente aveva fatto liti terribili,perché il Principe dei Sayan diversamente da quanto si poteva pensare,era un padre piuttosto apprensivo,se fosse dipeso da lui avrebbe tenuto i figli sempre chiusi in casa,soprattutto Bra!Vegeta non aveva mai trattato così duramente Bra,la ragazza decise di telefonare a Goten(per fortuna che come regalo di compleanno le avevano messo il telefono in camera)
Chichi:”Pronto?”
B:”Ppposso pparlare con Goten,sono Bra”(e scoppia ancora a piangere)
C:”Ma cosa succede cara?Ma non dovevate essere fuori insieme?”
B:”I miei genitori ci hanno scoperto e ora sono su tutte le furie,soprattutto papà…!”
C:”Vuoi che provi a parlare con la mamma?”
B:”Grazie sarebbe fantastico,sono sicura che a te la mamma darà ascolto!Il vero problema è papà…”
C:”Ehm,ci potrei mandare Goku a parlare con lui,però temo che potrebbe peggiorare la situazione…”
B:”Gia…immagino che Goten non sia ancora tornato,digli che chiamerò io,è meglio!”
C:”ok,dai cara andrà tutto a posto!”
Se le avesse raccontato quello che si era detta con i suoi genitori forse Chichi non sarebbe stata così ottimista,dannazione Trunks era rincasato,ora papà si scaricherà su di lui…pensò Bra e uscì dalla camera e si mise in ascolto sulle scale!
Con lui Vegeta non riuscì a controllarsi e lo prese a schiaffi,il ragazzo che ormai aveva 21 anni rimase a fissarlo stupito,cosa aveva fatto di male?E perché sua madre stava piangendo?
V:”Mi hai deluso profondamente,come hai potuto tenermi nascosto che Bra se la faceva col figlio di Karoth?”
T:”Mi dispiace,ma è sono stati loro a chiedermi di tenere la bocca chiusa,e io non volevo tradirli,si tratta di mia sorella e del mio migliore amico…”
V:”MA IO SONO TUO PADRE,IL TUO RE,se fossimo sul mio pianeta ti avrei fatto mettere a morte per tradimento!Perchè non te ne vai da quel tuo amico per un po’?Non sopporto di vederti!”
Trunks senza dire una parola guardò la madre,che gli rivolse un triste sorriso e poi alzando gli occhi vide Bra affranta sulle scale che sussurrava:”Mi dispiace…”
Prima di andare decise però di avere l’ultima parola col padre:”Ok me ne vado per un pò,fammi sapere quando sarò riammesso in questo regno felice,mamma Bra mi dispiace dovervi lasciare qui con lui…”
Poi uscì rapidamente di casa prima che suo padre decidesse di farlo esplodere…
Bulma,titubante si avvicinò a Vegeta e lo abbracciò,sapeva anche se non parlava sentiva quanto stava soffrendo,si sentiva tradito!Lei forse avrebbe anche potuto accettare la storia tra Goten e Bra,ma Vegeta mai,ci sarebbe voluto un miracolo per fargli accettare questo e per ricucire la sua famiglia,i loro figli avevano entrambi ereditato i loro caratteracci….
Vegeta si era lasciato abbracciare e in maniera goffa cercava di consolare Bulma,aveva esagerato?Forse era stato troppo duro con Trunks,ma con Bra era stato fin troppo buono,e allora perché si sentiva così tanto in colpa?
La cena a casa Briefs fu molto triste,a tavola c’erano solo Vegeta e Bulma,Bra non ne aveva voluto sapere di scendere,entrambi mangiarono pochissimo e poi rimasero seduti e abbracciati in silenzio sul divano a guardare la tv,poi prima di andare a letto,Vegeta lasciò un pezzo di torta davanti alla camera della sua bambina,anche se era stata cattiva soprattutto con lui non voleva che morisse di fame!
Quando Bra trovò la torta pensò che gliel’avesse lasciata la madre e questo la fece sentire in colpa per quelle parole cattive che aveva detto!
Il giorno dopo quando la ragazza tornò da scuola,decise di chiedere scusa a sua madre,dopotutto non era colpa sua se aveva deciso di sposare un uomo così terribile!Bulma era nel suo laboratorio a lavorare,Bra entrò e l’abbracciò da dietro
BR:”Scusa mamma ieri ho esagerato,non pensavo quello che ho detto,davvero,mi dispiace,ma io amo così tanto Goten…”
Bu:”Scuse accettate,ieri eri in collera,ho avuto anchio15anni,ora è tutto a posto!Mi ha telefonato Chichi stamattina,tuo fratello sta bene e finchè tuo padre non si sbollisce è meglio che stia a casa loro!Ah e mi ha anche parlato di te e Goten,vedi io non sono poi così contraria,mi fido di te…però non so come fare con tuo padre,se lo abbandono in questa cosa lui soffrirà ancora di più,gia si sente abbandonato da te e tuo fratello non posso voltargli le spalle…”
BR:”Allora le vuoi voltare a me le spalle?Papà è stata orribile ieri e tu come al solito lo difendi,ma perché?”
Bu:”Cara dovresti capirlo,lo difendo perché lo amo,non faresti lo stesso pure per Goten?”
Br:”Sì…ma non se avesse torto marcio…”
Bu:”Lo faresti anche in quel caso credimi…!Comunque fai pace anche con papà,chissà magari col tempo potrebbe cambiare idea…”
Br:”NO CON PAPA’ NON PARLERO’ PIU’!”
E così dicendo Bra andò in camera sua per fare i compiti e non si fece vedere prima di cena,quando Vegeta la vide a tavola quasi si illuminò era certo che ora gli avrebbe chiesto perdono e lui l’avrebbe perdonata eccome,erano24ore che stava malissimo,aveva quasi distrutto la camera gravitazionale cercando di scaricare la tensione!Invece appena sua figlia lo vide si girò dall’altra parte e per tutta la cena parlò amabilmente con la madre senza degnare di uno sguardo Vegeta,il quale mangiò a testa bassa e poi sparì dalla cucina senza dire una parola!Perchè Bra faceva così...era la bambina più bella e buona del mondo e lui l’aveva sempre trattata come una principessa,tutto per colpa di quello stupido figlio di Karoth…dannazione c’erano tanti ragazzi,ma perché proprio quello?
Intanto a casa Son avevano da poco finito di cenare,ormai erano circa2giorni che Trunks viveva lì e nonostante la triste situazione in cui si trovava,si stava proprio divertendo a casa di Goten,era bello abitare col proprio migliore amico e poi Chichi e Goku erano totalmente diversi dai suoi genitori:Chichi era piuttosto severa per quanto riguardava lo studio,però era molto più materna di sua madre e Goku era sempre divertente,sorridente e disponibile,insomma tutto il contrario di suo padre!Non che lui non volesse bene ai suoi genitori,anzi,però se a volte fossero stati più come i Son a lui non sarebbe dispiaciuto…
Trunks sapeva che Goten era molto triste e lui voleva tirarlo su di morale e ripagarlo dell’ospitalità quindi gli venne un’idea geniale su cosa avrebbero potuto fare quella sera,in quel momento si trovavano in camera di Goten
T:”Ehi Goten,stasera cosa ti andrebbe di fare?”
G:”Niente…starò davanti al telefono nel caso in cui Bra chiami,tu però vai pure a trovare Marrow!Eh se tuo padre fosse come Crili…”
T(scoppia a ridere per l’ultima frase detta dal suo amico…):”E se stasera andassimo noi da Bra?”
G(illuminandosi):”Non chiederei di meglio,ma come facciamo,se suoniamo il campanello di casa tua,il tuo caro paparino ci farà esplodere…”
T(scoppia ancora a ridere):”entriamo volando dal giardino e poi bussiamo alla finestra di Bra,se azzeriamo le nostre aure abbiamo buone probabilità che mio padre non si accorga di nulla”
G:”Ma non sarà un pò rischioso?”
T:”Il rischio c’è…ma dopotutto siamo o non siamo dei Sayan,noi non abbiamo paura di niente…”
G:”Ma…a dir il vero,un po’ Vegeta mi fa paura…non è proprio un padre normale,comunque hai ragione:Bra mi manca da morire,correrò questo rischio per lei!”
E fu così che i due ragazzi volarono a tutta velocità alla Capsule Corporation,atterrarono nel giardino e azzerarono la loro aura,prima Trunks si accertò di cosa facessero i componenti della casa:i suoi genitori erano a letto e Bra era in camera sua,e aveva anche la finestra aperta,perfetto pensò Trunks!
T(sussurrando):”Vedi quella aperta è la finestra di Bra,entra piano senza far rumore e ricorda di tenere azzerata la tua aura,salutami mia sorella,dille che andrò da lei domani,stasera vi lascio soli,io vado da Marrow,ci vediamo domani mattina!”
E così dicendo Trunks volò via e Goten invece piano piano s’introdusse nella camera della sua amata,la quale era girata di spalle al computer,lui si avvicinò piano a lei e la bacio sul collo,Bra lo riconobbe subito,si girò e gli saltò al collo e i2ragazzi si scambiarono un lungo e romantico bacio!
B:”Ma sei pazzo,se mio padre ti trova qui ti uccide…però sono così felice di vederti,mi sei mancato tanto!”
G:”Anche tu mi sei mancata da morire,temevo di impazzire…”
Goten poi sollevò Bra e la depositò su letto,lui si coricò di fianco a lei e iniziarono a baciarsi,nessuno dei due riusciva ad immaginare niente di più romantico e per nulla al mondo in quel momento avrebbero voluto trovarsi in un altro posto!Goten se ne andò poco prima dell’alba,Bra avrebbe voluto che si fermasse un altro po’ però sapeva che presto suo padre si sarebbe svegliato e non voleva rischiare di rovinare quel momento perfetto!
Quando Bulma andò a svegliare Bra,notò subito l’espressione beata che aveva sua figlia
Bu:”Bra,è stato qui stanotte vero?”
Br(con un sorrisetto malizioso):”Chi,mamma?”
Bu:”Mi pare di averti gia detto mille volte che a me non devi raccontare balle…”
Br:”Ok lo ammetto,mi è venuto a trovare!Ma ti prego non dirlo a papà…”
Bu:”Farò finta di niente,però state attenti!”
Br:”Ok,grazie mamma”(poi le da un bacio sulla guancia e va a prepararsi per la scuola)
Mentre Bra si preparava,Bulma decise di preparare una colazione abbondante e buona,in quegli ultimi due giorni i pasti con quei2Sayan infuriati(Bra e Vegeta)erano un vero supplizio per lei,quindi se ci fosse stato qualcosa di buono,magari si sarebbero tutti distratti col cibo!
Infatti come aveva previsto Bra e Vegeta non si guardavano neanche,Bra anzi provocava il padre parlando animatamente con lei finchè Vegeta non disse finalmente qualcosa:”Bulma,vuoi chiedere a tua figlia per quanto intende andare avanti con questa follia?”
Br:”Mamma,chiedi al Principe dei Sayan,quando LUI smetterà con questa follia,di non voler accettare come mio fidanzato Goten!”
V:”Ehi tu come osi parlarmi così!”
Ma Vegeta non ricevette risposta perché Bra aveva agguantato una mela ed era uscita dalla cucina e si era diretta verso l’Istituto religioso femminile di Satan City!
Vegeta intanto continuava imperterrito ad ingozzarsi di cibo,Bulma lo stava osservando,sapeva che presto sarebbe esploso in un attacco di rabbia e infatti…
V(urlando):”Donna si può sapere perché fa così?Deve essere il sangue terrestre,le ragazze Sayan alla sua età erano gia guerriere e non sciocche bambine!”
B(con voce calma):”Vegeta ha15anni,è normale che faccia così…”
V:”Come puoi definire i suoi capricci NORMALI!!!!!!!!Cosa devo fare per farla smettere?”
B:”Accettare Goten?”
V:”MAI E POI MAI!”
B:”Allora rassegnati,Bra non mollerà,oltre al sangue terrestre che le fa fare i capricci come dici tu,ha anche il sangue Sayan e mi risulta che la vostra razza sia piuttosto testarda e ostinata!”
V:”Ma lei mi deve obbedire…”
B:”Vegeta è TUA figlia,non un tuo suddito!”
V:”Se fosse stata un mio suddito l’avrei gia fatta in mille pezzi..però tecnicamente lei è un mio suddito:IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!
B:”Detesto ricordartelo,ma il tuo pianeta non esiste più,ora sei un terrestre e non farai esplodere proprio nessuno!”
V:”Questo è da vedere…”
B:”Ma perché non accetti quel benedetto ragazzo,ok è il figlio di Goku,però sai benissimo che è un bravo ragazzo,l’hai visto crescere!E poi Goten tratterà nostra figlia come una regina,non è questo che desideri per lei?”
Bulma era riuscita a distruggere del tutto la sua offensiva,quindi decise di battere in ritirata:”Tu non riesci proprio a capire…vado ad allenarmi!”
Vegeta uscì dalla cucina sbattendo la porta e Bulma sospirò,lui e sua figlia erano proprio identici,ormai era certa che era solo questione di tempo prima che Vegeta capitolasse,gli mancava troppo Bra!
Il broncio di Bra e anche quello di Vegeta durò per tutta la settimana,ormai alla Capsule Corporation l’atmosfera si poteva tagliare col coltello…Ma tutto cambiò sabato notte!Ovviamente Goten era andato a trovare Bra,Vegeta si era svegliato di soprassalto,e aveva deciso di andare in cucina perché aveva un certo languorino,per andare in cucina passò davanti alla camera di Bra e sentì ridere!Subito non ci credette e avvicinò l’orecchio alla porta,sentì due voci che parlavano piano piano,una era quella di Bra e l’altra era di Goten!Stava per abbattere la porta,come aveva potuto osare così tanto,l’avrebbe ucciso e poi avrebbe chiuso Bra in convento per sempre!Stava per mettere in atto il suo proposito,però una vocina dentro di lui lo bloccò:quella vocina gli diceva che se l’avesse fatto avrebbe perso per sempre sua figlia e lui non voleva questo,l’amava troppo!Quindi si costrinse a scendere in cucina a mangiare qualcosa di molto dolce per tirarsi su il morale:il giorno seguente avrebbe dovuto fare qualcosa che non si sarebbe mai sognato di fare:avrebbe detto a Bra che poteva frequentare Goten e avrebbe riportato a casa Trunks!Alla fine aveva vinto Bra,nonostante il suo orgoglio da una parte era stato profondamente ferito dall’altra era contento della forza che aveva dimostrato sua figlia:era davvero la versione Sayan della sua Bulma!Dopo tutte queste riflessioni profonde il principe dei Sayan tornò a dormire e per la prima volta da quando aveva litigato con Bra,fece un sonno del tutto sereno…E infatti Bulma lo trovò ancora profondamente addormentato alle10e30del mattino seguente,cosa per lui davvero insolita
B(scrollandogli una spalla):”Vegeta Vegeta svegliati,sei per caso malato?”
V:”Donna ma sei impazzita?Sto benissimo,stavo solo dormendo,è vietato in questa casa?”
B:”No no…solo che sono le10e30passate e tu sei ancora a letto…non è da te…!
V(tirandosi su dal letto):”Mi sono addormentato tardi!Bè grazie per avermi svegliato,stamattina ho un paio di questioni da sistemare,tu va a preparare qualcosa di buono per il pranzo,ciao!”
E così dicendo Vegeta si mise la tuta da combattimento e volò fuori dalla finestra,lasciando una Bulma del tutto stupita e preoccupata!
Vegeta volò a tutta velocità alla CAPANNA dei Son,e quando atterrò trovò i due ragazzi che pescavano tranquillamente nel fiume che scorreva vicino a casa Son.
I due amici quando si trovarono Vegeta davanti con la solita espressione corrucciata sbiancarono in viso,erano sicuri che fosse venuto lì perché aveva scoperto le visite notturne che Goten faceva a Bra e che volesse esprimere su di loro la sua rabbia e invece…
V:”Trunks,prendi i tuoi stracci,torniamo a casa!”
T(molto sollevato):”Ah…quindi è finito il mio esilio?”
V:”Muoviti prima che cambi idea!”
Trunks vedendo l’espressione del padre decise di fare come diceva non gli sembrava il caso di provocarlo!Dopo che Trunks ebbe raccolto le sue cose,prima di partire Vegeta si girò verso Goten e gli disse:”Ehi tu,vedi di darti da fare perché non permetterò MAI alla mia principessa di venire a vivere in una baracca come questa!”
E poi volò via,Goten guardò stupito Trunks che stava sghignazzando:”Ehm,tu che lo conosci,significa che posso vedere liberamente Bra?”
Trunks annuì,e poi sempre ridendo salutò il suo amico facendogli l’occhiolino e poi anche lui volò via,lo divertiva veramente tanto il fatto che la sua sorellina riuscisse dove lui aveva fallito:aveva tenuto testa a quella belva di Vegeta e senza usare la forza oltrettutto!
Trunks e Vegeta arrivarono alla Capsule Corporation poco dopo il risveglio di Bra,Bulma era in giardino,quando vide suo figlio gli corse in contro e lo abbracciò e sorrise riconoscente a Vegeta,il quale invece che godersi quel momento di pace famigliare entrò in casa e bussò alla porta di Bra!La ragazza gli andò ad aprire in pigiama pensando che fosse la madre che era venuta a chiamarla per il pranzo,quando invece si ritrovò faccia a faccia col padre,quasi le venne un colpo:era certa che avesse scoperto delle visite notturne che le aveva fatto Goten in quegli ultimi giorni!
V:”Posso entrare?”Bra si fece da parte per farlo passare e si chiese come mai fosse così tranquillo nonostante avesse scoperto di Goten
V:”Se proprio ci tieni puoi uscire con il figlio di Karoth,ma guai al lui se ti farà soffrire,lo ucciderò con le miei mani!”
Bra,non riusciva davvero a crederci,ma era per caso impazzito?Quello non era suo padre:”Ma perché di punto in bianco hai cambiato idea?”
V:”Perché non sopporto più questa situazione,sono stanco che tu mi ignori!Quindi per riavere la pace in famiglia sono disposto a lasciarti uscire con Goten!A patto che finiscano le sue visite notturne,non sono stupido me ne sono accorto!”
Bra fece un grande sorriso e abbracciò il padre,anche lei voleva fare pace con lui,in quei giorni aveva sofferto tanto per la loro lontananza:”GRAZIE GRAZIE GRAZIE!Ti voglio bene,6 il papà migliore del mondo!”
Vegeta sorrise felice!




Amber

Vi è piaciuta la mia fan fiction,sperò di sì, lasciate i vostri commenti

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
dimazina - Voto: 14/02/13 19:20
fantastica!anche se parlava di bra è goten sei comunque riuscita a far sembrare vegeta dolcissimo,molto brava ;) PS.I love Vegeta!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

succubus94 - Voto: 20/06/12 15:28
Bellissimo :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: