torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: POSSO ANDARE IN DISCO?
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: amber85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/10/2007 15:45:28

un tempo era il sanguinario Principe dei Sayan,ora è il padre di una ragazzina piuttosto sveglia.................Lasciate pure qlk commento,grazie!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


Bra stava per compiere quindici anni e in quegli ultimi tempi stava minando alla pace di casa con una domanda piuttosto insistente:SABATO POSSO ANDARE IN DISCOTECA CON LE MIE AMICHE?
Ovviamente a questa domanda seguiva anche la solita risposta dei genitori:
V:”NO!”
B:”Cara è troppo presto,sei ancora piccola!”
Quindi la piccola principessa,dopo quelle risposte così risolute si ritirava nelle sue stanze,a meditare su come fare per strappare il permesso ai suoi genitori!
Non riusciva davvero a capire perché i suoi genitori si rifiutassero così ostinatamente di accontentarla:NON ERA MAI SUCCESSO,suo padre non le aveva mai rifiutato nulla,l’aveva accontentata anche nelle cose più assurde(come per esempio regalarle1pony) e anche sua madre non le aveva mai proibito nulla,ma da quando aveva iniziato il liceo le sembrava che i suoi genitori fossero diventati più severi e più esigenti con lei!
Ma perché non poteva andare in discoteca?Tutte le sue amiche ci andavano…1volta aveva provato ad esporre questo pensiero a suo padre e lui per tutta risposta aveva detto con voce pacata:”Tu non sei le tue amiche,sei mia figlia!Fine della discussione!”
Aveva anche provato a cercare appoggio da suo fratello Trunks(di22anni)ma anche lui si era schierato dalla parte dei suoi genitori,cosa che aveva fatto infuriare la ragazzina non poco!

Era venerdì,Bra era arrivata in anticipo a scuola,e si era seduta di fianco alla sua migliore amica:MARY,che le sorrise dandole il buongiorno:”allora?Li hai convinti?”
B(con uno sguardo molto triste):”No…tu?Hai avuto più fortuna?”
M:”No!!!Uffa,i miei genitori hanno anche detto che se provo a chiederglielo un’altra volta mi chiudono in casa!”
Le due amiche si guardarono sconsolate,perché i loro genitori non capivano,che per delle adolescenti,andare in disco era fondamentale per la loro vita sociale?Poi per iniziare la giornata in bellezza,stava per arrivare verso di loro quell’oca di Georgie con le sue amichette
G:”Ma ciaoooooooo belle.come state?domani sera venite con noi all’Omnirica,vero?Non potete mancare,ci sarà una megaaaaaaaaaa festa con un sacco di ragazzi dell’università!Mia madre ha detto che posso rientrare a casa per le6!”
Bra impallidì…non poteva fare per l’ennesima volta la figura della mocciosa,lei era la principessa dei Sayan:”Ma certo che veniamo…come potremmo mancare,cara…i nostri genitori ci hanno detto che possiamo tornare quando vogliamo,vero Mary?”
M(leggermente rossa):”Ssi ma certo!”
G:”M a è fantastico…ci divertiremo una cifra!Facciamo che ci troviamo alle10 davanti al pub che è lì di fronte ok?”
B:”Perfetto!”
G:”Bene ora ci andiamo a sedere che sta arrivando la prof…a dopo…baci baci!”
BeM:”Ciao,baci baci anche a te!”
Appena lo stormo di oche si allontanò Mary,sibilò all’amica:”Ma sei impazzita????????Lo sai benissimo che non ci possiamo andare?”
B:”Invece ci andremo!!!!!!!E’ già un po’ che penso ad una soluzione a questo problema,e ho un piano!Ammetto che è rischioso:ma se funzionerà,domani sarà la più bella serata della nostra vita!”
M(guardando l’amica con occhi curiosi):”Dimmi dimmi,sono pronta a tutto!”
B:”Diremo ai nostri genitori che io dormo da te e tu dirai che dormi da me!L’abbiamo fatto milioni di volte e quindi nessuno s’insospettirà!Così potremmo rimanere in discoteca fino alla fine…”
M:”Potrebbe funzionare,ma cosa facciamo poi dalla chiusura della disco fino al momento di tornare a casa?”
B:”Ehm,purtroppo temo che dovremmo stare in giro…ma è un piccolo sacrificio che io sono disposta a fare!”
M:”Anch’io!!!!!!Non possiamo darla vinta a Georgie,e poi è un vita che sogniamo di andare in discoteca…Ok ci sto!”
Le due amiche si strinsero la mano pienamente soddisfatte e poi si misero a seguire la lezione(la prof già da un po’ le stava guardando male)
All’una appena Bra mise piede a casa decise subito di mettere in atto il suo piano,decise che avrebbe chiesto il permesso di “dormire” da Mary a suo padre,sua madre era ovvio che fosse d’accordo!
Quindi entrò in cucina,dove trovò sua padre intento a mettere la pasta nei piatti,a pranzo sarebbero stati solo loro due,perché la mamma era al lavoro e Trunks all’università!La ragazzina salutò il padre con un bacio sulla guancia,Vegeta si lasciò sfuggire un mezzo sorriso,ma poi si ricompose subito e le disse di sedersi a tavola che era pronto!Ovviamente il pranzo non era un granchè,però Bra non si lamentò e ovviamente finito di mangiare si offrì spontaneamente di sparecchiare e lavare i piatti!Vegeta non se lo fece ripetere due volte e più veloce della luce sparì dalla cucina e si sistemò sul divano a guardare i canali di sport!Bra finite le faccende,raggiunse il padre e si piazzò davanti alla tv con un sorrisetto finto innocente
V:”Ehi,levati immediatamente di lì,non vedo!”
B:”No altrimenti non mi ascolti…”
V:”Allora muoviti a parlare”
B:”Domani posso dormire da Mary?”
Vegeta divenne improvvisamente serio e iniziò a scrutare con occhio critico la figlia,Bra si sforzò di rimanere impassibile:”Mary chi?”
B(con finta voce arrabbiata):”Ma papà è la mia migliore amica!”
Vegeta fece un secondo mente locale,Mary doveva essere quella ragazzina bionda ossigenata che spesso si stabiliva da loro per giorni(certe volte pensava di avere3figli)!Bra fissava il padre con sguardo ansioso,Vegeta rimase in silenzio per qualche secondo a valutare i pro e i contro della situazione:”allora,vediamo,Trunks domani rimarrà a dormire come al solito da quella Marrow,quindi se anche la mocciosa si levasse dai piedi,io e Bulma saremmo a casa da soli fino al giorno dopo…”
V:”E va bene puoi andare!”
Bra fece un grande sorriso e gettò le braccia attorno al collo del padre:”grazieeeeeeeeeee grazieeeeeeee”
V(visibilmente imbarazzato):”Si si ok!Ora vai a fare i compiti!Guarda che se non sono fatti bene non ti lascio andare…”
B:”No no,vado immediatamente!”
E così dicendo la ragazza andò in camera sua,e si mise a saltare dalla felicità:il suo piano stava funzionando!
Ovviamente quando a cena chiese il permesso anche a sua madre,non ci furono problemi e quella sera prima di andare a dormire tirò fuori dal doppio fondo di un cassetto dell’armadio,il suo mini mini abitino nero aderente!L’aveva comprato qualche tempo prima proprio per il suo debutto in discoteca e finalmente il suo momento stava per arrivare!Ovviamente aveva dovuto nascondere il suo nuovo acquisto:se l’avesse visto suo padre,gli sarebbe dato un colpo e non le avrebbe certamente permesso di indossarlo!Le dispiaceva ingannare suo padre,ma era davvero troppo iperprotettivo,non poteva andare in discoteca,ogni volta che doveva uscire con un ragazzo lui lo voleva conoscere(e ovviamente i ragazzi si spaventavano a morte dopo aver avuto il piacere di conoscere il Principe dei Sayan),aveva sempre scelto lui le scuole e le attività extrascolastiche che doveva frequentare e addirittura ogni tanto le controllava il diario per vedere se faceva tutti i compiti!La trattava proprio come una poppante…ma lei ormai era una donna e il giorno seguente avrebbe fatto il suo ingresso ufficiale in società!Dopo queste profonde
riflessioni la ragazzina andò a dormire,anche se ci mise un po’ ad addormentarsi perché era super agitata per il giorno seguente!
L a mattina seguente Bra si presentò a scuola con un sorriso trionfante,e quando notò che anche Mary aveva la stessa espressione,le due amiche si abbracciarono
M:”Evvai,il nostro piano sta funzionando!Se staremo molto attente a non farci scoprire e con un piccolo aiuto da parte della fortuna,tutto andrà liscio…se no i nostri genitori ci faranno esplodere…!
Bra tra sé e sé pensò:”Già se ci beccano,io rischio sul serio di essere fatta a pezzi!Non oso neanche pensare a come potrei affrontare l’ira combinata dei miei genitori,solo a pensarci mi vengono i brividi…sarà meglio pregare che tutto fili liscio”
B:”Andrà tutto bene vedrai”

Nel frattempo a casa Briefs Vegeta e Trunks stavano facendo una pausa dai loro allenamenti
V:”Stasera vai dalla mezza terrestre e mezza androide?”
T(con voce seccata):”SI CHIAMA MARROW,non mi piace che la chiami così!Comunque no stasera non vado da lei…”
V(urlando):”COSAAAAAAAAAAAA?TU DEVI ANDARCI!”
T(urlando):”E’ a sciare con le sue amiche…ma non temere non ti starò in mezzo ai piedi,vado all’Omnirica con Goten e poi dormo da lui!”
V(sollevato):”Non mi fa tanto piacere che vai in quel postaccio,comunque l’importante è che dalle7di stasera fino a domani mattina tu non ti faccia vedere…”
T:”E come mai?Papà?”;-)
V(improvvisamente rosso):”Ehm…fatti gli affaracci tuoi!”
Trunks iniziò a sghignazzare…
V:”Stupido moccioso,smettila immediatamente,se no ti faccio esplodere…Ah e mi raccomando,guai a te se dice a Bra che vai in quel postaccio,ci manca solo che si metta a fare i capricci proprio oggi…!”
T:”Ok ok”

Erano le18e55,lo zainetto era pronto,ovviamente al posto del pigiama e dello spazzolino da denti,c’erano il mini abito,le scarpe col tacco e i trucchi,ma nessuno se ne sarebbe accorto,facendo un respiro profondo andò a salutare i suoi genitori,i quali però non le prestarono particolare attenzione:sua madre stava trafficando in cucina e suo padre stava rovistando in un cassetto del sua stanza,quindi super soddisfatta di sé saltò in sella al suo amato motorino rosa e si diresse al luogo dell’appuntamento con Mary!
Avevano deciso di trovarsi in piazza,le due ragazze arrivarono insieme
B:”Ciaoooooooooo Mary…il nostro piano sta funzionando:è grandioso!”
M:”SIIIIIIII è davvero fantastico!Ma ora che facciamo fino alle10?”
B:”Ho prenotato al ristorante francese…ovviamente offro io!Sai in quel ristorante hanno un bagno grande e spazioso con degli specchi enormi…l’ideale per prepararsi per una grande serata in discoteca!”
E così le due amiche si diressero al ristorante,in cui fecero una cena piuttosto abbondante…ma se erano entrate come due ragazzine quando uscirono dal ristorante:alle9e55,erano due pupe da sballo,entrambe con i loro abitini corti,le loro scarpe col tacco altissimo e ben pettinate e truccate!Erano quasi inriconoscibili!
Alle10 in punto arrivarono al luogo dell’appuntamento con Georgie e le sue amichette-ochette,e dopo svariati e falsissimi baci e abbracci le ragazzine entrarono starnazzanti nel pub!
Dopo aver preso posto Georgie con la sua nocetta acuta e stridula chiese a tutto il gruppo:”Allora amichette,cosa beviamo?”
Mentre quelle oche facevano le loro proposte(ovviamente alcoliche)Bra e Mary si guardarono preoccupate,loro volevano andare in discoteca,non ubriacarsi!E se il giorno dopo i loro genitori se ne fossero accorti?Le avrebbero uccise,soprattutto la povera Bra rischiava fisicamente la vita…però non potevano neanche tirarsi indietro,non a quel punto…
B:”Scegliete voi ragazze….a noi piace tutto….”
E fu così che allora Georgie ordinò al cameriere di portare a tutte un diverso tipo di drink che poi si sarebbero scambiate…Mary trovò il suo drink disgustoso e non volle per nulla approfondire la sua conoscenza con l’alcol,neanche Bra era tanto entusiasta di ciò che stava bevendo,ma dopo un po’ ci prese quasi gusto,più beveva e più sentiva che la tensione l’abbandonava e che aveva un’irrefrenabile voglia di ridere!
Attorno le12 le ragazze uscirono tutte sottobraccio e sghignazzanti con un’andatura piuttosto malferma..per fortuna non dovettero fare la coda per entrare in discoteca,perché il fratello di Georgie faceva il buttafuori proprio in quel locale!

Trunks e Goten s’incontrarono al pub del campus,bevettero qualcosa con qualche amico incontrato lì e poi attorno alle12 si diressero in volo verso l’Omnirica,si misero in coda solo pochi minuti dopo che Bra era entrata….

Bra e Mary appena dentro al locale rimasero affascinate da tutte quelle luci,quei colori e da tutti quei ragazzi carini…Georgie distribuì a tutte le consumazioni gratis che le aveva dato suo fratello,e poi si diressero tutte contente al bancone,dove c’era un barista bellissimo!
Mary cercò di convincere Bra a smettere di bere,ma lei non le dette ascolto,che male poteva farle un drink in più?Peccato non fu solo un drink in più…ma mooooooolti di più,infatti appena le ragazze andarono in pista a ballare furono totalmente accerchiate da un sacco di ragazzi e piano piano ognuna di loro fu impegnata con uno di loro!
Bra guardò il suo cavaliere,era sicuramente molto più grande di lei,doveva avere più o meno l’età di Trunks,però era troppo bello,aveva degli incredibili occhi blu e dei morbidissimi capelli biondi,sembrava quasi un divo del cinema.E poi le piaceva davvero il modo in cui la stringeva tra quelle forti braccia muscolose e la faceva ballare…era proprio in estasi!Ad un certo punto questo splendido ragazzo le si avvicinò all’orecchio e con voce calda e sensuale le sussurrò:”Ehi piccola,ti va di bere qualcosa?Così ci conosciamo meglio…”
Bra come se ipnotizzata,fece cenno di sì con la testa e allora lui tenendola per mano(gesto che fece tremare a Bra le ginocchia)la portò ad accomodarsi alti sedili attaccati al bancone e poi dopo aver ordinato per entrambi tendendole la mano le disse:”Io mi chiamo Blade,ho 23anni e faccio l’università…tu bambolina?”
Se gli avesse detto che aveva 15 anni l’avrebbe sicuramente scaricata,così decise di mentire un pochino sull’età:”Mi chiamo Bra e ho 20 anni e lavoro in un negozio di vestiti!”
Blade le sorrise e da lì iniziarono a parlare,o meglio Blade parlava ma lei capiva molto poco di quello che diceva…soprattutto quando finì il terzo drink che Blade le aveva offerto:sentiva le gambe molli e la testa le girava furiosamente!Proprio in quel momento arrivò Mary di corsa da lei in lacrime,e si mise a spiegarle perché piangeva,ma Bra non aveva davvero voglia di ascoltarla e così la liquidò con un:LASCIAMI IN PACE!E non si preoccupò neanche tanto quando a quella risposta vide la sua amica del cuore correre via,si strinse a Blade che iniziò a baciarla….Baciava benissimo era in paradiso!

Trunks e Goten riuscirono ad entrare nel locale quasi all’una,bevettero qualcosa e ballarono un po’ seguiti da una folla di ragazzine adoranti(DA CUI GOTEN RIMEDIò MOLTI NUMERI DI TELEFONO),ormai erano le 3e30 e iniziavano ad esser stanchi,si erano seduti su un divanetto in un angolo e stavano chiacchierando e osservando le ragazze!
G:”Eh amico mio,sei proprio fortunato ad avere una ragazza bella e buona come Marrow…trovassi anch’io una ragazza come la tua…”
T(ridendo):”Te la faresti scappare…a te piacciono tutte le ragazze,stasera hai provolato con quasi tutte qua dentro!”
G:”Ehm mi dispiace correggerti,ma con quella divina bellezza con i capelli azzurri seduta al bancone non ho proprio avuto l’occasione…peccato pare impegnata,per una come lei sarei pronto a mettere la testa a posto!”
T:”Chi?Quell’ochetta là in fondo?Si è carina,ma non mi sembra troppo intelligente,guarda come ride alle battute di quell’idiota di Blade,non pensavo di trovarlo qui…certo che gli piacciono davvero giovani…”
G:”Accidenti quel Blade si prende sempre le ragazze migliori…peccato che poi dopo averle usate per bene le getti via come dei fazzoletti usati…!Cavolo per questa ragazzina un po’ mi dispiace,guarda come è bella,credo di amarla…”
T:”Ma non dire cazzate…non sai neanche chi è…”
G:”Bè,però trovo che assomigli un po’alla tua sorellina…”
T:”Ma dove?Quella sgualdrinella avrà almeno 3 anni in più di mia sorella…”
Mentre i due amici discutevano su quanti anni potesse aver la bella sconosciuta,quest’ultima si girò dalla loro parte e li fissò con occhi del tutto vacui…Trunks sentì il suo cuore fermarsi…questa volta sua padre l’avrebbe ucciso,anzi forse l’avrebbe fatto prima sua madre…ma forse non sarebbe morto da solo,ma con la sua cara sorellina Bra:infatti la sgualdrinella sconosciuta che aveva criticato fino a quel momento altri non era che la sua piccola sorellina di neanche 15anni!

Bulma e Vegeta avevano trascorso una serata stupenda,ottima cena e ottimo sesso…la casa era tutta per loro,per un attimo pensarono di essere tornati indietro nel tempo a quando erano ancora giovani e senza figli!Ormai erano le3e30 e stavano gia dormendo nudi e abbracciati da un pezzo,il trillo del telefono distrusse quella pace perfetta,ovviamente a rispondere fu Vegeta(Bulma aveva il sonno troppo pesante)
V(con voce irosa):”Prontooooooooo?”
Mamma di Mary:”Signor Briefs,mi dispiace disturbarla,ma è mio dovere avvertirla che le nostre figlie ci hanno ingannato,sono andate all’Omnirica!La mia Mary è tornata a casa poco fa in lacrime perché un ragazzo ha cercato di approfittarsi di lei!Ha cercato di portar via anche sua figlia,ma lei l’ha scacciata!”
Vegeta sentì il sangue prima scendergli in fondo ai piedi per poi risalirgli velocemente al cervello:”COME AVEVA OSATO DISUBBIDIRGLI!!!!!!!!APPENA L’AVREBBE AVUTA TRA LE MANI LE AVREBBE DATO UNA BELLA LEZIONE!”
V:”Bene,grazie per averci avvertito”
Poi buttò giù il telefono in malo modo e si sedette un momento sul letto,era furioso,poi però iniziò anche a preoccuparsi:”e se le fosse successo qualcosa?e se qualcuno si fosse approfittato di lei?e se l’avessero rapita?e se le avessero fatto del male?drogata?picchiata?e chissà cos’altro?”
Poi si ricordò che all’Ominirica sarebbe andato pure Trunks e se per un secondo la cosa lo tranquillizzò un po’,dall’altra s’infuriò ancora di più:”E se Trunks lo avesse ingannato?Se avesse coperto lui la sorella per andare in discoteca?Se era successo qualcosa a Bra lo avrebbe ucciso…anzi forse lo avrebbe fatto lo stesso era troppo arrabbiato”
Decise di dirlo anche a Bulma,era giusto che sapesse cosa stava succedendo,e poi sinceramente aveva bisogno di un supporto morale.Per questo motivo iniziò piano piano a scuotere la moglie,ma lei non dette segni di vita,allora perse la pazienza e iniziò scrollarla energicamente e a chiamarla a gran voce
B(con la voce impastata dal sonno):”Ma sei impazzito?Dammi un po’ di tregua,lo facciamo ancora domani mattina presto…”
V:”Ok per domani mattina…ma penso che dovresti sapere che la madre di quella Mary ha chiamato per dirci che Bra è in discoteca…”
B:”E allora?Mi hai svegliato solo per questo?...EHHHHHHHHHHHHHH,ASPETTA UN ATTIMO,LA MIA BAMBINA IN DISCOTECA???????E si può sapere cosa stai facendo lì impalato?VALLA SUBITO A PRENDERE!Anzi no aspetta vengo anch’io,voglio strozzarla per prima!”
V:”Bulma vestiti,non puoi uscire nuda,io non te lo permetto!”
B:”si si mi vesto…!Tua figlia mi sentirà…è tutta colpa tua”
V:”Ehi che dici?Se mai sarà colpa del tuo sangue terrestre!I figli dei sayan non osano ribellarsi ai genitori,sono totalmente devoti a loro!”
B:”Tua figlia ha preso il tuo stupido orgoglio,sicuramente è andata perché non voleva essere da meno delle sue amiche!
V(inconsciamente ebbe 1moto d’orgoglio nel pensare che aveva ereditato la parte migliore del suo carattere!):”Allora è solo stupida!Comunque anche Trunks è andato in quello stupido locale!Se esistesse ancora il mio pianeta questi problemi non ci sarebbero!”
B:”Ne avremmo altri…e poi chi mai ci voleva venire sul pianeta degli scimmioni?Comunque se anche Trunks è coinvolto in questo piano di Bra,mi sentirà…Su ora andiamo”
I signori Briefs mentre in macchina si dirigevano all’Ominirica continuarono a litigare su di chi fosse la colpa di quanto era successo e di cosa avrebbero fatto ai loro figli una volta trovati!

Trunks si sentiva svenire,per fortuna c’era il suo amico Goten a sorreggerlo!Insieme si diressero a passo spedito dalla felice coppietta,che stava dando abbastanza spettacolo con le loro effusioni…
Trunks prese Bra per una spalla e la staccò in malo modo da Blade
Bl:”Ehi bamboccio che vuoi?Questa è mia,trovatene un’altra!”
Trunks affidò un attimo Bra(che nel frattempo stava protestando)a Goten e poi con un pugno(poco dosato)atterrò Blade:”Deficiente questa è la mia sorellina…non ha neanche quindici anni!”
E così dicendo Goten e Trunks trascinarono fuori Bra,si fermarono solo quando furono nel piazzale della discoteca
T:”MA SEI IMPAZZITAAAAAAAAAAAAAAA???????????Ti rendi conto del pericolo che hai corso?Quel tipo poteva farti del male!”
Poi Trunks si rese conto che sua sorella era pure ubriaca:”E oltretutto sei pure ubriaca?ma cosa ti dice il cervello?Mamma e papà ti uccideranno e soprattutto se ti trovano così…”
Per tutta risposta Bra fu presa da un attacco di vomito;e mentre si stava liberando lo stomaco,arrivarono in macchina i suoi adorabili genitori
G:”Oddio oddio oddio,ci sono i vostri genitori…puntano proprio da questa parte…”
T:”Giramoci,azzeriamo l’aura e facciamo finta niente…forse non ci vedranno!”
Ma purtroppo per loro,erano gia stati individuati
Bu:”TRANKSSSSSSSSS MI VUOI SPIEGARE COSA è SUCCESSO?E VEDI DI NON MENTIRE?NON SEI NELLE CONDIZIONI DI FARLO!”
T(balbettando):”Mmammina,non è come pensi,io non centro nulla,sono andato lì con Goten e l’ho trovata lì,e ti assicuro che l’ho subito portata via!”
V:”Spera che sia vero!Ma cosa sta facendo Bra?”
Bu:”Idiota sta vomitando,probabilmente avrà bevuto….sono disgusta!Vegeta prendi tua figlia,torniamo a casa!”
Vegeta raccolse sua figlia,sembrava un’automa,era allibito,come poteva essere successa una cosa del genere alla sua principessa….
Trunks era sollevato riguardo a lui non avevano detto nulla,era salvo…
Bu:”Trunks MUOVITI,TORNI A CASA ANCHE TU!Goten sparisci!”
V:”E non dire nulla a Kakaroth!”
Goten ringraziando mentalmente di non essere un Briefs volò via e la famiglia Briefs tornò silenziosamente a casa!Vegeta mise a letto la sua bambina e poi scese in salotto a guardare la tv,ormai non avrebbe più dormito,Trunks andò a dormire,pregando perché l’ira dei suoi genitori non ricadesse anche su di lui e perché l’anima di Bra fosse accolta in paradiso e anche Bulma tornò a letto…anche se non chiuse occhio!

Erano le2e30,i Briefs tranne Bra(che era ancora a letto) avevano gia mangiato,Trunks subito dopo pranzo era scappato da Goten,forse poteva ancora salvarsi…!Vegeta e Bulma erano in salotto ad aspettare il risveglio della peccatrice!
La peccatrice era sveglia dalle 12,ma aveva troppa paura per scendere di sotto dalla sua FEROCE famigliola,ma ormai erano le2e30,non avrebbe potuto rimanere nascosta in camera ancora per molto!Prese il cellulare e compose il numero di Mary,prima di affrontare i suoi genitori voleva salutare l’amica per l’ultima volta
M:”Pronto?”
B:”Ehm,Mary,sono io!”
M(con tono gelido):”Ah sei tu…sei ancora viva?”
B:”Non ho ancora parlato con i miei genitori…ma lo farò presto!Ti ho chiamato per sapere come stavi?E per scusarmi,non ricordo bene cosa è successo,ma ho il vago ricordo di te che scappi piangendo!”
M(urlando):”Già e sai perché?Il mio cavaliere ha cercato di approfittarsi di me e quando sono andata a chiedere aiuto alla mia migliore amica,l’ho trovata a dare spettacolo con un tipo viscidissimo completamente ubriaca e oltrettutto mi ha pure detto di sparire…”
B(scoppia a piangere):”Mary mi dispiace da morire,scusa scusa scusa,ho davvero sbagliato tutto,in quel momento non ero in me,ti giuro che non succederà mai più.E se mai dovessi rivedere in giro quel tipo gliela farò vedere io!”
M:”Tranquilla ora è tutto ok!A proposito come ti senti?”
B:”Ho una squadra di ballerini di tip tap che mi ballano in testa…”
M:”Poverina…e il peggio deve ancora venire…”
B:”Non me lo ricordare…i tuoi che ti hanno fatto?”
M:”Hanno urlato per un bel po’ e ovviamente per un po’ non credo che potrò ripetere l’esperimento di ieri sera,però poteva andarmi peggio…forse il fatto di riavermi avuto sana e salva ha casa,ha attutito la loro ira…”
B:”Probabile…io non avrò questa fortuna”
M:”Magari anche i tuoi saranno felici del fatto che sei tornata sana e salva…”
B:”Eh Mary,non conosci i miei genitori…Va bè,è meglio che mi vada a fare una doccia prima di affrontare le belve…se sarò ancora viva e non mi avranno spedito nel più lontano e inespugnabile collegio,ci sentiamo dopo…!
M:”Dai coraggio…a dopo!
Bra,piano piano si alzò da letto e andò a farsi la doccia,la testa le girava ancora vorticosamente e il mal di testa le aumentava sempre di più;nel frattempo in salotto…
V:”Si è alzata….”
B:”Bene ora ci sentirà…che ne dici la chiudiamo nella sua camera per un mese,un anno…per sempre?
Vegeta ebbe una fitta al cuore ripensando allo stato in cui si era ridotta la sua bambina:”Fa quello che ti pare…non m’importa!”E così dicendo si alzò dal divano e si diresse verso la camera gravitazionale
B:”Ehi tu dove credi di andare,è anche figlia tua…”
Ma il principe dei Sayan se ne era gia andato,non riusciva proprio ad affrontare quella situazione,se si fosse trattato di Trunks non avrebbe avuto problemi a sgridarlo e punirlo(come infatti aveva fatto a suo tempo),ma con Bra era diverso…e in ogni caso lui non era arrabbiato con lei,ma PROFONDAMENTE DELUSO da lei e quindi decise di sfogare la sua rabbia repressa nell’unico modo che conosceva:sfinirsi di allenamenti!

Bra ormai era pronta,bene lavata e ben vestita,fece un respiro profondo e si diresse verso il salotto,dove trovò ad aspettarla la madre con un’espressione furiosa in volto!Mentre sua madre le urlava di tutto e di più,la ragazza si chiese per quale motivo suo padre non fosse lì,eppure era certa di aver avvertito la sua aura in quella stanza!
Bu:”Allora cosa hai da dire a tua discolpa?”
Br:”Mi dispiace,so di aver sbagliato e di aver fatto un gran casino,ma io non volevo fare la figura della bambinetta con Georgie le sue amiche….mamma non lo farò più,mi dispiace taaaaaaaaanto!”(e scoppia a piangere)
Bulma di fronte alla sua piccola orgogliosa sayan piangente si sciolse come burro al sole e corse ad abbracciarla:”No non piangere piccola mia,non importa basta che hai imparato la lezione!E quando avrai compiuto 15 anni se Trunks ti accompagnerà ogni tanto ti farò andare in discoteca!”
Br”Davvero,graaaaaaaaazie mammina!”
Bu:”Di niente…ma non farmi mai più uno scherzo simile!”
Br:”Va bene mamma…!Ho un po’ paura a chiedertelo,ma perché papà non è qui?”
Bu:”Non lo so…ha deciso di andare ad allenarsi…!”
Bra capì perfettamente che sua madre non gliela stava contando giusta,ma decise di non approfondire il discorso,dopotutto se l’era cavata con una sgridata e basta…non poteva credere di essere ancora intera,certo doveva ancora affrontare il padre,ma per qualche motivo era piuttosto tranquilla…

Era le8,era ora di cena e a casa Briefs erano tutti seduti a tavola,sembrava che fosse tornata la pace,erano tutti rilassati,ovviamente tutti tranne che il Principe dei Sayan:esso non guardò in faccia nessuno,mangiò quello che aveva davanti e poi sparì in giardino…in particolar modo non aveva degnato Bra di uno sguardo!La ragazza chiaramente se ne accorse subito e la cosa le fece malissimo,dopo che il padre se ne fu andato,guardò con aria interrogativa la madre,lei le disse:”Forse dovresti parlargli…”
Ok poteva essere pericoloso,ma doveva farlo,e così si alzò da tavola e uscì in giardino,sapeva dove trovare sua padre,era dal gazebo ad osservare la luna,lo faceva spesso dopo cena perché diceva che guardare la luna gli ricordava di quando vagava qua e là per lo spazio!Infatti fu proprio lì che lo trovò,seduto su una panchina con uno sguardo molto triste,Bra si accomodò vicino a lui,come aveva fatto altre milioni di volte,ma lui fece finta che non ci fosse e rimase in silenzio,anzi dopo qualche minuto,fece cenno di alzarsi per andarsene,allora Bra prese il coraggio:”Parlami ti prego dimmi qualcosa,qualunque cose,arrabbiati ne hai tutte le ragioni,ma non ignorarmi,ti prego!”
Vegeta rimase un attimo in silenzio,quelle parole lo avevano sorpreso,ma invece che provare tenerezza sentì salirgli il sangue al cervello e anche se non l’aveva mai creduto possibile si mise ad urlare contro la sua preziosa e delicata Bra:”Ah dovrei dirti qualcosa?Va bene come vuoi tu:SONO TERRIBILMENTE DELUSO,COME HAI POTUTO RIDURTI IN QUEL MODO COSì INDECOROSO,DERIVI DA UNA NOBILE STIRPE NON SEI UNA MENDICANTE,CHE ANNEGA NEL SUO VOMITO DOPO LA SBRONZA,MA IERI SERA ERA PROPRIO QUELLA L’IMPRESSIONE CHE MI HAI DATO!E poi non dimentichiamo che sia IO che tua madre ti avevamo proibito di andare in quel postaccio,e quindi tu hai pensato bene di raccontarci un sacco di balle e di fare quello che volevi!Ti abbiamo accontentato in tutto,soprattutto io,per te sono cambiato e guarda come mi hai ripagato…”
Bra scoppiò a piangere,suo padre non aveva mai messo in fila così tante parole tutte in una volta e aveva maledettamente ragione!
V:”Eh no,questa volte le lacrime non mi corrompono come al solito…”
Ma Bra continuò a piangere disperatamente e dopo pochissimi secondi si appoggiò sulla spalle del padre,anche se temeva che lui la respingesse o che le dicesse altre cose cattive!Invece Vegeta non la respinse,anzi l’abbracciò a sua volta e mormorò:”Dai piccola non piangere,ho esagerato,non pensavo quello che ho detto!”
Bra alzò lo sguardo verso di lui,i suoi occhi erano gonfi e pieni di lacrime,ma sempre bellissimi,dello stesso colore di quelli della sua Bulma:Bra fisicamente assomigliava davvero tanto a sua moglie,però sia nell’espressione degli occhi sia nel carattere era del tutto sua figlia,non c’erano dubbi…per fortuna il sangue terrestre la rendeva molto più buona di quanto avrebbe mai potuto essere lui
B:”Mi dispiace…non lo farò piùùùùùù!”
V(con un mezzo sorriso):”Mi piacerebbe che fosse così,ma purtroppo sicuramente combinerai altri guai e io mi arrabbierò,ma tua madre dice che è un cosa normale e io penso che abbia ragione…dopotutto lei a sedici anni è scappata di casa…”
B(con espressione curiosa):”COSAAAAAAAA???????Mamma non me l’ha mai raccontato!”
V(imbarazzato):”Ehm è scappata di casa per cercare le 7sfere…O almeno così mi ha raccontato!Ma guai a te se ti viene in mente di scappare di casa…sappi che poi ti riporterei a casa a calci!”
Bra si lasciò scappare una breve risatina:”No,non ti preoccupare,non ti abbandonerei mai…”E così dicendo gli diede un bacio sulla guancia e gli augurò la buonanotte!
Bra tornò in casa e si diresse verso la sua stanza,ma in corridoio incontrò suo fratello(il quale l’aveva gia abbondantemente sgridata)
T:”Ehi ma sei tutta intera…”
B:”Certo papino non mi farebbe mai del male…”
T(sollevato,ma con voce scocciata):”Eh certo,sei la sua cocca…se mi fossi io comportato come te,non oso immaginare cosa mi sarebbe successo!Sono abbastanza invidioso…non vorresti fare cambio con me?
Bra sorridendo gli fece la linguaccia:”Ma neanche per idea fratellone,Buonanotte!”

Nel frattempo Vegeta era ancora nel gazebo,Bulma lo raggiunse
B:”Ehi vieni dentro fa freddo,potresti ammalarti!”
V:”Donna lo sai che io non mi ammalo mai!”
B(con voce petulante):”Ah sì eh?E allora chi è che il mese scorso ha attaccato quel raffreddore megagalattico a tutti quanti?”
V:”Sicuramente non io…I sayan non si ammalano!”
Bulma rise piano:”Allora come è finita con la tua piccola principessa?”
V:”L’ho trattata molto duramente…sono sicuro che ora righerà dritto!”
Bulma aveva visto perfettamente tutta la scena,soprattutto il loro abbraccio,ma per non ferire il marito finse di credergli:”Hai fatto benissimo,e quindi non ti sei fatto commuovere neanche un po’?”
V:”ASSOLUTAMENTE NO!SONO STATO DURISSIMO!”
B:”Ben fatto…sai io oggi mi sono fatta commuovere da quelle due lacrimucce che ha spremuto,per fortuna tu sei di tutt’altra pasta!”
Vegeta per attimo pensò che si era fatto fregare un’altra volta,però ricordando come piangeva disperata pensò che forse con lui era stata sincera:”Già,ma con me quei giochetti non attaccano…”
Bulma stava per scoppiare a ridere,facendo una grandissima fatica a trattenersi prese il marito e lo baciò!
FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ladyhappyness 28/03/09 18:00
hihi che carina..povero Trunks peròòòò lo prendono sempre in mezzo... xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: