torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Guru Guru il girotondo della magia (Mahoujin Guru Guru)
Titolo Fanfic: GURU GURU: 850.000 ANNI DOPO
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: hellmaster galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/03/2003 17:33:17

commentate plz!!! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GOKUSHIDA LO SQUARTATORE
- Capitolo 1° -

IL MONDO DI GURU GURU ORMAI ERA STATO DISTRUTTO DAL PROPROPRONIPOTE DEL RE DEL MALE: UKAGOKIGI II.


GLI UNICI SUPERSTITI DELLA DISTRUZIONE ERANO IL FIGLIO DEL PROPROPRONIPOTE DI NIKE: GOKUSHIDA; E SEDAWAKU UN SUO AMICO.


QUESTI DUE ERANO GUERRIERI SPIETATI KE MASSACRAVANO QUALUNCUE FORMA DI VITA OSKURA KE INCONTAVANO (X RENDERVI UN'IDEA ERANO 800.000 VOLTE + TERRIFIKANTI DI GATZU!!!).

IL 28/6/852.003 GOKUSHIDA E SEDAWAKU DECIDONO DI ANNIENTARE UNA VOLTA X TUTTE UKAGOKIGI E IL SUO ESERCITO.

ENTRATI NEL SENDOSHIBANA(IL CASTELLO DI UKAGOKIGI)
I DUE VENGONO ATTAKKATI DA 5 LEGIONI DI GOBLIN, NNSTANTE IL LORO NUMERO ELEVATISSIMO DI UNITà, GOKUSHIDA KON UNO SKIOKKO DELLE DITA SCATENA UN INFERNO DI FIAMME(GOKUSHIDA Sà USARE UNA SOLA MAGIA:QUELLA DI FUOCO KIAMATA FOIE) E BUTTANDOSI IN QUELL'INFERNO SQUARTA IN 30 SEC. TUTTI I GOBLIN MENTRE SEDAWAKU PRENDEVA IL TEMPO.

AVANZANDO VERSO UNA STRANA PORTA SI TROVANO DAVANTI UN ENORME OKKIO BLU KE PORGE UN INDOVINELLO: è TONDO MA NN GIRA HA UNA BUONA MIRA SALTA BALLA E CADE MA NN è IL FIGLIO DI ADE...KE KOS'è??

GOKUSHIDA: E KE K...O NE SO IO.....
OKKIO: RISPOSTA ESATTA!!! ADDIO...-_-"

AD UN TRATTO LA PORTA SI APRE E SEDAWAKU VIENE AFFERRATO DA UNA MANO ENORME.....
SEDAWAKU: AIUTO GOKU....HAAAAAAA.....

GOKUSHIDA SI MISE IL SUO SCOUTER.....HP: 0....DIED...
LEGGENDO QUESTA PAROLA....DAGL'OKKI DI GOKU SGORGò UNA MAREA DI SANGUE E IL SUO VOLTO ASSUNSE DEI TRATTI SPAVENTOSI....

AVANZò BARKOLLANTE E SI TROVò DAVANTI UN MOSTRO ALTO 10m E LUI KON UN SORRISO IRONIKO DISSE:
SEDA...KOME HAI POTUTO FATRI AMMAZZARE DA UNA MERDA DEL GENERE..? EH? RISPONDI...PERKè? PERKè? (VOCE TONANTE) PERKèèèèèèè??

ALLORA KON SCATTO FULMINEO APRì IN DUE LA PANCIA DEL MOSTRO KON UN DITO E DA Lì CADDE UN BUSTO TOTALMENTE SFREGIATO, E GOKU KON GRANDE INKREDULITà DISSE:
SEDA...SEDA....SEDAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

INTORNO A GOKU SI FORMò UN AURA ROSSA KE ARRIVAVA AL SOFFITTO DEL SENDOSHIBANA.

???: HA HA HA HA....IL TUO AMICO A AVUTO QUEL KE SI MERTITAVA...
DISSE UN NANETTO IN PENOMBRA...
GOKU: KI 6???
???: SONO UKAGKIGI IL RE DEL MALE!!!

DOPO AVER SENTITO QUEL NOME L'AURA DI GOKU SPAKKO IL SOFFITTO E SEPARò IL CIELO IN DUE....UKAGOKIGI ALLORA SALTò ALTISSIMO E DISSE:
NN TI PREOCCUPARE RAGGIUNERAI IL TUO AMICO MOLTO PRESTO!!! HA HA HA!!!

GOKU ALZò UN BRACCIO E KON UNA VELOCISSIMA SUCCESSIONE DI KOLPI (VELOCITà:MAK3) TAGLIò IN 800.000.000 DI PICCOLI ATOMI IL RE DEL MALE E POI ALZANDOSI IN CIELO USò LA MAGIA DI FUOCO E DIEDE FUOCO ALL'INTERO PIANETA E DISSE QUESTA E LA FINE DELLA TERRA.....E SKIOKKANDO LE DITA FECE ESPLODERE IL GLOBO E SI SUICIDò TRAFIGGENDOSI IL CRANIO..... FINE...

by Hellmaster...





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: