torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: NEGARE
Genere: Sentimentale, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: binnie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/10/2007 19:34:03

quando pensi che i tuoi sentimenti per lui si siano placati....ecco tutto torna
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUESTO È PER TE
- Capitolo 1° -

nEGARE


Negare...
Perchè dobbiamo negare il sentimento che proviamo l'uno
per l'altra? C'entra forse l'orgoglio? No.
Penso che abbiamo paura di risoffrire, come è gia successo in passato. Ma in realtà so che nessuno dei due vuole una storiella da niente.
Ti contraddici: prima dici che ci tieni a me, poi dici di scherzare e infine mi confessi che tra me e te c'è un rapporto speciale che è più di una semplice amicizia.
Ed ecco che il mio cuore prende a battere più velocemente e mi fa riprovare per te quella sensazione che non provavo da molto tempo, quel senso di vuoto ma allo stesso tempo di pienezza e ad ogni battito inizia a scaldarsi l'animo...i miei vecchi sentimenti per te stanno tornando a galla e...mi sento felice, come quando stavamo insieme.
È buffo sai? Io per te non provavo, o meglio, pensavo di non provare più niente ma ora...
Non so, ho troppi ragazzi per la testa. Tu sei quello per la quale un tempo avrei fatto di tutto ma adesso ti avevo rimosso dalla mia mente... Non eri più il primo pensiero al mattino e l'ultimo prima di addormentarmi.
Ma...
è bastato qualche messaggio con te per riaccendermi la fiamma ormai spenta dentro me e farmi rendere conto che... non ti ho mai dimenticato del tutto.
Gia, questa è la verità e devo piantarla di mentire a me stessa e anche a te.
Sono, o ero, convinta che NULLA è ETERNO ma...
Sono sicura che una piccola parte del mio cuore, ti apparterrà per sempre...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: