torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: RINCONTRARSI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mitik-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/03/2003 17:05:27

kikio, è tornata da inuyasha ...e kagome, come la prenderà !!!!??????????????????ciao
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PIANTI
- Capitolo 1° -

ciaooooooooola mia prima fanfiction è stata un vero orrore, ma questa spero che sia meglio.sayonara e arigatoe
kikio sei tu
inuyasha come sempre era sul goscinboku , a pensare, pensare alla sua vita(se così la si può chiamare !!!!)'o kikio , quanto mi manchi, e pure kagome e così dolce, e i suoi sorrisi irradiano i miei giorni , eppure io sento di amarti, kikio io ti amo, ora so tutto e..'"sniff sniff"'cos'è questo odore ?, ma è "kikio..."la figura della sacerdotessa uscì dagli alberi, e si avvicinò ad inuyasha.
"inuyasha, io volevo vederti, ho saputo tutto, e ora so che non mi hai tradita , volevo stare un pò con te"la pelle bianca della sacerdotessa prese colorito.'vuole stare con me, anche io voglio"certo, vieni qui vicino a me, mi sei mancata, tanto""anche tu, io non.."la ragazza iniziò a piangere, "o inuyasha, io fra poche notti svanirò nel nulla"'cosa, svanirà nel nulla cosa vuol dire?"cosa intendi dire kikio?, "intend dire che una di queste notti ci dovremo salutare per sempre, e purtroppo non cipotremo mai più vedere""cosa!!!!!perchè?""naraku mi ha obbligata , se non l'avrei fatto tiavrebbe ucciso, io non voglio perderti, lo so che ora c'è kagome, ma io non voglio che tu muoia ""tu u l'hai fatto per me?kikio , io non permetterò a naraku di portarti via da me una seconda volta" e così dicendo la baciò.ma dietro ad un albero c'era una persona, una ragazza che piangeva , una ragazza che amava ma credeva di non essere ricambiata.'così,inuyasha ha scelto lei, era logico, lei non è come me, lei è perfetta, lei è una sacerdotessa, lei è bella, lei, lei, cosa ho fatto di male per meritarmi di non essere amata da te, e poi perchè proprio io, perchè non sono nata come kikio, perfetta .perchè sono stata costretta a vivere qui, in un posto in cui mi odiano tutti!in cui non mi vuole bene nessuno, e soprastuttto perchè riesco a sentire il posto della sfera, dannazione perchè!!!!perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma adesso basta, domani ritornerò nella mia epoca e non verrò più, no, metterò i sigilli del nonno affinchè lui non possa venirmi a prendere, affinchè io non possa vederli abbracciati, ma sicuramente, non riuscirò a vivere senza te, perchè amo quel violento mezzo demone di cui mi sono innamora.





come vi pare?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero bella, anche se non sono la mitika RUMIKO TAKASCI, purtroppo inuyasha è suo.

SAYONARAAAAAAAAAAAA E ARIGATOOOOOOOOOOOOOO
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: