torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: NEVER MORE ALONE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Lemon, Yaoi
Autore: miao13 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2007 12:46:29

credo di essremi innamorato ... innamorato di te...non mi accetterai .... so che non mi accetterai... [sasunaru]
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
..::NEVER MORE ALONE::..
- Capitolo 1° -

questa è la mia prima fan-fic quaindi siate clementi ^_^ parla della mia coppia preferita ...
ora non voglio ammorbarvi ... quindi vi lascio alla lettura
lasciate tanti commenti , altrimenti mi demoralizzo e non scrivo più niente ... sono ben accetti anche i commenti negativi ..


never more alone



Ti osservo da lontano ...
per me sei sempre stato un rivele ...
un compagno di squadra...
una persona con cui confrontarmi e mettermi alla prova ...
ma soprattutto sei un amico...
Ho sempre pensato di provare solo questi sentimenti nei tuoi riguardi , ma da un po di tempo sento che qualcosa è cambiato, vicino a te mi sento felice, mi sento in pace con me stesso, quando sono con te mi ritrovo stranamente a sorridere...
credo di essremi innamorato ... innamorato di te...
non mi accetterai, so che non mi acceterai ...
come potresti?
tu sei troppo fiero, troppo orgoglioso...
non potresti mai avvicinarti nè notare uno come me ...
un emarginato, uno che viene sempre schivato da tutti .
Sapevo che non mi avreti accettato eppure ...
ho voluto provare...
ti ho confessato i miei sentimenti e tu mi hai rifiutato ...
lo sapevo non devo sorprendermi!
Eppure avevo una flebile speranza che il mio amore venisse ricambiato ...
Amore??
una parola grossa ...
non so nemmeno io cosa sia l'amore...
come posso saperlo?
nessuno mi ha mai amato ...
mi odiano ... sono un mostro ...
me lo ripetono sempre ... ma ormai ci ho fatto l'abitudine...
Questo è amore?
Forse...
Un amore insano, sbagliato?
Forse...
L'unica cosa che so è che ti amo e lo capito solo adesso.
Ma ormai è inutile...
ho perso tutto ...
la sua amicizia...
ho sbagliato tutto...
dovevo lasciare le cose come stavano...
ho voluto fare di testa mia e ho perso tutto...
Ora so che niente sarà come prima ...
Mi eviterai esattamente come fanno tutti!!
Questo perchè quel maledetto giorno decisi di confessarti i miei sentimenti ...
Terribile errore...




*INIZIO FLASHBACK*


Era una calda mattinata di giugno, l'aria era afosa ed il caldo era troppo per quel periodo, sembrava di stare in pieno agosto...
Tutti gli abitanti di Konoha soffrivano quel caldo inaspettato, ma, soprattutto tre ragazzi che avevano appena finito di allenarsi sotto il sole, e come al solito, il loro mastro aveva fatto tardi anche quel giorno.
Sasuke stava cercando un po di refrigerio sotto l'ombra di un grosso albero,Sakura come al solito gli stava appiccicata e continuava a parlare a ruota senza preoccuparsi di essere ascoltata o meno .
Naruto ,invece, se ne stava in silenziosteso sull'erba che guardava il cielo , era molto strano.
Di solito, lui parlava sempre ...
litigava con sasuke ed era sempre allegro ...
Era troppo silenzioso non era da lui; sia sakura che sasuke se ne erano accorti , ma, la rosa era troppo impegnata a contemplare un sasuke che non la degnava di uno sguardo ... e sasuke era troppo impegnato a scrollarsi di dosso quella piattola rosa ..
Avevano passato tutto il pomeriggio insieme passeggiando per il villaggio e andando a bere qualcosa di fesco verso metà pomeriggio...
Naruto era sempre più cupo ...

"basta questo è troppo un naruto silenzioso è troppo , è anche peggio di quando il mio sasukuccio mi da della petulante , toccherà a me capire cosa abbia"

<< Naruto tutto bene? mi sembri stranamente silenzioso oggi>>

<< si sakura-chan va tutto bene non preoccuparti!>>

<< sicuro? lo sai che con noi puoi parlare!>>

La verità era che il biondino , dopo averci riflettuto tutta la notte, aveva deciso di confessare i suoi sentimenti al moro ; aspettava solo il momento opportuno e se possibile un segno ...

<< Baka!!quando sei silenzioso sei molto più sopportabile del solito...>>

Queste parole lo riportarono alla realtà , che fosse questo il sengno che aspettava?
senza accorgersene era diventato tutto rosso, da un po di tempo quando sentiva la voce del moro o lo guardava negli occhi diventava rosso e cominciava a balbettare come Hinata...

<< che ti succede. BAKA? sei tutto rosso..>>

<< non chiamarmi BAKAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!>>

<< non urlare che ti rendi ridicolo baka >>

<<TSK!! TEME>>

ecco come al solito avevano finito per litigare, non riuscivano proprio ad avere una conversazione da persone normali.


***

Ormai era sera e sakura stava salutando i ragazzi per andare a casa...

<< ciao naruto!! ciao sasuke-kun!>>

La ragazza dai capelli rosa aveva i soliti cuoricini che le spuntavano dagli occhi , ancora non si era arresa al fatto che il moro non ricambiasse i suoi sentimenti ...

" è arrivato il momento di dirgli quello che provo devo farmi avanti"

<< sasuke devo parlarti!>>

<<dimmi naruto>>

<<...>>

<< cosa c'è ?si sta facendo tardi ..e i...mmm...>>

il biondo lo aveva baciato lasciandolo di stucco ... sasuke non si era sottratto ma non aveva nemmeno risposto al bacio...

" ho sbagliato tutto.. adesso non vorrà più vedermi..."

<< scusa io... non volevo...>>

naruto scappò via fra le lacrime , provava un dolore indescrivibile ... sapeva di essere stato rifiutato ... e capì cosa si provava a soffrire per amore...

*FINE FLASHBACK*

Nei giorni che seguono ti evito, non ti saluto, quando ti avvicini cambio discorso oppure scappo via dicendo di avere un impegno.
Con i miei amici mi stampo un falso sorriso sul volto e dico che va tutto bene.
Non va tutto bene mi sento morire , ho rovinato tutto e adesso pago le conseguenze...
Esco di casa solo per venire agli allenamenti , poi torno nel mio monolocale ...
buio...
sporco...
odore di chiuso...
nel lavandino ristagnano piatti di molti giorni addietro...
anche io sono in condizioni pietose...
non mangio più...
sto dimagrendo...
i miei vestiti sono diventati opachi...
passo le mie giornate steso sul mio letto a piangere in una stanza buia ...
piango perchè non ti posso avere ...
perche mi hai rifiutato...
è colpa mia ed è giusto che paghi...


***

E' passata una settimana da quel giorno...
sono come al solito nel mio letto...
quando i miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta, spazientito mi alzo, scendo le scale molto lentamente.
Sarà sakura-chan o iruka-sensei che vengono a chiedere come sto e cosa mi prende in questo periodo...
Non possono capire come sto..
apro piano la porta del mio monolocale , rimango impietrito, non mi aspettavo che fosse lui,credevo che non volesse aver niente a che fare con me dopo quello che avevo fatto ...

<< allora , mi fai entrare o vuoi parlare sulla porta!>>

<< ah si scusa entra..>>

la casa è completamente buia ...accendo la luce, è un casino...
vestiti sparsi sul pavimento e piatti da lavare ...
cerco di fare un po d'ordine il più in fretta possibile e una volta liberato il piccolo divanetto lo faccio sedere lì..
mormorando un appena udibile..

<<scusa per il disordine...>>

Evito il suo sguardo, sono inquieto...
perche è venuto qui?
mi sento già abbastanza male , senza che si ci metta pure lui a dirmi che è finita...
si vorrà dirmi di non avvicinarmi più a lui!

<< Naruto, ora voglio una spiegazione! mi eviti da giorni!!>>

Il suo sguardo è serio ...
mi ha spiazzato non so cosa rispondere , mi faccio coraggio , prendo fiato...

<< sasuke , mi dispiace per il bacio... è solo che mi sono innamorato di te...>>

lo vedo sussultare a quell'affermazione , ma continuo...

<<Ho sbagliato... sapevo che non mi avresti accettato... sono stato uno stupido.. tu non puoi innamorarti di uno come me... tu vuoi una ragazza che possa far rinascere il tuo clan... e poi c'è la vendetta... devi uccidere tuo fratello Itachi... non puoi legarti sentimentalmente a qualcuno e soprattutto non a me ... quindi ho capito non ti cercherò più ... sparirò dalla tua vita ...ADDIO!!!>>

Dissi tutto d'un fiato quello che pensavo , prendendomi solo le pause per respirare.
Lui è seduto davanti a me mi fissa serio; poi si alza, mi sovrasta con la sua altezza, è sempre stao più alto di me ...

<< hai finito di dire cazzate BAKA!!!>>

la sua voce è calma ma esprime anche rimprovero...

<< ma io... il bacio... tu..>>

<< non ho risposto al bacio solo perchè mi hai colto di sorpresa...>>

e cosi dicendo mi baciò...
un bacio pieno di passione...
le nostre lingue si intecciarono ...
in una lotta senza ne vinti ne vincitori...

<< naruto io ti desidero>>

mi prese in braccio e mi portò nella camera da letto ...
li consummammo la nostra passione ...
Era la mia prima volta , ma, sasuke fu dolcissimo, attento a non farmi male , attento ad ogni mio piccolo segno di disagio...
fece male ...
ma , il piacere che provai dopo che mi abbe violato sovrastò il dolore...
mi sentivo completo ...
niente ci avrebbe potuti separare...

<< Ti amo..>>

<< anche io naru-chan... anche io>>

Mi addormentai fra le sue braccia , con la convinzione di non essere più solo ...


Never more alone



spero che siate arrivati fino a qui senza vomitare -.-
devo ammettere che come prima fan-fic non mi è venuta tanto male ...
lasciatemi tanti commenti ... anche negativi mi raccomando...^_^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: