torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Il Principe del Tennis (Tennis no Oujisama)
Titolo Fanfic: RITIRO AL MARE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/10/2007 18:48:55 (ultimo inserimento: 27/03/08)

beh, il titolo dice tutto.. Eiji x Oishi; Fuji x Tezuka
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Ritiro al mare

I capitolo


**Eiji**
Aspetto impazientemente che la campanella dell'ultima ora suoni e, quando lo fa, lancio tutto quello che è rimasto sul mio banco nello zaino, dopo di che balzo in piedi e, cominciando a saltellare attorno a Fuji, esclamo:
"Dai, muoviti! Dobbiamo andare al club!" non sembra ascoltarmi, dato che continua a fare con calma, ignorandomi completamente, quindi si alza e mi raggiunge, in modo da poterci avviare ai nostri armadietti. Caccio dentro tutto con poca grazia, senza smettere di sorridere nè di saltellare appena, attirando la sua attenzione.
"Che hai da essere così contento? ^^" mi chiede, con la sua solita espressione pacifica.
Tks.. Come se non sapesse niente!
"Lo sai benissimo! è.é" lo rimbecco ".. Oggi Tezuka ci dice finalmente dove andremo in ritiro! E questo vuol dire mare mare mare!"
"Già.. E mare vuol dire.. ^^" sussurra, soffiandomi direttamente le parole nell'orecchio ".. Oishi in costume.. ^^"
"Fuji! >///<" esclamo, allontanandomi e arrossendo, mentre si mette a ridere ".. Non è per quello! Sono contento di andare al mare, così si va in spiaggia!"
"Certo.." continua, senza perdere il suo sorriso nè il suo classico tono malizioso che usa in queste occasioni ".. E in spiaggia potrai vedere Oishi in costume.. ^^"
"Fuji! >///<" smettila!
"Magari potresti mettergli la crema sulla schiena.. ^^"
"Fuji! >///<" ora basta!
"Oppure ancora.. Potrebbe perdere il costume durante un bagno.."
">///<" anche se.. L'idea non mi dispiacerebbe.. Ma che vado a pensare?! >///<! Sto troppo con lui, mi sta influenzando negativamente..
"Fuji, smettila!" lo fermo, prima che aggiunga ancora qualcosa ".. E poi ricordati che è un ritiro. Non una vacanza."
"Lo so! ^^"
"Ma dalla tua espressione, la cosa non ti cambia molto.." sorride di più, ribattendo:
"Infatti! Tanto, per essere al mare, siamo al mare.. Per cui.. Un po' di vacanza non ci farebbe male.. ^^" annuisco e, per chiudere il discorso prima che torni su argomenti strani, gli dico:
"Muoviamoci! Se arriviamo in ritardo, ci tocca fare 20 giri del campo.. E sinceramente, non ne ho voglia!"
"Nemmeno io! ^^" replica, prima di incamminarci verso la nostra meta. Arriviamo a destinazione e, mentre ci cambiamo, non riesco a trattenere un sorrisino, troppo contento per la notizia che ci verrà data alla fine dell'allenamento.
Raggiungiamo gli altri e, una volta tutti riuniti, iniziamo i soliti esercizi e le solite partitine, fino alla fine, quando Tezuka fa riunire tutti i titolari più Inui.
Beh.. Se c'è anche lui, questo vuol dire solo una cosa.. Finalmente! ^___^
"Ok, ragazzi!" esordisce quest'ultimo ".. Abbiamo trovato una pensioncina vicino ai campi da tennis, per il ritiro." lo sapevo ^^ ".. Ci sono solo due problemi. Il primo è che è vicino alla spiaggia.."
"E questo lo chiami un problema?" domanda Momo, perplesso quando noi. In risposta riceve solo una lieve fulminata dal capitano, mentre l'altro continua nella sua spiegazione:
"Il secondo è che toccherà a noi cucinare." davvero? Fantastico!
"Cucino io!" mi propongo, saltando sul posto, attirando l'attenzione di tutti.
"È uno scherzo.. Vero?" mi chiede Inui, fissandomi storto.
"No. ^^" mi difende il mio migliore amico ".. È davvero bravo! ^^" dopo di che aggiunge, senza farsi sentire da altri:
"Almeno lo spero.. ^^"
"E poi Fuji mi dà una mano!" preciso, tanto per vendicarmi della mancanza di fiducia.
"Ah no! Questo proprio no!" ribatte Momo, sconvolto.
"Preferisci che cucini Inui?" sibilo, fissandolo male ".. Magari con qualche pietanza degna dei suoi intrugli?"
"Su, non preoccupatevi!" interviene Kawamura ".. Nel caso serva loro una mano in cucina, li posso sempre aiutare io!"
"Grazie, Taka-san." mormora Oishi ".. Questo ci rassicura molto."
"Oishi!" protesto ".. Ti ci metti anche tu?"
"Smettetela tutti!" ci riprende il capitano, infastidito ".. Altrimenti vi fate 20 giri del campo!" ci zittiamo tutti nello stesso momento, così che lui continui ".. È ancora presto per decidere, quindi datevi una calmata.. Inui finirà di dirvi i dettagli.. Io vado a prendere i moduli.." dopo di che si allontana, mentre il diretto interessato riprende a parlare. Non ascolto con troppa attenzione quello che dice, tanto so già tutto, e mi perdo nei miei penseri.
Non vedo l'ora di partire! In questo modo dovrei avere più tempo del solito per conquistare Oishi! Sono pronto a tutto! Quasi..
Mi riprendo dai miei progetti quando mi arriva una gomitata nel fianco, che mi fa tornare a concentrarmi sul discorso, giusto in tempo per sentire Inui concludere:
"Ricordatevi ragazzi.. Anche se c'è la possibilità di fare una vacanza, questo resta sempre un ritiro.." annuiamo, dopo di che riceviamo il permesso di andare a cambiarci, cosa che facciamo. Purtroppo, non riesco a fare più di due passi che la sensei esclama:
"Fuji, aspetta un secondo!"
"Arrivo, Sumire-chan! ^^" le risponde il mio migliore amico, prima di guardarmi e continuare ".. Ci vediamo dopo." faccio un leggero cenno affermativo con il capo e lo guardo raggiungere Ryuzaki-sensei, per cui, non potendo fare altro, entro negli spogliatoi insieme agli altri.
Uffa, sono curioso! Voglio sapere che cosa deve dirgli! >_<

**Fuji**
"Dimmi tutto, Sumire-chan! ^^" esclamo, una volta che le sono di fronte. Come ogni volta che la chiamo così, mi riserva un'occhiataccia, ma poi sospira semi sconsolata, dicendomi:
"Visto che Tezuka è andato a prendere i moduli ed io devo scappare da Sakuno.."
"Ah! La chibi-Sumire-chan! Come sta? ^^" se ho capito bene è stata operata ieri di appendicite e per questo la nostra allenatrice non ci accompagna al nostro ritiro!
Ancora una volta mi guarda male.
"Secondo te?"
"^^" bene?
Sbuffa, ma poi prosegue con il suo discorso precedente:
"Fammi il favore di dire a Tezuka che è meglio assegnare le camere prima di arrivare là.." mi porge un foglio ".. Queste sono quelle che ci hanno messo a disposizione.. Sono tutte doppie tranne una.."
"Capito! ^^"
"Uhm.. Allora io vado.."
"Ok! ^^" aspetto che lasci i campi, prima di prendere una matita che c'è sul tavolo e segnarmi in camera con Tezuka.. Probabilmente non la lascerà così per nemmeno due minuti, ma tentare non mi costa nulla!
Come termino questa semplice operazione, raggiungo il capitano che, fortunatamente, è da solo, seduto ad un tavolo mentre sta controllando delle scartoffie.
"Cosa ci fai qui?" mi chiede.
"Secondo te?" replico, avvicinandomi a lui. Non mi lascia aggiungere altro, visto che mi riprende subito:
"Fuji.."
"Ehi! Guarda che non ti ho fatto ancora niente! ^^"
"Appunto.. Ancora." inutili dettagli!
Infatti vado ad accomodarmi sulle sue gambe, sotto il suo sguardo impassibile o forse leggermente torvo. Faccio finta di non notarlo, ma lui continua:
"Alzati da lì."
"Perchè? ^^" domando ingenuamente.
"Perchè sei pesante." tks.. Il solito gentile!
"Bugiardo.." ribatto, appoggiandomi con i gomiti al banco dietro di me, anche se forse non lo è più di tanto ".. Se non mi volessi qui, mi faresti alzare tu.." mi guarda e, prima che lo faccia davvero, aggiungo:
"Oppure non ti interessa sapere quello che Sumire-chan mi ha detto di dirti! ^^"
"Ryuzaki-sensei?" annuisco, spiegandogli:
"È dovuta correre da Sakuno e quindi ha dato a me il compito di informarti che.. ^^"
"Che..?" gli faccio vedere il foglio in modo che non capisca di cosa si tratta.
"È tutto scritto qui.." prova a prenderlo, ma lo tolgo dalla sua portata ".. Ah-ah, Tezuka.." alza un sopracciglio, forse leggermente perplesso ".. Cosa mi dai in cambio?"
"Fuji.." appoggio le braccia sulle sue spalle, semi circondandogli il collo con esse.
"Avanti, Tezuka!" mormoro, avvicinando il viso al suo ".. Non muori dalla voglia di sapere che cosa c'è scritto lì sopra?"
"..."
"E poi.." mi fermo a pochi centimetri dalle sue labbra ".. Sono giorni che ti lascio in pace e che non ti bacio.." e, come al solito, non è certo venuto lui a cercarmi!
Non lo lascio replicare ed annullo completamente la distanza che ci separa. Devo far passare la lingua sulle sue labbra un paio di volte prima che mi lasci il permesso di entrare e di baciarlo come si deve, facendolo durare il più a lungo possibile.
"Soddisfatto adesso?" mi chiede, guardandomi negli occhi. Resto qualche secondo in silenzio e poi, seriamente, gli domando:
"Tu hai cambiato idea?" è inutile specificare che mi sto riferendo a noi ed infatti anche lui capisce perfettamente.
"No." chiudo gli occhi e, alzandomi dalle sue gambe, appoggio il foglio sul tavolo.
"Capisco." in fondo me lo aspettavo.
Sono praticamente uscito dall'aula, quando sento Tezuka chiamarmi:
"Fuji!" lo guardo e lui mi dice esattamente quello che credevo:
"Lo sai che la cambierò, vero?" gli sorrido.
"Certo." non aggiunge altro ed io me ne vado. Una volta all'aperto, sospiro e mi avvio verso lo spogliatoio dal quale escono Oishi ed Eiji che, come al solito, sprizza gioia da tutte le parti.
"Ciao Fuji!" mi saluta quest'ultimo e, visto che ho bisogno di tirarmi un po' su di morale, gli bisbiglio, non appena mi passa accanto:
"Addio costume! ^^" come previsto, fa passare diverse tonalità di rosso, prima di urlarmi un:
"Fujiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! >///<" che mi fa solamente sorridere.
Eeeeh! Avessi io la sua voglia di partire! Lui spera che le cose con il suo compagno di doppio si evolvano, io invece non mi aspetto niente di diverso da quello che succede qui!
Mi cambio e, come arrivo a casa, preparo le mie cose visto che la partenza è fissata fra poco..

continua..




hola!
dunque.. eccoci qui cn un'altra ff.. qsta sarà + lunga rispetto alla scorsa (cm se ci voglia molto >> <<), ma nn sappiamo ancora di qnti cappy sarà composta..
sxiamo cmq ke sarà di vostro gradimento ^^ ^^!
ah! per i generi alla fine sarà un po' un miscuglio.. dire ke li abbiamo scelti a caso forse è un po' troppo, ma siamo delle frane in qsto genere di cose! idem x qnto riguarda i titoli!
al prox cappy!
bax
Rey e Mika

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 22
kisamelove-chan - Voto:
17/04/09 22:25
Molto bella ^O^ Però era meglio un po' più di spazio per la Golden Paiiir >w<
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mayu93 - Voto: 02/11/08 10:06
Wooooow!!! Hai scritto una fanfic favolosa!! mi è piaciuta moltissimo!! La consiglio a tutti!!
Mayu93
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: