torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SADNESS AND SORROW
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: mamoruchan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/10/2007 00:31:09

Due fratelli lottano per una vendetta, per un passato, per una promessa. Chi vincerà rimarrà il solo unico Uchiha e dovrò mantenere una promessa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Una notte, buia, silenziosa. L’unico rumore era il vento che passava tra gli alberi di un cimitero, che sbatteva le foglie sulle lapidi fredde. Due figure, simili ma diverse. Dopo anni si rincontrano per la battaglia decisiva. La battaglia tra i due Uchiha. Itachi, l’assassino del suo clan. Tipo silenzioso e sicuro di sé. Genio spietato, membro di un’organizzazione di criminali di livello S, l’Akatsuki. Sasuke, altro ninja traditore della foglia, che ha deciso di seguire anche chi vuole il suo corpo, per realizzare il suo obbiettivo: uccidere Itachi e vendicare così il suo clan. Vendicativo, ambizioso e forte.
Itachi: "Finalmente mi hai trovato. Fratello."
Sasuke: "Fossi in te non me ne rallegrerei."
Itachi: "Bene, voglio proprio vedere quanto sei migliorato dall’ultima volta."
Sasuke: "Stai tranquillo, sarà l’ultima cosa che vedrai in vita tua."
Itachi: "Credi di battermi così facilmente? T’ illudi Sasuke."
Sasuke: "Non ti conviene sottovalutarmi, potresti pentirtene amaramente."
Itachi: "Iniziamo allora. Sarà una lunga notte di sangue…come quella di molti anni fa."
Parlava di quella notte, dove i suoi genitori, i parenti e gli amici del loro clan furono uccisi, solo per testare le capacità dello sharingan ipnotico. ORA, anche Sasuke lo aveva, la sfida era più difficile. I due, con veloci movimenti delle mani, fecero la tecnica della palla di fuoco suprema contemporaneamente. Si spostarono subito, Sasuke uscì la satana, Itachi tirò fuori un kunai ed entrambi attaccarono. Dopo molti minuti e dopo molto scontri di armi si allontanarono nuovamente. Itachi all’improvviso si trasformò in uno stormo di corvi, che si avvicinavano a Sasuke, che prontamente si spostò. Alcuni corvi si unirono, formando la figura di ITachi in aria.
Sasuke: "E’ una della tue illusioni, vero?"
Itachi: "…"
Il piccolo Uchiha non si accorse di un dettaglio. I corvi gli erano dietro, lo colpirono alle spalle. I corvi diventarono Kunai. Sasuke chiuse gli occhi. Si ritrovò Itachi davanti. Era tranquillo, senza nessun graffio. Che gli insegnamenti di Orochimaru non fossero serviti a nulla? In quel momento avvenne una mutazione nel suo corpo: i capelli diventarono più lunghi e di un colore bluastro, la pelle più grigia e sulla sua schiena comparvero ali da pipistrello.
Itachi: "Possi dire che dei miglioramenti nel tuo corpo ci sono stati."
Sasuke: "Tsk...tutto pur di vederti morto!!"
Itachi: "Te l'ho detto. Solo uno dei due morirà e non sono certo io."
Sasuke: "Mi sa che se c'è qualcuno che si illude, qui, sei tu. Non ho intenzione di perdere contro di te!"
Itachi: "Bene, perchè nemmeno io!"
Apparve la nebbia. Sicuramente era opera di Itachi. Questo attaccò Sasuke, che prontamente evitò l'attacco e si nascose dietro uno di quei pochi alberi del cimitero. Da dietro l'albero si sentì il rumore di scariche eletriche: il chidori di Sasuke si era attivato. Uscì allo scoperto e attaccò Itachi. Il fratello maggiore era pronto a difendersi quando sentì qualcuno che attaccava da dietro. Allora decise di fare una bolla, una delle sue arti illusorie. Le due copie di Sasuke, appena entrare, andarono più lente: come se il tempo rallentasse. Itachi si spostò, e le copie si attaccarono a vicenda, la bolla sparì, e stranamente Itachi si sentì stanco: il chakra si stava esaurendo. Come aveva fatto a sciupare tutta quella energia? Solo per uno stupido scontro? Forse era davvero giunta la sua fine? Si...
Il vero Sasuke lo attaccò da dietro, veloce e silenzioso come un felino. Itachi, stanco, non si mosse, si girò solo verso di lui. Sasuke lo trafisse allo stomaco. All'improvviso calò il silenzio più assoluto e l'erba si macchiò di rosso. Le labbra del membro dell'akatsuki si tinsero dello stesso colore. Il tempo sembrava essersi fermato. Sasuke aveva vinto...non sapeva dire cosa provava in quel momento. Era deluso, era come se Itachi non avesse dato il meglio di sè. Lui avrebbe voluto combattere ancora, non avrebbe voluto che finisse così, ed era avvilito. Itachi, al contrario, era fiero di lui, del suo piccolo fratello.
Itachi: "Bravo...fratellino..."
Sasuke: "...Perchè? Perchè hai lasciato che ti uccidessi?"
Itachi: "Perchè è giusto così. Io non sono degno di vivere. Fai rinascere il clan...com'è giusto che sia..."
Sasuke: "Come puoi chiedermi questo? Prima uccidi tutti gli Uchiha e poi mi chiedi di far rinascere il clan??"
Itachi: "Si. So che manterai questa promessa."
Sasuke: "Ah si? E cosa te lo fa credere?"
Itachi: "Il fatto che tu somigli a Naruto Uzumaki.Adesso non dovrei tornare da lui?"
Sasuke rimase in silenzio. Era confuso, e non sapeva che fare. Di lì a poco prese a piovere. Era come se il cielo cominciasse a piangere.
Sasuke: "Te lo prometto....Itachi...la nostra famiglia tornetò ad essere una delle più potenti di Konoha."
Itachi: "Addio, Sasuke. Addio...Konoha."
Sorrise pensando a quel ragazzo quand'era piccolo. Ricordava ancora tutte le sue espressioni: felice...arrabbiato...triste...spaventato...adesso nel suo volto vedeva coraggio. Vedeva vendetta. Vedeva determinazione. Ma vedeva anche tristezza...chiuse gli occhi ed emise il suo ultimo respiro. Sasuke uscì la katana dal corpo e questo cade a terra, senza vita. La pioggia si faceva sempre più forte, e le gocce cadevano sul volto dell'unico Uchiha rimasto. Sasuke non sapeva di piangere, pensava che fosse solo pioggia, che puliva la terra dal sangue. Sentì un vuoto dentro sè. Adessi era l'unico rimasto, era...solo. Staccò un crisantemo da terra e lo posò sopra il corpo del fratello. Riposò la katana, se ne stava per andare ma perse i sensi. Era sicuro che il team Hebi lo avrebber trovato e portato al sicuro. Arrivò il giorno dopo. La pioggia era finita. Tutto era sereno, come se non fosse succeso nulla. Aprì gli occhi e vide due figure familiari.
????: "Sasuke-kun! Finalmente ti abbiamo trovato! Stai bene?"
La ragazza lo stava curando. Li vide bene.
Sasuke: "Naruto? Sakura? Che ci fate qui?"
Naruto: "Come che ci facciamo qui?! Ti siamo venuti a cercare...tu sei un nostro compagno, un nostro amico..."
Sasuke fece un piccolo sorriso, poi si tirò su.
Sakura: "Sasuke, adesso cosa farai?"
Sasuke: "Che domande...verrò con voi. Ovvio."
Sakura: "Davvero?"
I due erano sorpesi. Sasuke che tornava da loro?
Sasuke: "Si, ho raggiunto il mio obbiettivo."
Naruto: "Hai ucciso Itachi?"
Sasuke: "...Si..."
Vide che intanto il corpo di Itachi era sparito.
Sasuke: "Ma dove...?"
Sospirò e si alzò. Poi, insieme ai suoi vecchi amici, si diresse verso Konoha. Si fermò e guardò Naruto.
Sasuke: "Grazie, amico mio."
Poi guardò Sakura.
Sasuke: "Sakura, mi sei mancata."
Le prese il volto e la baciò. Voleva dimenticare il passato, adesso doveva pensare solo al futuro. Restare per sempre con i suoi migliori amici e mantenere la promessa del fratello.

The end

Commenti delle autrici:

Ebbene si questa è scritta a 4 mani con la mia amica Erica^O^ Comunque mi dispiace aver fatto morire Itachi però mi piaceva questo finale alla SasuSaku e ci tenevo molto! Ora non ammazzatemi perchè Itachi è morto, almeno è una morta artistica, no? ^__^ Quindi per favore, voglio rimanere in vita per farne altre. se non vi piace...chiamo Orochimaru....e faccio rivivere Itachi XD E poi non è detto che è morto XD). Un altra cosa, se non ricordo male Sasuke sa che lui e Itachi sono gli unici Uchiha...e non faccio spoiler. By MamoruChan la scrittrice disperata e dalla sua amica!(Con cui ben presto farò un altra ficcy)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: