torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CRONACHE DI WURLENDIN
Genere: Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: morriganxx92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/10/2007 12:01:06

Una ragazza dei nostri giorni trova un libro misterioso,che la porterà in un altro mondo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Era notte fonda,un nebbia sottile aleggiava intorno al castello. Tutt'intorno si ergevano mura altissime ai piedi delle quali c'era un fossato pieno di serpenti velenosi,cardi e ortiche.L'interno era un vero labirinto di corridoi bui che potevano terminare con strapiombi;la maggior parte delle stanze erano stregate. Nella sala principale un uomo stava inginocchiato davanti a un sontuoso trono d'ebano,una sola torcia era accesa in un angolo,il resto era immerso nel buio.
"Mio signore,il prigioniero è nei sotterranei"
Una voce sibilante e rasposa venne dall'ombra.
"Molto bene,vattene"
L'uomo uscì,per un attimo la torcia lo illuminò rivelando un viso pallido,dal naso aquilino,due occhi grigi e freddi e una massa di capelli brizzolati.Si chiamava Howard ed era il capitano delle guardie dell'essere sul trono.
La creatura si alzò e percorse a grandi passi la sala dirigendosi nei sotterranei.Portava un mantello nero,dal quale si intravedevano gli occhi gialli.
Aprì una porta segreta nel muro di pietra,che conduceva a una serie di celle.L'ultima era occupata da un uomo con una veste verde,piuttosto lacera e macchita su un fianco,incatenato per le braccia.Un rivolo di sangue gli rigava la guancia.
Alzò la testa quando la porta di aprì e fece una smorfia dicendo solo:
"Mors"
Mors ghignò nel vederlo.
"Mi sei sfuggito per tutto questo tempo ma finalmente sei nelle mie mani..."
"Hai le ore contate,ricorda la profezia..."
"La profezia dice il falso,non esiste una sola persona in grado di sconfiggermi"
"Hai ragione,ne esistono due."
Mors si avvicinò e sibiò:
"Tu mi dirai dove si trovano"
"Mai"
"Ti costringerò,vediamo quanto riesci a resistere"
Un mostro colore del sangue apparve dal nulla.Prima che la porta si chiudesse alle spalle di Mors,risuonò un urlo.Un istante dopo non si udì più nulla:i sotterranei erano stati costruiti in modo che nessun suono venisse udito una volta chiuso l'ingresso.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: