torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: UNO STRAORDINARIO INCONTRO
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: kish galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2007 22:30:43

questa fic la stò scrivendo nelle ore di lezione!Comments
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Uno straordinario incontro

Dopo 2 ore intense il concerto finì!Sara e Vale agitatissime ma anche un po’ tristi,ritornarono in albergo,accompagnate da delle guardie.
Vale nn faceva altro ke pensare a Bill,e del gesto gentile ke gli aveva fatto.
Sara era sull’orlo di piangere,voleva rivedere Tom,il suo amato.
Si misero a chiacchierare fino alle 2 di notte,ma il sonno e la felicità erano troppo grandi e si addormentarono in un sl letto!Il mattino dopo,cominciarono a preparare i bagagli in fretta e furia xkè si erano svegliate tardi.
Vale si incamminò verso la hall dell’albergo,si sedette su una sedia del bar all’interno dell’Hotel e ordinò un ginger.
Nel frattempo Sara era nella sua camera che si stava truccando,ad un certo punto bussarono alla porta e chiede”chi è?”si dirige verso la maniglia ed apre la porta!
“aaaaaah”grida Sara!cade a tremolante,si sente svenire!
“ke ti prende?”una voce dolce entrò dentro la stanza,si chiuse la porta alle spalle,e si avvinò al viso di Sara “ke ci fai qui?”disse una tremolante sara.
E senza lasciarla parlare,ancora una volta la baciò su una guancia,si guardarono negli occhi e si abbandonarono in un lungo bacio!
Nel frattempo Vale si era ubriacata cn i ginger,se ne era scolati 6!
Ad un certo punto si sentì baciare sul collo,lei per la paura si girò e vide un ragazzo cn i capelli piastrati,lunghi,neri e mechati!
Vale rimase a bocca aperta,ma Bill cn una mano gli prese una guancia e la baciò!
Pochi minuti dopo Bill la guardò negli occhi e le disse"I love you"!
Vale nel sentire quelle parole,gli fece un sorriso,e sulle guance scese una calda lacrima di gioia!
Bill gliele asciugò baciandola sulle guancie!
Dopo 20 minuti,Tom esce dalla stanza di Sara mano nella mano cn lei,l'amore della sua vita.
Sara era raggiante,felicissima,nn ci poteva ancora credere.
Tom le sorrise,e Sara ricambiò!
Sara,scesa anke lei nell'hall dell'albergo,vide Vale e Bill ke si baciavano appassionatamente.Sara nn poteva credere ai suoi occhi!
Vale abbracciava Bill e vide Sara ke la stava guardando!
Nel vederla si staccò da lui e diventò rossa come un peperone.
Sara corse verso Vale,e l'abbracciò forte!
"Nn ci posso credere,l'ho fatto" disse Sara "fatto cosa?" Vale al solo pensiero rabbrividì "l'ho baciato" "Ahhh" Vale tirò un sospirò!
Bill guardò Tom che gli fece un cenno cn la testa.
Sara e Vale erano confuse,ad un certo punto Saraguardò l'orologio,"Oh mamma mia"disse Sara "che c'è?" disse spaventata Vale dopo l'urlo di Sara "siamo in tremendo ritardo" Vale guardò il biglietto e vide che era scaduta l'ora,avevano perso il treno.
Sara triste si sedette su una sedia,"come facciamo ora?"Tom gli accarezzò la guancia "nn ti preoccupare,almeno oggi possiamo stare un pò insieme"disse Tom.
Bill guardò Vale ke ricambiò lo sguardo.
Vale gli sorrise e anche Bill lo fece,ma aveva visto nei suoi occhi la tristezza.
"Perchè sei triste?"disse Bill "nn sono triste,è ke....." "stai mentendo"Bill cn uno sguardo gli fee capire ke era arrabbiato."Sei arrabbiato vero?scusa ma la verità è che,adesso ke ti ho conosciuto nn ho più voglia di laciarti"Bill gli sorrise la abbracciò e la baciò.
Sara guardò Tom,era follemente innamorata di quel ragazzo,cavolo se ne era pazza,i suoi occhi,i suoi rasta,le sue labbra la facevano impazzire!
Tom si accorse che lo stava fissando,e gli sorrise!
Bill prese x una mano Vale e la portò dentro una macchina,lo stesso fece Tom cn Sara!



QUESTO ERA IL 2° CAPITOLO!
è LA PRIMA VOLTA KE FACCIO UNA FIC E SN UNA FRANA IN ITALIANO!
BHè VOGLIO COMMENTSSSSSSSS!
BY KISH
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: