torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: IL CONCERTO DEI TOKIO HOTEL
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Lemon
Autore: kish galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2007 18:05:47

è la prima ke faccio spero vada bene!comments
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Il Concerto dei Tokio Hotel


In una calda giornata di Settembre,2 raga si conoscono!
Sara è una raga di 14 anni e mezzo,simpatica e molto timida
Valentina è una ragazza punk ke non sopporta le prepotenze!è molto timida,ma quando si arrabbia è meglio non stargli vicino.
In 1 ora di lezione,scprono che sono tutte e due appassionate dei Tokio Hotel.
"Davvero?" "Si adoro Tom è il mio Idol"disse una sorridente Sara!
Dopo un mese Sara viene a scoprire da Vale che il 30 Ottobre c'è un loro concerto, Vale:"Uffaaaaaa!perché non ci posso andare?in fondo sn grande!"
Sara:Però è a Milano.Come te lo paghi il viaggio?"
Vale a sentire quelle parole gelò,e si immerse nei suoi pensieri!
2 settimane dopo,vale andò a trovare Sara a Ostia.
Dopo una bella chiacchierata e delle varie sbavate x le immagini che aveva Sara dei Tokio,andarono ad una fiera non poco lontana da Ostia.
Sara e Vale urlarono!
"Aaaaah!"tutti le guardavano! "h-hai visto?"disse una tremolante Vale. "s-si!Ho visto"disse Sara che stava per urlare di nuovo.
"Partecipiamooooooo"dissero!
Davanti a loro c'era un cartellone con su scritto:Partecipate innumerevoli,potreste essere voi i vincitori dei biglietti per il concerto dei Tokio Hotel,offre la ditta!
Vale estrasse il biglietto e con sua grande sfortuna gli capitò il biglietto per un pacchetto di caramelle!
"Non è giustoooooo"disse vale "dai non piangere"disse Sara!
Era arrivato il suo turno,la mano gli tremava,aveva il battito a mille,stava per scoppiare.
Estrasse il biglietto.... "Complimenti hai vinto due biglietti per il concerto dei Tokio Hotel".
Sara balzò in aria!
Vale anche lei saltò dalla gioia,e poche ore dopo partirono per andare a Milano.
"Aahhhhh non vedo l'ora di vedere il mio Bill"disse un eccitatissima Vale. "A chi lo dici"disse Sara!
Erano nella loro stanza d'albergo,stavano guardando i video in Tv,e mentre un allegro Mika cantava Grace Kelly,bussarono alla porta!
"Chi è?"Chiese Sara "Sono la manager dei Tokio Hotel"Vale saltò giù dal letto ed aprì la porta alla ragazza.
La fece entrare in camera,e dopo una lunga chiacchierata,si diressero verso la macchina ke le avrebbe portate al Palazzotto di Milano.
Arrivate,Sara non stava più nella pelle gioia ,fece un urlo.Vale si mise a ridere,e poco dopo anche lei si mise ad urlare!
Il loro grido fu interrotto da una voce allegra!
"Wooooooooooow"dissero in coro.Lì davanti a loro c'erano Bill e Tom che stavano giocherellando tra loro,Vale e Sara cercarono di andargli vicino,ma in un nano secondo furono accerchiati dai giornalisti e fotografi!
"E noooooooo"disse un'arrabbiatissima Vale.Sara le fece un cenno.
Vale nn riusciva a capire.Ma poco dopo,guardando l'espressione di Sara,capì che si dovevano creare un buco tra i giornalisti.
Fecero 2 passi,ma furono fermate da quei 2 gorilla dei Body Guard.
Verso entrarono per prime nel palazzotto,e si piazzarono proprio sotto il palco.
Le ragazze erano in delirio,Sara e Vale ridevano come matte nel sentire le ochette che strillavano.
A Vale batteva forte il cuore,Sara si era letteralmente attaccata alla transenna ke la separava a solo 50 cm dal palco.
Si fece tutto buio,si senti un suono:un battito di tamburo?no,era il cuore dei Tokio Hotel.
Si alza il fumo dal palco,ed eccolo,il momento più atteso dell'anno.
Tom comincia a scatenarsi cn la chitarra,i suoi rasta volano con il movimento della testa. Ed ecco la batteria,il basso,ed alla fine....
"SCREAM"Bill esce cn un sorriso raggiante.
Sara nel vedere Tom,stava per svenire,e Vale nel sl sentire la sua voce cominciò a piangere dalla gioia!
Tutte e due nn ci potevano credere,il momento tanto atteso,era arrivato.
Erano lì,davanti a loro,a pochi centimetri.
Bill guardò Vale,scese dal palco e gli si avvicinò,lo stesso fece Tom,che baciò su una guancia Sara!
Bill avvicinatosi a Vale,la accarezzò e gli diede un fazzoletto per asciugarsi le lacrime.
Gli sorrise,e risalì sul palco!
Tom invece era rimasto lì a suonare la chitarra vicino a Sara.
Sara nn sapeva se ridere o piangere,sapeva solo che era riuscita a vedere il sua amato Tom da vicino.
Vale asciugandosi le lacrime cn il fazzoletto ke profumava dello stesso profumo di Bill,si ricordò ke Bill odiava vedere le ragazze piangere,e così gli sorrise,e Bill fece lo stesso.


Questa è la prima Fic che scrivo!Spero piaccia!La seconda parte la manderò tra poco!By Kish
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: