torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: RAGAZZA DI PERIFERIA
Genere: Sentimentale, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: g-kagome galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2007 17:14:38

Situazioni difficili, solitudine...e un unico grande amore che mi ha accompagnato in questi ultimi mesi e che tutt'ora mi da la forza di andare avant
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1-RAGAZZA DI PERIFERIA
- Capitolo 1° -

Questa ff la dedico al mio ragazzo... e un pò corta ma spero vi piaccia! commentate please!

Salve! sono Giulia!
Sono una ragazza...diciamo...abbastanza tranquilla, anche se a volte perdo il controllo...
Come tutte le ragazze della mia età dovrei amare la compagnia, dovrei guardare i ragazzi che passano e ,come alcune fanno, dire anche "hai visto che figo quello?!".
No! Io non sono così...sono cresciuta nella solitudine perciò non amo stare insieme agli altri e poi non mi interessa guardare i ragazzi...inutile...
perchè io sono già innamorata di una persona molto speciale...
Già..molto speciale...
A Maggio ho conosciuto un ragazzo che mi ha colpita fin da subito...
L'ho sempre amato..ma non avevo il coraggio di dirgli la verità, di dichiarargli il mio amore...
Credevo non mi ricambiasse...e non volevo soffrire....
Ho avuto parecchie storie...ma a nessuno dei miei precedenti fidanzati ho mai detto "Ti amo"...
Perchè sapevo bene che la mia era solo una cotta passeggera....
ma con lui è stato tutto diverso...ho sempre desiderato di avere il coraggio per dirgli quelle due parole, che avrebbero potuto cambiare la mia vita...o in senso positivo o in senso negativo...
ma la paura che mi rifiutasse era troppa...così preferii tenermi tutto per me...
ogni volta che parlavo con lui il mio cuore batteva all'impazzata.... è stato difficile andare avanti senza sapere cosa provasse lui per me...
Poi quella sera...la solita serata a spendere tutta la ricarica per poterlo sentire....
ma in quell'ultimo messaggio c'era qualcosa di diverso...quelle parole che hanno cambiato le carte in tavola...quelle parole che mi hanno dato il coraggio di confessargli il mio amore....Ti amo!
Già...me lo scrisse lui...rimasi sorpresa di ciò..ma trovai il coraggio per dirgli che anch'io lo amo...
Sono più di quattro mesi che stiamo insieme ormai...e la mia vita è decisamente fantastica...
certo ci sono stati anche i litigi..ma in una coppia è normale no? anche se fanno soffrire molto... resta il fatto che ogni giorno che passa lo amo sempre di più...
Io desidero con tutta me stessa di restare al suo fianco per sempre...perchè è davvero molto l'amore che nutro nei suoi confronti...
e non permetterò a nessuno di separarci...perchè ora ho trovato la mia stella... e il mio cuore non smetterà mai un solo istante di battere per lui...
Con ciò ora ti dico che TI AMO....

Fine

Spero vi sia piaciuta... baci! g-kagome!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: