torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SOLITUDINE
Genere: Sentimentale, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kura92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2007 15:47:10

vi siete mai sentiti ignorati da quelli che dovrebbero essere i tuoi migliori amici? è una senzazione che nn augurerei al mio peggior nemico...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

solitudine





essere ignorata...
vi è mai capitato di sentirvi come inesistenti immezzo a persone che consideravate amici...
essere ignorate è erribile...
è terribile già per conto suo se poi a farlo sono anche tue amiche allora è tutto più brutto...
vorrei solo sentirmi amata...una volta nella vita...amata veramente come solo un amico più fare...
chedo troppo?
forse per me si...forse io non marito nulla di tutto ciò...
ma si infondo è giusto che io sofra...perchè non merito altro...
volete sapere ciò che merito?
ebbene la solitudine...stare sola è questa la giusta punizione per una come me...
cosa ho fatto?
non lo so ma se succede un motivo deve pur esserci...non voglio conoscerlo...
non mi interessa...
se è nel mio destino stare sola per l'eternità ebbene che sia così...
non devo per forsa essere felice per tutta la vita...mi basterebbe un attimo...un attimo pieno d'amore sarebbe più che sufficente...
un attimo e potrò considerarmi la persona più felice della terra...anzi dell'intero universo...










scusatemi l'ho scritto in un momento di piena tristezza dopo aver letto una cosa personale e aver pianto per ore...
quella sera mi sono sentita veramente male e non era questione fisica...era tutta psicologica...
nn sapevo cosa fare nn potevo parlarne perchè i miei genitori si sarebbero scandalizzati e mi avrebbero fatto la romanzina così ho pensato di sfogarmi qui...

scusatemi ancora...sarei felice se qualcuno la leggesse ma essendo questo solo uno sfogo nn importa...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: