torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BA:BI
Genere: Sentimentale, Commedia, Comico, Drammatico, Dark, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: moon-child galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/10/2007 16:46:00

Sono solo una pazza, lunatica, incomprensibile, testarda, disordinata, anormale, ragazza sedicenne. Non odiatemi per questo, per favore!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FOGLIO VOLANTE N° 1: UNA PRESENTAZIONE SPRESENTATA.
- Capitolo 1° -

Sto lasciando che mi crescano i capelli.
Ora sono di un bel rosso acceso, e le prime ciocche sono arrivate alle spalle.
Finora li ho avuti castani, neri, mezzi neri, con strisce bionde, castano scuro, verde smeraldo. Ora siamo alla fase rossa.
Eppure, il mio sogno è sempre stato di averli di un azzurro chiarissimo. Se un giorno tornassi a casa così, mio padre mi strozzerebbe.

Ebbene si.
Non sono una ragazza che ha particolari poteri, non ho una famiglia distrutta, non sono una teppista, non sono una santa, non mi piace andare in discoteca, non sono telecinetica, non vedo fantasmi, non ho la fedina penale sporca.

Mi chiamo Babi. Ho sedici anni, età in cui solitamente tutte le teenager normali di queste lande desolate vanno in discoteca, hanno i primi rapporti sessuali, le prime vere cotte, odiano la scuola, chiedono ai genitori un motorino in regalo.
Io non ho nulla di tutto ciò, eppure mi sento felice comunque.

Faccio la terza al liceo artistico della mia città. Inizialmente avevo scelto questa scuola solamente per sfuggire alle pressioni di mia madre, ma poi si è rivelata una delle scelte migliori della mia vita.
Tutto ciò che per me è importante è nato da lì.
Ma di tutto questo potremo parlare in un’altra occasione.

Ora, se ho ben capito, dovrei presentarmi.
Piacere, sono Babi. Si, l’abbiamo capito, direte voi. E che nome fantasioso.
Innanzitutto, se non volete che vi raggiunga per prendervi a zeppate in testa, vedete subito di rimuovere dalla vostra mente l’idea di associarmi a qualsiasi altra “babi.” Specie quella odiosa di “3msc”. Niente di personale, mi stà sul cavolo e basta.
Facciamo così. Mi chiamerò come mi firmo: Ba:bi.
Così penserete di più a me.

Dicevo prima di avere sedici anni, e devo dire che non è un’età che mi dispiace avere. Non brillo in altezza, dato che supero a stento il metro e sessanta, ma neanche questo mi rende particolarmente triste.
Ho gli occhi castani, mani molto piccole, e sono un po’ formosetta, ma vago all’incirca sul mezzo quintale.

Ora viene la parte difficile: descrivere il carattere. Forse è il caso che nemmeno ci provi, dato che ogni volta che lo faccio, puntualmente dimostro di avere dei lato di me completamente diversi.
Facciamo così: chi vivrà, vedrà. Ok?

Attualmente vivo in casa con mio padre, la sua compagna e un cane tanto rognoso che ogni tanto la butterei sotto un camion, se non fosse che, se non vi fa attenzione, ci finisce da sola, dato che è così vecchia che non ci vede più.
Si chiama Minou. Come la cucciolina de “Gli aristogatti” della Disney. E’ un nome orribile, ma avevo quattro anni quando l’ho scelto, che ci si poteva aspettare?
Ho una camera tutta per me, che talvolta somiglia più ad un bordello di vestiti, modellini e fumetti sparsi per il mondo e sommersi da fogli volanti, sui quali solitamente domina la chitarra. In un angolino recondito della scrivania, c’è un computer, che uso molto spesso.

Le cose più importanti che ho, sono senza dubbio due: gli amici e la musica.
Vorrei parlare di entrambi in maniera molto più dettagliata di come si possa fare in una banale presentazione.
Diciamo che più o meno vorrei parlare di tutto in maniera più dettagliata.
Facciamo così. Voi andate avanti a leggere e pian piano mi scoprite.
Potrebbe anche essere che poi scopriate che vi sto antipatica, dopo tutto non si può esser simpatici a tutti. Chi lo sa.

Può andare bene come presentazione?
Ah, missà che non avrete capito niente di me, vero? Ho parlato di me e di tante mie facce velocemente e in modo un po’..dispersivo?
Massì, poco importa.
Tanto tutto ciò che vi serve per imparare a conoscermi, tutto ciò che è necessario a far si che voi mi scopriate meglio, è semplicemente la vostra curiosità, la vostra voglia nello scoprire chi io sia, e cosa possa raccontarvi per rendervi interessati a me.

Quindi, se siete riusciti ad arrivare fin qui, può darsi che voi siate le persone più adatte a scoprire chi sia Ba:bi.


Buonpomeriggio!
Siete arrivate a leggerlo tutto?
Che ne pensate di Ba:bi? Vi suscita simpatia, oppure vorreste voi prenderla a zappate in testa? Io un po' entrambe!
Spero che vi piaccia seguire la sua storia...anche se da questa introduzione forse non si capisce bene come sarà...(o forse lo si capisce anche troppo? ahaha! XD)
Spero ovviamente che vi interessi la sua storia...e che mi mandiate tanti commentini...potrei anche inserirli nella fic...hihihi...a presto!

°moon°

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: