torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LA DISCENDENTE DEI BLACK
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: --lolly94-- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/10/2007 21:51:10 (ultimo inserimento: 04/01/08)

Kim, quattordicenne. La sua vita cambia, da un giorno all'altro.Kim finalmente vivrà l'ersperienza più bella della sua vita: saper amare.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NUOVA VITA
- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1
Una notte stellata, un leggero venticello scompigliò i capelli di una ragazza seduta sui gradini della piscina di Trieste.
Kimbherly Ragusa quattordici anni compiuti l’11 giugno aveva appena finito il suo allenamento di nuoto sincronizzato e ora aspettava il padre:‘Sarei già a casa se i miei mi comprassero il motorino!!!’
Aveva i capelli castani e ricci legati in una coda alta, visto che non erano completamente asciutti;gli occhi verde-marrone erano arrossati e stanchi,aveva lineamenti dolci, di altezza media e corporatura ne magra ne grassa.
Il suo abbigliamento variava con il suo umore, ma restava sempre sullo stile che lei definiva suo...cioè da come le andava.
Tirò fuori dalla borsa il suo i-pod e lo accese: Tiziano Ferro-Fuori è buio.
‘Perfetto, mi manca solo questa canzone, dopo la rottura con Lorenzo mi sto staccando da tutti…ma forse è meglio, non voglio più soffrire, vorrei cambiare mondo, andarmene e cambiare vita per sempre.’
Le venne in mente la vita ad Hogwars:’Quella sì che sarebbe bella!!Vorrei tanto che ora chiudessi gli occhi e mi ritrovassi ad Hogwars!’ e dopo aver pensato questo chiuse gli occhi, accompagnata dalle note di Tiziano Ferro, sperando davvero di teletrasportarsi in un altro mondo.
Rimase circa così un minuto, a pensare, finchè qualcuno le battè sulla spalla.
Aprì subito gli occhi, e rimase un attimo spaesata, era seduta su una sedia davanti ad una scrivania di legno con sopra molti oggetti stravaganti e dietro alla scrivania un vecchietto con una lunga barba argentea, occhi azzurri, dietro un paio di occhiali a mezzaluna.
“Ma…ma…lei, lei è…no, non è possibile, lei non può essere…” biascicò Kim indicando il vecchietto.
“Il professor Silente?? Sono io in carne ed ossa!!” finì Silente per la ragazza.
Kim rimase a bocca aperta, facendo cadere l’i-pod a terra.
“Ma come cavolo sono arrivata qui??” chiese prendendo l’i-pod appena caduto.
“L’ha desiderato lei, non ricorda??”
“Si. Ma è impossibile, io non sono una strega…”
“Qui si sbaglia, lei è una strega, e anche purosangue, direi!”
“COME??”
“Già, una dei pochi discendenti della famiglia Black!”
“Black?BLACK??QUEI BLACK??”
“Già, Sirius, entra!”
La porta si aprì e entrò un uomo alto con lunghi capelli neri e occhi blu intenso.
“Tu…tu sei Sirius Black!!”disse Kim con un sorrisone”Sei il mio idolo!!!”ù
“Bè, vedo che mi conosci già, sorellina!”
“Sorellina??”
“Già, tu sei la sorella di Sirius, quindi sei una Black.” Disse Silente dopo aver fatto accomodare Sirius.
“Allora perché non ne sapevo niente??”
“Perché quando avevi un anno ai nostri genitori non andava giù che a te piaceva stare solo con me e non volevano che tu diventassi una “traditrice del tuo sangue” allora ti hanno dato a dei gabbani, che ti hanno tenuto fino ad ora, pensando che eri loro figlia.”
“Quindi tutti quelli che ho conosciuto si sono scordati di me??”chiese la ragazza abbassando il capo.
“Già…mi dispiace.”
Alcuni secondi di silenzio, poi a Kim ritornò il sorriso:
“Quindi imparerò le arti magiche??”
Anche i due sorrisero:
“Si, è ovvio!Partirai dal quarto anno!” le disse Silente
“Ma io non so niente di magia!”
“Oh, ma non preoccuparti, domani verranno da te la signorina Granger e il signor Weasley e ti insegneranno tutto il necessario, loro hanno un anno più di te e quindi dovrebbero spiegarti tutto per bene!”
“Davvero??Che bello!!!Mi scusi, ma posso farle un ultima domanda professore??”
“Si, certo!”
“Come mai sono arrivata solo ora??”
“Bè, da quando sono uscito da Azkaban ho cercato di trovarti dapper tutto, ma non immaginavo nemmeno dove i ti avevano sistemato, finchè provai in Italia e ti trovai, ti ho seguito tutto questo meso sottoforma di cane, poi oggi hai usto la magia per arrivare qui!” disse Sirius, precedendo Silente.
“Hey, quindi io sto parlando inglese??”
“Si!”
“E l’italiano??”
“Oh. Lo puoi usare quando vuoi!!” disse sorridendo Silente”Bene, Sirius, è meglio che ora andiate a Grimmuld Place…prendete!” esclamò porgendo ai duo fratelli un libro.
Appena Kim lo prese sentì una forza prenderla all’altezza dell’ombelico e dopo pochi secondi si ritrovò a terra in una piazza.


Eccomi qui...ho voluto pubblicare la mia fic...vi avviso che i primi capitolo sono abbastanza brutti, ma soprattutto corti......e può essere anche quelli dopo...ma cmq...spero vi piaccia!!!^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: