torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: L'INIZIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO
Genere: Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: 4567y galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/09/2007 15:57:50 (ultimo inserimento: 01/10/07)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

L'inizio del nuovo anno scolastico

Tokyo,23 Aprile.Ore 7.45.Anche quel giorno i ciliegi erano in fiore;l'aria,così tiepida e rilassante.I raggi solari accarezzavano appena la pelle dei passanti,rendendo piacevole la loro passeggiata.Ma non per tutti era piacevole;per gli studenti della Konoha Middle School quello era il primo giorno di scuola.Si notava subito lungo il viale,perchè era da un pò di tempo che non si vedeva questa gran massa di ragazzini,tra gli undici ed i quattordici anni,vestiti con giaccia blu e pantaloni azzurri con cravatta rossa per i maschi,e con giacca e gonna degli stessi colori ma con un fiocchetto al posto della cravatta per le femmine.Tra di loro,caminavano fianco a fianco due ragazze.Una portava un cerchietto rosso sui lunghi capelli rosei come i fiori di quegli alberi,ed aveva dei vivaci occhi verdi;l'altra teneva legati i capelli color del miele in una coda che arrivava a sfiorare le spalle,ed i suoi ridenti occhi si adattavano al cielo.Nonostante il sonno le facesse ancora sbadigliare,avevano l'aria felice.
-Sakura!Ino!!-
Le due si girarono,vedendosi arrivare incontro due ragazze vestite come loro;una aveva i capelli neri corti,l'altra portava i suoi castani in due codini.
-Hinata!Tenten!!-
Le quattro amiche si riabbracciarono sorridenti.
-Allora,siete contente di tornare a scuola?-chiese gentilmente la ragazza dai capelli rosei.
-Insomma...diciamo che preferirei starmene a casa a dormire!-le rispose Tenten mentre riprendevano a camminare.
-Dai,pensa che questo è l'ultimo anno...-la confortò la biondina.
-Prima delle superiori...-
-Io invece sono molto felice di tornare tra i nostri compagni di classe.-aggiunse la timida Hinata.
La biondina le fece l'occhiolino.-Perchè rivedrai il tuo Kiba,eh?-
-M_ma...!-arrossì vistosamente.
-Dai,Ino-chan,non prenderla in giro!-Sakura le mise una mano sulla spalla.-Sai quanto è timida!-
Hinata nascose il viso tra le mani mentre le tre amiche ridevano.
-Tu invece sei contenta di rivedere Neji?-chiese Ino rivolta a Tenten.
-Beh,non è che non l'abbia visto durante le vacanze...-
-Cooooosa?!?-Sakura ed Ino gli si piazzarono davanti trepidanti.-Ma allora siete usciti insieme!!!!Dai,racconta!!!!-
-Ehi,calma!-la ragazzina si parò con le mani dal loro duplice attacco.-E' che stando a casa di Hinata-chan ho avuto possibilità di incontrarlo...-
-E' vero,mio cugino passava spesso da me perchè i suoi non c'erano mai in casa.-confermò l'altra.
Le due fecero una faccia delusa.
-Uff...e noi che speravamo che la situazione si fosse evoluta!-
-Eh,magari...-sospirò lei sognante.
-Questi ragazzi...non si danno mai una mossa!-si lamentò al suo seguito la biondina.
-Almeno io con baka-Naruto non ho di questi problemi.-esultò Sakura.
-In realtà è lui che dovrebbe dire questo su di te...-
-Che intendi,Ino?-
-Non ti decidi a chiarire il vostro rapporto!Quel poveraccio non ci capisce più nulla!-
Sakura fece la linguaccia.-Ma almeno così è più divertente!-
Risero tutte tranne Hinata,che aveva pena per il povero biondino.
-E tu invece,Ino-chan?-la voce di Sakura era diventata maliziosa.
-Eh?-
-Massì...tu cosa ci racconti del bel Sasuke Uchiha?!-Tenten imitò l'altra amica.
-Eh?!?-lei arrossì leggermente,ma più che altro era confusa.
-Davvero?!?Ino-chan sta assieme a Sasuke-kun?!?-
-No,Hinata,non ci hai capito nulla!-rise la moretta.
-Come al solito!-la seguì l'altra.
Lei si voltò verso la biondina.-Cosa ho detto di sbagliato stavolta?-
Anche Ino rise,ma l'abbracciò subito.
-Purtroppo niente,amiche...non lo vedo dall'ultimo giorno di scuola.Infatti attendo con impazienza che suoni la campanella per riabbracciarlo!!-
-Beh,allora il tuo desiderio sta per essere realizzato.-aggiunse Sakura guardando l'orologio al polso.-Sarà meglio che ci sbrighiamo ragazze,perchè tra meno di cinque minuti saranno le otto!-
-Cosa?!Allora di corsa!!-
Ino iniziò a correre improvvisamente;le altre la imitarono subito.Per ultima partì come al solito la dolce Hinata,che aveva i riflessi meno svegli.
-Ten-chan,Sakura-chan e Ino-chan!Aspettatemi!!!-
Le quattro amiche riuscirono a varcare la soglia del cancello prima che suonasse la campanella.Si fermarono in un angolo per appoggiarsi al muro e riprendere fiato.
-Ce l'abbiamo fatta...-disse con un filo di voce Hinata.
-Beh,ora non resta altro da fare che dirigerci in palestra per partecipare alla cerimonia di apertura...-si interruppe Tenten mentre osservava una scena curiosa:c'era un uomo dai lunghi capelli argentati,con gli occhiali da sole,che stava disturbando due donne.Aveva l'aspetto di uno yakuza:indossava una camicia azzurrina con disegnate sopra delle palme ed i suoi pantaloni erano bianchi.Al collo portava una catenina d'oro.
-Ma,signor vicepreside,non possiamo andarcene...-tentava di spiegare una di loro,con i capelli lunghi neri,gli occhi sanguigni,ed un corto abitino azzurrino indosso che evidenziava la perfetta linea del suo corpo.
-Professoressa Kurenai,non si faccia pregare!-insisteva l'uomo,prendendola per un braccio.
-Vicepreside,mi dia retta:non le conviene saltare la cerimonia del primo giorno.Anche perchè...-l'altra ragazza gli sussurrò qualcosa all'orecchio.Questa era molto diversa dalla sua sofisticata compagna:indossava jeans ed un maglione arancione con il collo a barchetta,e teneva i capelli color nocciola raccolti dietro con un mollettone.La faccia dell'uomo cambiò dopo aver sentito i suoi sussurri.
-Ehm...come non detto!Allora ci vediamo dentro ragazze!!-fu il primo ad entrare in palestra,lasciando dietro di sè le due donne a ridere.
-Il vicepreside Jiraiya non è cambiato affatto,eh?-commentò Ino con un sorrisetto.
-A quanto pare non ha perso il vizio...-rise Tenten.
-Povere professoresse Mitarashi e Yuuhi!-aggiunse Hinata dispiaciuta.
-Eh,già.-Sakura fu la prima a scattare in piedi.-Avanti ragazze,è ora di entrare in palestra.-
Si aggregarono alla grande massa di studenti ed entrarono per assistere alla cerimonia.
Tutto era pronto ormai da ieri sera;la preside aveva dato precise indicazioni,e sembrava che fossero state eseguite alla lettera:era stato allestito un palco in fondo alla palestra,su cui c'erano numerose sedie per i professori ed un microfono al centro per chi doveva parlare;di fronte,almeno dodici file di sedie per gli studenti.Quando tutti si furono accomodati,vennero chiuse le porte della sala.
-A quanto pare,ora che c'è la preside Tsunade gli studenti se ne stanno buoni e calmi...-commenta divertita la professoressa Mitarashi.
-Hai proprio ragione Anko:non che siano dei ragazzi problematici,ma di solito non stanno così zitti.-le rispose la professoressa Yuuhi seduta accanto a lei.
-E' normale che sia così:tutti temono l'ira della nostra preside.-si intromise nel discorso il professor Asuma Sarutobi.Questi era un uomo distinto,con i capelli corti castani e la barba;indossava il solito completo in giacca e cravatta(stavolta verde bottiglia)ed aveva appena buttato nel cestino i resti della sua sigaretta.
-Già...proprio come il vicepreside!-rise ancora Anko.
-A proposito,ma il posto accanto a lui è vuoto:chi dovrebbe sedersi là?-chiese perplessa Kurenai guardando in direzione di Jiraiya,che se ne stava per una volta seduto composto,in maniera che Tsunade non avesse nulla da ridire.
-Uhm...credo che sia il posto del professor Kakashi Hatake.-disse Asuma ad alta voce.
-E ancora non è qui?!?-Kurenai si arrabbiò.-Sempre il solito scemo:non prende mai il suo lavoro seriamente!-
-Ehi,ma perchè ti scaldi tanto per lui?-le domandò Anko guardandola maliziosa.-Non dirmi che ti importa sul serio di come prenda il suo lavoro...-
-Ma che dici?!Di quellò là non me ne importa un fico secco!-esclamò Kurenai imbarazzata,incrociando poi le braccia stizzita.Asuma ed Anko si scambiarono uno sguardo complice:non era proprio brava a nascondere i suoi sentimenti.
Qualche sedia più in là,c'erano altri professori intenti a chiacchierare;tra di essi si trovava un altro che chiedeva notizie di Kakashi.Questi era un tipo molto alto ed atletico,con i capelli neri perfettamente ordinati,grandi sopracciglioni,occhi piccoli e zigomi sporgenti.Era l'unico del corpo docente che indossava una tuta da ginnastica verde scuro e bianco.
-Quel maledetto Kakashi!E pensare che dovevamo sfidarci proprio qui,mezz'ora prima dell'inizio della cerimonia!!Invece lui non è ancora arrivato!!!-
-Ehm...si calmi,professor Gai!-una ragazza dai capelli di media lunghezza castano scuro cercò di calmarlo.
-Mi dispiace,professoressa Shizune,ma non posso stare calmo!Io mi sono alzato alle 5.30 per colpa di quello là,e lui nemmeno di degna di essere puntuale!-finalmente lei riuscì a farlo rimettere seduto.
-La capisco,ma non deve farsi vedere dagli studenti in questo stato professore...-cercò di spiegargli mentre rimetteva in ordine il maglioncino turchese e la gonna nera sgualciti.
-Tsk!Maito,sai bene che Kakashi non è mai stato un tipo puntuale!Ti saresti dovuto aspettare una cosa del genere da lui...-gli disse quell'omone seduto vicino a lui,calvo,con alcune cicatrici sul viso,e vestito con un completo scuro.Era il professor Ibiki Morino.
-Già...-sospirò esaperato Gai,incrociando anche lui le braccia stizzito come aveva fatto Kurenai.
Tutto sommato,però,agli occhi dei ragazzi i prof apparivano composti ed ordinati come al solito.A parte il vicepreside Jiraiya;ma rientrava nella norma.Tutti sapevano perchè era così agitato,quale era la fonte della sua preoccupazione...
-Jiraiya...-quella voce,quella terribile voce che non avrebbe voluto sentire,sussurrò dentro il suo orecchio.L'uomo si voltò,ormai rassegnanto;dietro di lui c'era una bellissima donna,con i lunghi capelli biondi,dei severi occhi scuri ed un seno molto abbondante.Indossava un completo beige con camicetta bianca,ed era la persona più elegante presente nell'aula.
-...preside Tsunade!!-scatttò immediatamente in piedi,visibilmente preoccupato.-Ma la trovo in gran forma!Mi sembra anche dimagrita!-
-Con me non attacca.-rispose secca.-Dimmi un pò,ti sembra che siano venuti bene i preparativi?-
-Massì,preside!-prese un fazzoletto per asciugarsi il sudore.-Ma non vede?Il palco,le sedie,il microfono,le luci...ho seguito le sue indicazioni alla lettera!-
-Bene bene...e allora dove diavolo è finito il professor Hatake?!?-
Benchè non avesse alzato la voce,il vicepreside indietreggiò.
-Ehm,ecco,io...veramente...cioè...-
-Non cercare banali scuse!!Ascoltami bene:ho intenzione di tenerti d'occhio quest'anno.Guai a te se fai anche solo un'errore...-
Se ne andò a prendere la propria posizione al centro del palco,davanti al microfono,lasciando il povero Jiraiya a maledire dentro di sè il professor Kakashi.
-Buongiorno,miei cari studenti!-esordì la preside,con un grande sorriso.-Benvenuti anche quest'anno alla Konoha Middle School!Come sempre,parlo a nome di tutto il corpo docenti:siamo lieti di avervi qui tra noi!!-
"Parla per te!A me non importa un fico secco di questi mocciosi!"pensò Anko guardandosi le unghie.
"Ma dove sarà quel maledetto Kakashi?!?"si chiesero dentro di sè Kurenai e Gai.
"Grr...questa me la paghi Hatake Kakashi...ti farò passare un anno d'inferno!"si ripromise Jiraiya.
Insomma,erano in ben pochi a seguire il discordo di Tsunade,a parte gli studenti del primo anno.
-Uff!!!Ma dov'è Sakura-chan?!-si lamentò a bassa voce uno studente del terzo anno,con i capelli biondi e gli occhi blu come il cielo.
-Naruto,ti ho già detto che devi smetterla:i tuoi sospiri mi danno sui nervi.-ripetè irritato il ragazzo accanto a lui,con capelli ed occhi neri come la notte.
-Ma Sasuke,non riesci a capire?!Io senza di Sakura non vivo!!-
-Non fare il melodrammatico...e comunque la rivedrai tra meno di venti minuti in classe;quindi,stai zitto!-lo fulminò con lo sguardo.Il biondino sospirò un'altra volta e restò triste a fissare il pavimento.
Qualche fila più indietro,c'erano altri ragazzi che prestavano poca attenzione alle parole della preside.
-Che noia...voglio tornarmene a casa a dormire.-disse Shikamaru,uno studente con i capelli scuri legati in un codino e l'aria sempre svogliata.Accanto a lui c'erano altri tre suoi amici;il primo aveva i capelli rossicci ed era molto paffuto;il secondo era un tipo molto trasandato,con i capelli castani spettinati e un viso da teppista;il terzo era il più alto e composto dei quattro,con i capelli neri cortissimi e degli occhiali da sole che gli coprivano gli occhi.
-Hai ragione,Shika...i discorsi della vecchia Tsunade sono sempre così barbosi!!-commentò Kiba,il ragazzo-teppista.
-A parte quello...ma non ho voglia di fare nulla.-
-Come al solito,allora!-rise quell'altro.
Si rivolse agli altri due amici;quello paffuto se ne stava un poco inchinato per nascondere un pacchetto di patatine che stava mangiando in quel momento.
-Choji,lo sai che non dovresti mangiare in palestra?Poi il professor Gai si lamenta che la sporchiamo...-
-Basta che nessuno mi scopra!-esclamò a bocca piena e facendo loro un cenno di silenzio.
-Mah...-commentò il ragazzo con il codino.
-Invece tu,Shino,sembri abbastanza preso dal discorso...non mi dire che ti interessa?!-chiese Kiba all'amico con gli occhiali da sole.
-No,in realtà non me ne importa molto.-
-Ma allora perchè ascolti?!?-
-Perchè non ho niente di meglio da fare.-
Kiba rivolse uno sguardo confuso a Shikamaru,che lo guardò come per dire "non lo so,lasciami in pace che non ho voglia di fare nulla."
Ai primi posti siedevano altri due ragazzi,ma dall'aria più interessata;uno aveva i capelli scuri lunghi,mentre quello accanto era in tutto e per tutto il gemello del professor Gai.Forse erano gli unici dell'ultimo anno ad ascoltare veramente la voce della povera ed ignara preside.
-Neji,hai visto il professor Gai?!Anche quest'anno sarà lui ad insegnarci educazione fisica!!!-esclamò il sopracciglione.
-Non capisco perchè tu sia così entustiasta,Lee.-
-Ma come!!!E' solo una benedizione del cielo averlo come professore!!-
-Mah.-
-Tu non puoi capire...-si voltò di nuovo a guardare il suo mito,che se ne stava ancora arrabbiato ripensando al ritardo di Kakashi.
Non appena Tsunade finì di parlare(squadrandosi tutti gli studenti come per dire "se mi accorgo che qualcuno non mi ha seguito saranno affari suoi")si alzò un fragoroso applauso.La faccia compiaciuta della donna tranquillizzò tutti i presenti;dopodichè,in file composte ed ordinate,gli studenti uscirono dalla palestra per accomodarsi in classe.Sakura,Ino,Tenten ed Hinata si trattennero di più nell'aula della cerimonia;erano alla ricerca dei loro compagni di classe.
-Niente,non c'è rimasto nessuno...-commentò la ragazza con i capelli castani.
-Nemmeno Naruto sembra che sia rimasto ad aspettarmi...-
-Forza,andiamo in classe;li troveremo tutti lì!-Ino incintò Sakura e Tenten.
E così salirono le scale,fino a giungere all'ultima stanza del corridoio del primo piano:Classe 3-C.Ed infatti erano tutti là.I primi due più vicini alle finestre dei tre banchi della prima fila erano occupati da Shino,che sembrava interessato più a guardare fuori,e da Shikamaru,che sedeva scomposto dondolando sulla sedia;attorno a loro c'erano Choji,con lo stesso pacchetto di patatine in mano(Shika ormai non si stupisce più perchè sa che è sua consuetudine mangiare molto lentamente per godersi ogni sapore),e Kiba,che rideva in maniera sguaiata e prendeva in giro un pò di prof;Rock Lee era seduto al banco proprio dietro di Shikamaru,ed aveva seduto vicino Neji che sembrava contento di essere tornato a scuola;dietro di lui,c'era seduto Naruto,con accanto Sasuke nella fila di Shino.Le ragazze andarono a salutare calorosamente tutti quanti i loro amici;tra di loro solo il biondino si alzò,per andare a salutare la sua adorata...
-Sakura-chan!!-
Lei lo bloccò prima che potesse baciarla.-Te l'ho già ripetuto,baka:non è ancora arrivata la fase dei "baci".-
-Uff!-lui mise il muso.
La ragazzina gli concesse solo un rapido bacio sulla fronte,pensando:"Quanto è carino quando è imbronciato!".Naruto rimase sorpreso.
-Ti sei messo laggiù,vero?-lei indicò il posto accanto a Sasuke.-Beh,allora mi siederò all'altro posto vicino a te.-
Il biondino non sapeva che dire;si limitò a sorriderle.-Va bene,Sakura-chan.-
In fondo,andava bene anche se lei voleva fare le cose con calma.
Tenten,invece,si diresse subito da Lee e Neji.
-Salve ragazzi.-salutò con un gran sorriso.
-Ehi,Ten-chan!-Lee sembrava contento di vederla.-Ti trovo in ottima forma!-
-Grazie,si può dire lo stesso di te!-
-Ciao.-la salutò poi lo Hyuuga,alzando lo sguardo dal libro che sfogliava.
-Ciao...-il suo sorriso si addolcì molto.-Come stai,Neji?-
-Bene,grazie.-
-Sai,quest'anno è deciso più che mai a togliere il primato a Sasuke Uchiha!!-esclamò entusiasta l'altro ragazzo.
-Davvero?-gli occhi di Tenten brillarono.
-Non dargli retta:ho solo detto che farò del mio meglio.-
-Secondo me ce la farai,invece!!-il suo entusiasmo lasciò piacevolmente sorpreso Neji.
-Uhm...allora,potrei anche provarci...-
Tenten annuì.
-Ah,comunque se vuoi il posto in mezzo a noi è libero.-aggiunse d'improvviso Lee.
-Eh?Ma non ci stai seduto tu?-
-No,l'ho tenuto occupato per te.-si alzò e la fece accomodare.-E' stata un'idea di Neji.-
La ragazza rivolse i suoi occhi color nocciola allo Hyuuga.Sembrava che gli facesse piacere che lei stesse accanto a loro.
-Grazie,ragazzi!!-rispose lei al massimo della felicità.
Nel frattempo,Hinata aveva seguito Ino,perchè sapeva che sarebbe andata a salutare il suo migliore amico per primo...
-Ehilà,Shika!-lei gli diede una pacca sul braccio,facendogli rischiare di cadere.
-Scema!Per colpa tua stavo per perdere l'equilibrio!!-le gridò contro un pò spaventato.
-Ehi,come ti permetti?!Ed io che ti sono venuta a salutare!-
-Nessuno te l'ha chiesto...-ma si bloccò,vedendo la faccia infuriata della biondina.-...ehm,allora ciao ad entrambe.-poi,stizzito,si girò da un'altra parte.
-Ragazze!-le salutò Kiba con un cenno della mano.Hinata arrossì tantissimo,aggrappandosi al braccio dell'amica.
-Ehi,Kiba!Shino!Choji!-salutò Ino.
L'altro ragazzo con gli occhiali fece appena un cenno della testa,mentre Choji la guardò.
-Ehm...c_ciao Ki_iba...-disse con un filo di voce.
-Non siete cambiate affatto,eh?-
-Nemmeno tu se è per questo.-rispose con un sorriso Ino.-E lo stesso riguarda te,Choji.-
Il ragazzo era ancora concentrato sulla sua merenda.-Ciao.-disse solo con la bocca piena.
Ino rise.-Tranquillo,mangia pure con calma.-
-Ma lo sta già facendo:è dall'inizio della cerimonia che ha aperto quel pacchetto!-
Tutti risero;soltanto Choji ed Hinata non reagirono.Il primo,perchè era davvero troppo intento al cibo per fare altro;la seconda,perchè dietro la sua amica,stava raccogliendo tutto il suo coraggio per chiedergli una cosa.
-Ehm...senti,Kiba-kun!-fece un lungo passo avanti e si mise accanto a lui.-Non è che...visto che i posti vicino a mio cugino,a Ten-chan ed a Sakura-chan sono già stati occupati...ed Ino-chan vorrà stare vicino a Sasuke-kun...io potrei...visto che sei quello con cui ho più legato a parte loro...potrei mettermi al banco affianco al tuo?-
Tutti furono stupiti dalla sua reazione:Hinata che tirava fuori il suo coraggio!!
Ino la guardò ammirata."Eh brava la mia piccola Hina!"
Kiba la guardò un pò confuso e rammaricato.
-Scusa,Hinata...ma io ho già preso posto accanto a Shikamaru,nell'ultimo banco della prima fila.-
Il mondo di Hinata sembrò crollare.Sussurrando un:-Ah,ok...-poco convinto,indietreggiò,avampando completamente.
-Ah,anche il posto accanto al tuo "Sasuke-kun" è stato preso,mia cara.-disse d'improvviso Shikamaru in tono canzonatorio verso di Ino.
-Coooosa?!?-lei era furibonda.-E dai chi??????-
-Dal baka-Naruto.-rispose,con un sorrisetto soddisfatto in faccia.
"Ecco la mia vendetta per prima."pensò.
-Gli unici posti rimasti liberi sono quelli accanto a me,all'ultima fila...-aggiunse Choji.
Ma Ino non lo stava più ascoltando:si voltò in direzione di Naruto.Il biondino parlava tranquillamente con Sakura;ma si girò,sentendosi osservato minacciosamente...non appena incrociò lo sguardo della ragazzina dai capelli color miele,un'ondata di terrore si impadronì di lui.
"...e adesso che ho fatto?!?"si chiese inghiottendo a fatica.
Sakura capì subito la situazione."Povero Naruto...hai fatto male a metterti accanto a Sasuke-kun!"
Lasciando lì Hinata in preda alla disperazione per aver fatto(a suo giudizio)una figuraccia davanti a Kiba,la biondina andò finalmente a salutare il ragazzo dei suoi sogni;se lo era tenuto per ultimo.Ma prese la stessa strada di Naruto.Il ragazzo tremava vedendola avvicinare.Involontariamente,iniziò ad indietreggiare.Quando gli era vicinissima,e gli stava passando accanto,pregò gli dei che non gli facesse niente di male.Preghiera in parte realizzata;la ragazza si "limitò" a dargli una "leggera" spallata ed a passargli avanti...buttando così per terra Naruto dolorante!
-Ahi!!!-disse lui,toccandosi la spalla.Sakura si inginocchiò accanto.
-Lo sai che è meglio non farla arrabbiare...-gli disse come per rimproverarlo.
-Ma che ho fatto di male stavolta?!-chiese confuso lui.
Lei fece segno di no con la testa.-Il solito baka...-
Sasuke,accanto a loro,non sembrava prestare molta attenzione al mondo che lo circonda;se ne stava seduto sul suo posto,a leggere il libro che si era portato da casa;non amava molto la confusione,preferiva starsene tranquillo.Girò l'altra pagina,concentratissimo su quel testo...doveva ammetterlo,si stava proprio appassionando...quando,d'improvviso,notò un'ombra allungarsi alle sue spalle...alzò un attimo lo sguardo dal libro;avvertiva la strana sensazione che stesse per capitargli qualcosa di brutto...
-Sasuke-kun!!!!!!!!!!!!!!-esclamò Ino abbracciandolo da dietro.Lo strinse talmente forte sul collo che per poco non lo strozzava!
-Coff,coff...-tossì lui riprendendo fiato.-...ma sei matta?!-
-Non sei contento di vedermi?!-
-A dire il vero non mi importa nulla.-
-Uffa!Ma perchè mi tratti sempre così?!-
Sasuke non le rispose:tornò a leggere il suo libro.Ino fece una cosa inaspettata;prese il volume,togliendolo da sopra il banco,e lo nascose dietro la sua schiena.
-Ecco,così non potrai fare altro che ascoltarmi!-gli fece la linguaccia.
-Ino!!-il ragazzo si alzò in piedi per recuperare il libro.-Ridammelo!-
-Dovrai passare sul mio cadavere.-
-Acc!!Maledetta!-Benchè fosse più alto di lei,con agilità la ragazzina riusciva sempre a non farglielo prendere;d'improvviso,capì quale fosse l'unico modo per recuperare il libro:l'abbracciò tutta,riuscendo a tenerle fermo il braccio per riprendere l'oggetto.Ino divenne tutta rossa;il suo cuore cominciò a battere all'impazzata.Anche Sasuke era imbarazzatissimo;si pentì di aver agito così.Immediatamente,si staccò da lei,dandole una piccola spinta per allontanarla.
-Adesso,se hai finito,puoi lasciarmi in pace.-disse lui senza guardarla,rimettendosi seduto a leggere.
Lei restò per un attimo immobile,senza fiato;con una mano si coprì la bocca.Attorno a loro,sembrava che gli altri fossero troppo presi per notare quello che era accaduto...poi sorrise.Aveva avuto il suo primo contatto fisico diretto con Sasuke:il cuore le scoppiava di gioia.Tornò subito ad essere la solita sfacciata Ino.
-Visto che vicino a te il posto è occupato...-e fulminò di nuovo Naruto mentre diceva questo.-...vorrà dire che mi siederò dietro di te:almeno,quando guarderò i prof,potrò vedere anche te.-
-Fà come ti pare.-rispose Sasuke,ancora imbarazzato per prima.
Dall'altra parte della classe,Ino chiamò Hinata per mettersi accanto a lei.
Ecco,è questa la classe 3-C:pochi studenti,legati tra di loro da amori segreti ed amicizie molto forti.Riusciranno le nostre quattro ragazze a conquistare i ragazzi dei loro sogni?!

***
Salve a tutti,ragazzi,sono la fantastica Ino Yamanaka!!!Beh,vi informo che questo è l'angolo "anticipazioni" dei prossimi capitoli...perchè tocca a me la prima anticipazione?!Sicuramente perchè sono tra i protagonisti(e sono la più importante XP)!Allora,che dirvi...inizieremo a parlarvi di una tipica giornata di scuola qui alla Konoha:1° ora,la perfida Anko Mitarashi e la sua odiosa materia...a quanto pare,il suo divertimento è tormentare gli studenti con scherzetti e sorpresine poco gradite...accidenti a lei!!!è.é

Titolo del prossimo capitolo:La bella sorpresina di Anko...

Non perdetelo!!!Bye bye =*
*************************************************
spero che vi piaccia e che mi commentate ciao
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: