torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the vampire slayer)
Titolo Fanfic: LA PRIMA ED ULTIMA NOTTE D'AMORE. O NO?
Genere: Sentimentale, Romantico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot, What if? (E se...)
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2007 22:49:04

Forse la troverete un po' banale, ma io adoro le storie a lieto fine
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NOTTE INDIMENTICABILE E...
- Capitolo 1° -

Terzultima puntata

Ascoltami... Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che vorrei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c’è una cosa di cui sono sempre stato sicuro... Tu! Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei...Sei una donna fantastica, sei unica Buffy!

Dopo averle dichiarato tutto il suo amore, Buffy aveva chiesto a Spike di restare con lei quella notte e di abbracciarla.
Era l'unica cosa che lui voleva in quel momento.
Ma quando furono occhi negli occhi, Buffy sentì il suo cuore che batteva più veloce di un tamburo. Provava tanti sentimenti allo stesso tempo.
1- Era felice di essere tra le braccia di Spike.
2- Era arrabbiata con Dawn e i suoi amici per averle voltato le spalle.
3- Era terrorizzata per la battaglia finale con Il Primo.
Provava un grande voglia... di Spike!
Cominciò a tremare.

S- Stai bene, Buffy?

Spike la strinse un pò più forte, pensando che avesse freddo. Lei non rispose, gli prese la mano e gli baciò le dita, uno alla volta. Spike la osservò sorpreso e felice. Buffy non era mai stata così dolce con lui. Aveva aspettato tanto tempo un gesto come questo.
Dopo avergli baciato le dita due volte, gli strinse la mano e lo guardò negli occhi. Lui le fece un piccolo sorriso.

B- Spike... voglio fare l'amore con te.

Spike non se lo fece ripetere due volte. Prima le baciò la fronte e le guance poi la baciò sulla bocca con passione. Con le labbra attaccate alle sue, Buffy si sdraiò e, continuando a baciarlo, gli tolse piano la maglietta. Quando Spike fu a petto nudo, le tolse la maglietta e le baciò prima il collo e poi il petto.

********************************************************************

Quando Buffy aprì gli occhi, vide Spike che la stava guardando con il sorriso sulle labbra.

S- Sei bellissima anche quando dormi.
E le accarezzò la guancia.

B- Spike, da quanto tempo volevi dirmi quelle parole?

S- Da quando ho riavuto la mia anima. Ho provato a dirtele tante di quelle volte, ma non trovavo mai il momento giusto.

B- Sei stato carino. Mi hai fatto sentire bene. Grazie.

Gli accarezzò le labbra.
Si sentiva strana.
Quelle parole le aveva toccato il cuore.
Non se le meritava.
Lei lo aveva sempre trattato male.
Lo aveva criticato.
Lo aveva picchiato.
Lo aveva snobbato.
Ma lui era sempre stato vicino a lei.
Anche se lei non voleva, lui non l'aveva mai abbandonata, da quando si era messo in testa che l'amava.
Lei aveva giurato ad Angel che lo avrebbe amato per sempre, ma lui l'aveva abbandonata e aveva sofferto tanto.
Spike, invece, non l'aveva mai abbandonata.
Al massimo era lei che l'aveva allontanato da lei.
Facendosi male.
Tanto male.
Perchè aveva paura.
Paura dell'amore.
E' normale avere paura di amare.
Perché aveva paura di essere abbandonata.
Di soffrire.
La sofferenza fa parte della vita.
Specialmente della sua.
E lei era stufa di quella vita.
Lei non lo faceva capire, ma lei si sentiva bene con Spike.
La faceva sentire felice, forte e coraggiosa.
Quella volta che gli aveva chiesto se l'amava e se la voleva, non l'aveva fatto perchè voleva fare sesso con lui per divertirsi, ma perchè in quel momento voleva solo lui e basta.
Ma si odiava anche per averlo trattato male un sacco di volte.

B- Buffy, perché hai voluto fare l'amore con me? Non che mi abbia dispiaciuto.

Per rispondergli, Buffy gli prese il viso tra le mani e lo baciò con tanta passione.
Fecero ancora l'amore.

********************************************************************
Ultima puntata

S- La sento Buffy.

B- Cosa?

S- La mia anima. Ce l'ho davvero. Punge anche un po'.
Non era il momento di fare battute.

B- Spike, vieni via! Tu hai fatto tanto...

S- No, Buffy. Tu li hai sistemati, adesso tocca a me fare pulizia. Devo farlo!

Buffy, disperata, gli strinse la mano, che cominciò a bruciare.
Ma a lei non importava.
Stava perdendo Spike.
Lo guardò negli occhi e, sopportando il fuoco, cercò di sorridere.

B- Io ti amo.

Era vero.
Assolutamente vero.
L'aveva dimostrato quella notte nella casa abbandonata.
L'anima di Spike gli diceva di sì e lui l'ascoltò.

S- Grazie per averlo detto. Ti amo anch'io.

Gli occhi di Buffy diventarono rossi.
Lei li chiuse.
Sentì il rumore della caverna che crollava, ma non mollò mai la mano di Spike.
Se doveva morire, lei lo avrebbe seguito.

********************************************************************

W- Buffy. Svegliati.

Buffy aprì gli occhi all'improvviso.
Non era più nella caverna.
Era distesa su un letto e Willow era seduta vicino a lei.

B- Willow... cos'è successo?

La strega prese per mano la sua amica.

W- Io ti posso dire solo alcune cose. La prima è che Sunnydale non esiste più. Adesso è solo polvere. La seconda è che ho risvegliato tutte le cacciatrici, quindi adesso tu puoi avere una vita normale. La terza è che... Anya è morta per salvare Andrew.

B- Oh no, Anya!

W- Lo so, Buffy. E' triste. Xander ed Andrew sono ancora scossi.

B- E Spike?

Willow le sorrise, le diede un bacio sulla testa e uscì dalla stanza.
Buffy fissò quella porta confusa.
Perché non le ha risposto? E perchè aveva sorriso?
Si alzò con fatica dal letto ed uscì dalla stanza.
Che cosa le stava succedendo?
Era di nuovo sola.
Non si sentiva più coraggiosa.
Saggia.
Forte.
Aveva perso i suoi sensi di Cacciatrice e anche quei sentimenti che l'avevano tormentata per tantissimo tempo.
Attraversò lentamente quella casa in silenzio.
Cercò di capire da sola tutto quanto.
Ma non ci riusciva.
Tutti i suoi dubbi svanirono quando entrò nel salotto di quella casa e trovò seduto sul divano...

B- S... Spike?

Lui si girò a guardarla e sulle guance di lei caddero tante lacrime calde.

B- CHE COSA MI STA SUCCEDENDO?! SONO DIVENTATA PAZZA?!

Spike si alzò dal divano e abbracciò forte Buffy, cercando di calmarla.

S- No, amore. Non sei pazza. Non stai sognando.

B- ALLORA COME FAI AD ESSERE ANCORA VIVO?!

Lui la guardò negli occhi.

S- Ne ho parlato con Willow. E abbiamo scoperto che sono sopravissuto... grazie a te.

Buffy non capiva.

B- Me?

S- Hai detto di amarmi e sei rimasta lì con me. Willow ha detto che non c'è una magia più potente dell'amore. Ma eri veramente disposta a morire con me?

B- Sì, Spike. Dopo tutto quello che abbiamo passato, farei qualunque cosa per te.

Spike la baciò dolcemente.

S- Dimentichiamo il passato, Buffy, e pensiamo al futuro, al nostro futuro. Perchè io ti amo.

Buffy sorrise e lo abbracciò.

B- Anch'io ti amo, tesoro mio.

Alla fine la vita aveva sorriso a Buffy.
Quando si ama qualcuno con tutta l'anima, a volte le cose vanno bene e a volte no.
Con Angel non sono andate bene, ma con Spike sì.
Lui sarà sempre con lei.
Non la abbandonerà mai.
Perché se uno ti ama, l'unica cosa che gli importa sei tu e vorrebbe vederti ogni giorno, tutto il giorno, tutto l'anno.
Non si stancherebbe mai di te.
Perché l'amore non è mai noioso.
E' sempre magico.
Felice o triste,
reale o immaginario,
non perde mai la sua magia.

FINE

NON DIMENTICATELO MAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: