torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L'INCONSCIO DEI SOGNI
Genere: Soprannaturale, Dark, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lacrimacremisi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/09/2007 10:47:59

Qualche notte fà ho fatto un sogno strano e forse un po' inquietante. Se posto qui è per chiedere un parere, un consiglio... Se vi va leggete...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DREAM #01
- Capitolo 1° -

Qualche notte fà ho fatto un sogno strano e forse un po' inquietante. Se posto ora qui è per chiedere un parere, nella speranza che ci sia qualcuno che sappia anche minimamente interpretare i sogni.
Certo, razionalmente so benissimo che i sogni non sono altro che rielaborazioni di immagini e dati immagazinati dal cervello durante il giorno...però, non riesco comunque a darmi pace, ho come la brutta sensazione che questo sogno significhi qualche cosa...


Baci -Kyra-


"sono in piedi in mezzo ad una stanza enorme, senza alcun arredamento, con grandi vetrate alle pareti, alcune aperte che danno sull'esterno.
Ad un certo punto una voce sconosciua mi chiama, pronuncia il mio nome; mi volto e vedo il ragazzo della ex del mio ragazzo (che io nella realtà ho incontrato solo 2 volte di sfuggita e che il mio ragazzo odia perchè un tempo era suo amico e gli aveva rubato la ragazza) che mi si avvicina e mi chiede se possiamo incontrarci il giorno successivo, perche deve parlarmi di una cosa di fondamentale importanza.
Mi sento intimorita, un po' a disagio con lui(d'ora in poi lo chiamerò "M"), ma accetto.
Cambia scena. Sto per salire sull'auto di "M", mi sento imbrogliata e resto vagamente delusa nel vedere che dentro ci sono già un suo amico(che nella realtà non credo esista) e una mia "amica" (con cui non vado mai d'accordo, e che realmente non lo conosce) che gli sta addosso e con cui paral per tutto il tempo.
Io invece resto in silenzo.
Cambio scena.
Sono in una stanza da sola con "M", mi parla di qualche cosa di cui mi sfugge il senso, ma che ha il suono d'esser molto importante, passano molte ore perchè vedo che all'improvviso è notte quando entra una sua amica nella stanza (chiamiamola "A").
Io vado via con lei dopo averlo salutato con un sorriso.
Cambio scena.
Sono in auto con "A" e mio padre che guida.
Vedo che lei fissa fuori dal finestrino, dove s'intravvede un tempo nuvoloso e freddo, come una giornata d'inverno.
Poi parla, mi dice che le fa uno strano senso vedere le gru e i palazzi cosi lontani.
Guardo anche io e mi viene un senso di vertiggini: tutto ciò che appartiene alla strada si allunga assurdamente verso l'alto, tanto quasi da non riuscire a scorgerne la fine nel cielo plumbeo.
Mi sento come una piccola formica in un paesaggio estremamente sproporzionato.
Arriviamo ad un centro commerciale e perdo di vista "A".
Entro anche io e un'ondata di calore quasi asfissiante mi travolge, assieme ad un'improbabile insieme di colori e l'impressione è quella di essere finita in una grande metropoli dopo aver vissuto per anni da eremita.
Quella massa informe di persone mi fa paura e prendo a correre a caso presa dal panico, fino a che vedo uno scaffale che attira la mia attenzione, ma non riesco ad avvicinarmi, cosi spossata mi siedo a terra.
Vedo all'improvviso il mio ragazzo sdraiato li vicino che mi sorride e mi fa cenno di avvicinarmi.
Gli sorrido di rimando.
Vedo un'ultima volta le sagome di "M" e "A" che parlano tra loro vicino allo scaffale che mi incuriosiva, ma non faccio in tempo a sentire cosa dicono perchè mi sveglio."


Cosa ne pensate? Faccio spesso sogni strani...ma è davvero raro che l'impressione angosciosa di un sogno mi pervada anche per tutta la giornata seguente...:( Non saprei cosa fare per calmarmi, ora...per scacciare questa brutta sensazione >_<
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: