torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL PRIMO LICANTROPO
Genere: Sentimentale, Comico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot
Autore: shamigoo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/09/2007 21:55:36

una breve storiella stupida di km nn furono mai fermati i licantropi e perchè.. è TUTTA colpa loro!XDXD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NASCITA DEL PRIMO LICANTROPO
- Capitolo 1° -

Vampire

In una taverna,tanto tempo fa.. io morii.. e rinacqui lo stesso giorno,e lo stesso attimo.. io sono.. una vampira!

Un uomo si avvicina
??”mi scusi.. vorrebbe cenare con me?”
Lady vampire” certo.. km vuoi.. seguimi..”
Lady lo porta fuori,dove non c’è nessuno.. e lo bacia., poi scende e va fino al collo.. gli occhi di Lady diventano neri.. i canini si allungano.. infilzando il collo del mal capitato..

<dal suo petto esce sangue.. fresco,e caldo.. lo tengo stretto.. le mie labbra appoggiate delicatamente sul suo collo.. lui è impotente davanti a tale forza..> il cuore gli batte all’impazzata e Lady lo sente.. il sangue.. <leggo nei suoi occhi impauriti “basta ti prego..”>

Lady si stacca dal collo e con le labbra piene di sangue gli sussurra”shh.. non piangere.. non sei ancora morto.. vuoi?” Lady gli porge il collo.. il ragazzo si avvicina.. ma lady si taglia un labbro..
Lady”tieni.. bevi dalle mie labbra..”
Il ragazzo ubbidisce.. e poco dopo si accascia a terra.. urlando..
Lady”tranquillo!è solo un momento,la vera guerra inizierà alla nascita del primo mannaro..”
Poco dopo il ragazzo si riprende con i canini più lunghi e lo sguardo più profondo..
Ragazzo”ho fame,ne voglio ancora..”
Lady”ce ne sarà tanto da mangiare nella nostra missione.. cmq.. Piacere! Io sono Kyoko,ma x gli amici Lady vampire!^^ e tu..??”
Ragazzo”Angel,piacere mio.. ma x gli amici sono angel!”
Kyoko”e ke cosa cavolo cambia?”
Angel”ke x gli amici c’è la lettera a minuscola!^^”
Kyoko”ok.. siamo fottuti!”
Angel”e pikke mai?”
Kyoko”il mondo lunare è nelle nostre mani.. fra un mese esatto, c’è la luna piena.. e a mezza notte nascerà un mannaro.. e noi dobbiamo impedirlo.. “
Angel”wow! Sarà km giocare a battaglia navale?”
Lady”dipende”
Angel”da cosa?”
Lady”se fai un passo sbagliato ti prendo e ti affondo!”
Angel”oooh!”
Lady si avvia e il ragazzo la segue a due metri avanti km un cane..
Ke ogni tanto si ferma a guardarsi in torno..
Intanto si fanno le 4 di mattina e Lady si blocca..
Lady”hei Angel!”
Angel”l’hai detto con la minuscola o maiuscola?no perché se vuoi puoi fare km credi,perché per esempio mia madre..”
Lady cerca di fermare quella tempesta di parole
Lady”ehi.. angel?”
Angel”si beh,vedi lei mi chiamava km capitava, però mio fratello jess mi chiamava con la minuscola e pensa ke eravamo ottimi amici.. io soprattutto con la ragazza sua ke lo tradiva con me.. finché non mi chiamò con la maiuscola e io le dissi ke era meglio ke la finivamo, allora lei mi presentò la sua amica ke..”
Lady”angel..”
Angel”si,insomma ci mettemmo insieme ma lei mi chiamava Angel con la A grande con gli ideo grammi Giapponesi.. ma poi ci lasciammo..”
Lady”ANGEL!!CHIUDI QUELLA CAZZO DI BOCCA DEL CAZZO!!”
Angel”oh.. si scusa.. ma allora con ke era quella A di Angel?”
Lady”con la mi.. ehm, ma xke ti devo ascoltare? Al diavolo! Mettila km ti pare!! Volevo dire ke si sta facendo giorno,quindi è meglio entrare in quella casa disabitata!”
Angel”e km fai a sapere ke è disabitata?”
Lady”dall’odore.. li non c’è l’odore di nessuno.. quindi..”
Angel”ooohh.. lo sai che anche mia nonna aveva un forte olfatto? Quando ero piccolo riusciva a sentire il mio odore ke arrivava da fuori e mi apriva prima ke suonassi!”
Lady si schiaffa una mano in faccia..”di un'altra parola Angel e giuro ke quella lingua di merda verrà tagliata dai tuoi denti!”
Angel china la testa offeso e entra nella casa e si siede in un angolo stretto della casa lontano da Kyoko.. sbuffa e ogni tanto guarda kyoko ke aveva serrato tutte le finestre e si era sdraiata sul letto matrimoniale a guardare la tv.. quella casa era stata lasciata da 3 giorno circa.. e era in ottimissime condizione.. km una stanza d’albergo a 4 stelle.. in frigo c’era di tutto.. e inizia a cucinare un po’ di carne.. stando attenta al fuoco.. poi si avvicina a Angel e lo afferra x un polso facendolo alzare a forza.. lo fissa negli occhi e lo trascina al tavolino..
Angel”e lasciami!!”
Lady”senti,non xke mi importi niente di te,ma mi servi x la missione quindi mangia e vivi! Non puoi parlare un po’ di meno?”
Angel inizia a piagnucolare km un bambino abbracciando Kyoko forte.. e strusciandosi al suo braccio..
Angel”sei la donna della mia vita!! Grazie grazie grazie !”
Lady si scosta e le fa una carezza sulla testa frizionando un po’ i capelli km fosse un cane sorridendogli di gusto..
Lady”dai x questa sera dormi con me.. ma ora mangiamo. Ho una fame.. da vampiro!”
Angel prende la tovaglia e i piatti apparecchiando la tavola..
gira x la casa disorientato.. vedendo le finestre aperte le chiude velocemente..
Lady si avvicina a Angel..
Lady”ma.. non ti dispiace essere un vampiro? Così di colpo?”
Angel”sai… lady.. io non è ke ero molto fortunato da essere umano.. sono sempre stato lo stronzo della situazione in tutto.. tutti mi accusavano ed io ero un tipo molto violento.. un punk senza storia.. “
Lady”invece io.. sono stata abbandonata dai miei appena nata.. mi lasciarono con una geisha.. di tokyo.. sono venuta da li.. lei era bella.. e brava,ma una persona allo stesso tempo molto fredda.. ma lei mi trattava bene.. finché non venne violentata e morì dal dolore quando avevo 13 anni.. a 15 sono fuggita a new york.. e all’età di 20 anni sn diventata una vampira.. e lo sono da 200 anni..”
Angel l’abbracciò teneramente.. e stranamente kyoko si lasciò abbracciare.. respirando quel profumo ancora vivo in Angel..
Kyoko”senti.. Angel.. io.. non posso.. non è per cattiveria.. però io.. non sono pronta x una relazione..”
Angel”senti kyoko.. tra noi non c’è niente!xke preoccuparsi?”
Kyoko”ok.. mangiamo va..”

La missione nn fu mai portata a termine.. e loro continuarono a vivere in quella casa fregandosene del primo lican.. prossimamente continuerò la storia cn due alter ego.. spero vi sia piaciuto qst fuori piano^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: