torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Gals! (Gals ragazze alla moda)
CrossOver: Saiyuki - mylife e con Gto
Titolo Fanfic: NEL 2003...GIAPPONE, DIRETTA SHIBUYA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yurichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/03/2003 21:22:41 (ultimo inserimento: 05/04/03)

yuri assieme a ran e i saiyuki boys a shibuya... ne combineranno delle belle!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALLA MATTINA ...
- Capitolo 1° -

-hello! dalla vostra yuchan ecco una nuova e fresca fanfic in cui comparirà personalmente...se vorreste comparire ditemelo, lo farò + ke volentieri!-

ran si svegliò come sempre in ritardo -ahhh...- si catapultò giu, togliendosi per le scale il pigiama e vestendosi. Per la strada si sentiva un rumore di corsa...-raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan muoviti!!!!!!!!!!! muoviti muoviti!!!!!!- miyu sollevò yuri di peso e la catapulto contro ran ke usciva dalla porta...-ti sei rimbambita???!!- le due ragazze le urlarono dietro -accidenti a te!!!!!!- ma poi sentirono un rumore lontano...-la campanella!!!!- e corsero via a razzo...-muoviamoci!- le tre scavalcarono con un salto il cancello e si catapultarono in classe...sfortunatamente furono beccate e mandate in presidenza...
-ragazze che devo fare con voi?- chiese il professore -che scusa avete?- fu ran ha prendere la parola -vede...una misteriosa setta voleva convincere a partecipare a un rito satanico e noi ci siamo rifiutati ma poi un gruppo di mutanti voleva catturarci per poter compiere strani esperimenti e cosi con un continuo fuggi fuggi abbiamo fatto molta fatica ad arrivare e...-
-ora basta! e già l'ottava frottola che mi raccontate! se non riuscite a svegliarvi cercate almeno di essere sincere! uff...fortunatamente non dovrò + badare a voi- le tre lo guardarono curiose -dò le dimissioni...- ran+yuri+miyu -siiiiiiiiii!!!!- il professore disse- sfortunatamente x voi arriverà un nuovo professore e anke un nuovo studente...- yuri era curiosa, non aveva ancora un ragazzo e voleva tanto trovarne uno ke fosse ok -come si kiama?- chiese -son goku, vedete di trattarlo come si deve!- le ragazze annuirono e tornarono in classe...
-un nuovo studente?- fece aya durante la pausa pranzo -kissà se è carino...- yuri la guardò -scusa e otohata?- aya -che centra? mica ho detto ke lo voglio lasciare! mi chiedo solo se il nuovo è carino...- il professor onizuka stava origliando -e cosi anke la nostra aya è interessata a qualcosa di diverso dai libri!- disse. le tre ragazze ridacchiarono mentre aya divento rossa. in quel momento suonò la campanella e loro tornarono in classe.

-la maggior produttrice di thè in giappone è okinawa che con i suoi...- ran stava dormendo e yuri e miyu discutevano sottovoce -di un pò, cosa facciamo dopo?- chiese miyu -che ne dici di andare in quel nuovo negozio di moda in centro? dicono che ci sia della bella roba, io ho bisogno di un nuovo paio di loose socks, i miei sono diventati azzurri e a me piacciono bianchi!- yuri si stava disperando -...signorina honda cosa ho detto?- yuri si voltò -la maggior produttrice di the in giappone e hokkaido e...- il professore urlò -OKINAWA! OKINAWA!!!!!- yuri si mise la matita in bocca e strizzò l'okkio a miyu poi indicò ran ke dormiva beata e parlava nel sonno -brad, amore mio!- due goccioline comparvero sulle loro teste -ma ran è ancora fissata con brad pitt?- disse miyu sottovoce e ,dopo l'okkiata del professore alla sua ultima lezione, si chinò sul libro.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: