torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: TOGETHER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miyu9 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/03/2003 21:12:09 (ultimo inserimento: 02/09/04)

ecco una mia nuova ff!! cm al solito su ufo baby!! parla della 2^ serie. spero la leggerete!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE TIME OF FELICITY
- Capitolo 1° -

UFO BABY

“TOGETHER”

THE TIME OF FELICITY
-Capitolo 1°-



Ciao!! Questa ff è scritta in 1^ persona. È sulla 2^ serie d Ufo Baby. Il manga si è concluso cn il matrimonio d Miyu e Kanata. Poi l’autrice ha voluto dare una piccola anticipazione sul continuo. Miyu e Kanata avranno una figlia d nome Miu. Un giorno incontrerà Lou x caso e da qui partiranno le loro avventure. I personaggi saranno gli stessi della mia scorsa ff su Ufo Baby 2 “My Life”. D questi avevo messo il cognome sl d Akito, adesso li metterò d tutti. X ki nn l’avesse letta farò un riepilogo:
- Niko Takahashi (cm la mitica autrice d manga, tra i quali Ranma e Inu Yasha!!), migliore amico d Lou e compagno d classe dell’alieno e d Miu. Ha i capelli biondo scuro e gli occhi castani. Litiga sempre cn Kyoko;

- Kyoko Yoshi, migliore amica d Miu e anke compagna d classe. È la figlia d Nanami. Ha capelli lunghi castano chiaro e occhi azzurro intenso;

- Akito Osaki, migliore amico d sempre d Miu. L’anno prima la ragazza era innamorata d lui, ma il ragazzo nn ricambiava. Ha i capelli mori e gli occhi verdi;

- Hana Rui, altra amica d Miu e anke compagna d classe. È la figlia d Aya. Al contrario della madre nn piace inventare scene x il teatro, ma recitare. Ha i capelli biondi e mossi, gli occhi azzurro chiaro;

- Akane Komi, amica d Lou. È aliena pure lei. È in classe assieme ai protagonisti. È sempre stata innamorata del ragazzo. Ha i capelli rossi, scalati, lunghi fino a metà schiena e gli occhi verde-acqua;

- Kato Lee, amico d Lou. È in classe cn i protagonisti. Era stato x qualche anno già sulla Terra e si era innamorato d Kyoko e anche lei ricambiava. Ha i capelli castani cn mesc bionde e gli occhi castani.
Naturalmente poi c sn i 2 protagonisti ke verranno descritti adesso!! Bien! Ho descritto tutti i personaggi principali! Buona lettura!!


Se credete d aver vissuto tutto, che la vostra vita sia stata la + emozionante d tutte, che nn avreste mai potuto vivere niente d + strepitoso, allora nn sapete cosa è successo a me.
Tutto era cominciato quel giorno che incontrai Lou. Avevo 14 anni e da quella mattina, senza saperlo, la mia vita sarebbe cambiata completamente, e anch’io assieme a lei. Nn so che vita avrei avuto se nn l’avessi incontrato, ma credo ke + bella d quella ke ho vissuto, proprio no. Penso che adesso sia meglio raccontare…

È una mattina cm tante altre e sto camminando al fianco d Lou. Ormai è qui da una settimana. Mamma e papà me l’hanno presentato dicendo che era il bambino d cui si erano occupati quando avevano la mia età e ke avrebbe abitato cn noi x un po’ d tempo. Era impossibile! Nn mi avevano chiesto niente! Potevano almeno chiedermi cosa ne pensavo, no! Tanto decidono sempre tutto loro! Nn li sopporto quando fanno così! Così è cominciata la mia “convivenza” cn l’alieno. Ah, già! Mi ero dimenticata. Lou viene dal pianeta Otto. È abbastanza alto, bel fisico, biondo con occhi azzurri-viola, insomma il tipo d ragazzo che fa innamorare al primo sguardo le ragazze, e quindi assolutamente insopportabile! È fin troppo gentile cn tutti, meno ke cn me. Trova sempre il momento x prendermi in giro. Ha una faccia d’angelo, ma sotto sotto è un diavoletto! Cn lui, dal suo pianeta, sn venuti anche Kato e Akane. Sn i suoi 2 migliori amici fin dalla nascita. Naturalmente sl io so ke sn alieni. Kato lo conoscevo già essendo stato nella mia scuola x qualke anno. Poi aveva detto ke doveva trasferirsi e adesso è tornato, ma nn avrei mai immaginato che fosse un alieno.
NIKO: <<Ehilà ragazzi!>>
MIU/LOU: <<Ciao Niko!>>
NIKO: <<Voi 2 sempre assieme, eh? La cosa puzza… aho! Aho!>>
Il ragazzo cominciò ad urlare dp ke Kyoko lo aveva prese x un orecchio.
KYOKO: <<Ma se abitano nella stessa casa…>> -_-”
NIKO: <<Aho! Lasciami!>>
Quei 2 cominciarono a bisticciare già d prima mattina cm loro solito. Kyoko è la mia migliore amica. È una ragazza molto carina. Ha i capelli castano chiaro, raccolti in una treccia, cn qualke ciocca d capelli che le cade sulle spalle e occhi azzurri talmente intensi che t c perdi dentro! È innamorata da un sacco d tempo d Kato, ma nn si è mai confessata. Niko invece è poco + basso d Lou, ha capelli biondo scuro e occhi castani. È innamorato d Kyoko, cn la quale litiga spesso. Lui cerca d attirare l’attenzione della mia amica facendole dispetti. Beh, ognuno ha il suo metodo. Arrivati in classe fui presa in disparte da Hana.
HANA: <<Allora… sabato cinema?>>
MIU: <<Beh… devo chiedere anke agli altri!>>
HANA: <<Sn tutti d’accordo! Mancate sl tu e Lou! Verranno anke Kato, Akane e Akito!>> ^_-
MIU: <<Ok! Glielo chiederò!>>
Hana ed io siamo in classe fin dalle elementari. È sempre stata bellissima. Infatti è la ragazza + corteggiata della scuola. Beh, nn hanno torto. È magrolina, cn capelli biondi mossi e occhi azzurri. Insomma una specie d mini-modella.
MIU: <<Lou!>>
LOU: <<Dimmi Peach!>>
Mi ha dato un nomignolo “Peach”. Lo so significa pesca, ma è per il colore dei miei capelli. Sn rosa cm i petali dei fiori d ciliegio. Mi piace. Nn so xkè. Ma quando mi chiama così mi sembra dolce.
MIU: <<Hana ha chiesto se sabato andiamo al cinema.>>
LOU: <<Ok! Perfetto!>> ^_^
AKITO: <<Ciao Miu!>>
Ed ecco Akito. Il mio migliore amico da quando l’ho conosciuto. È alto, cn capelli mori e occhi verde smeraldo cm i miei. Lui sostiene che i miei siano + belli del suoi. Beh, d questo devo ringraziare mamma. Io e Akito abbiamo un buon rapporto da sempre e poi… sn innamorata d lui dall’anno scorso. Lui xò era fidanzato cn un’altra. Stavo malissimo, ma poi è tornato da me. Nn gli ho mai confessato i miei sentimenti e nn credo lo farò mai. E’ troppo difficile x me.
MIU: <<Ciao!!>>
AKITO: <<Oggi mi vieni a vedere alla mia partita d basket?>>
MIU: <<D’accordo!>> ^_^
AKANE: <<Bene! Così potrò stare cn Lou!>>
Una ragazza dai capelli rossi cn gli occhi verde-acqua aveva detto quella frase. Era Akane. È innamorata d Lou e mi vede cm una minaccia.
AKANE: <<Vai pure a vedere il tuo Akito! Così io avrò campo libero cn Lou!>>
Mi aveva fatto un sorriso maligno. Dal primo momento che mi aveva vista cn Lou, mi ha presa in antipatia. Era incredibile quella ragazza. T faceva venire un nervoso. Aveva anche la lingua lunga e tagliente. Stavo quasi per risponderle, quando qualcuno mi interruppe.
LOU: <<Akane lascia stare Miu!>>
Lou mi aveva difesa. Era stato davvero gentile quella volta. Aveva preso le mie parti. Nn l’avrei mai creduto.
AKANE: <<Xkè la difendi sempre?>>
LOU: <<Xkè è mia amica!>> ^_^
KATO: <<Akane lascia perdere. Sai che nn gli farai cambiare idea.>> ^_^
Un ragazzo alto, muscoloso, capelli castani cn mesc bionde e occhi castani era intervenuto in aiuto dell’amico x cercare d placare Akane.
Subito dp la lezione incominciò.

*

Finita scuola mi diressi verso la palestra. Ero assorta nei miei pensieri.
LOU: <<Miu!>>
Mi sentii chiamare. Era Lou. Chissà cosa voleva.
LOU: <<T dispiace se rimango cn te? Nn mi va d andare a casa da solo. E poi nn c si può fidare d te! Potresti perderti da qualke parte!>>
MIU: <<Antipatico!>> =P
Lou scoppiò a ridere. Mi scompigliò un po’ i capelli.
LOU: <<Andiamo Peach!>>
Così corremmo fino alla palestra. I ragazzi stavano facendo riscaldamento. Quando Akito mi vide mi salutò cn la mano e sorrise. Invece, quando vide Lou, gli lanciò uno sguardo d sfida. Nn capivo il perché. Forse avevano litigato. Guardai Lou. Stava ricambiando lo sguardo d Akito.
C sedemmo. Lou guardava incuriosito i ragazzi che facevano gli allenamenti x prepararsi alla partita.
LOU: <<Ma che cosa stanno facendo?>> ?_?
Sl allora ricordai ke lui nn aveva mai visto una partita d basket.
MIU: <<E’ vero! Tu nn sai cos’è il basket! Beh, è uno sport dove si palleggia una palla e dp un tiro dovresti inserirla nel canestro. Adesso stanno facendo degli esercizi x riscaldare i muscoli.>>
LOU: <<Beh… + o – ho capito.>>
MIU: <<Lo so nn sn molto brava nelle spiegazioni.>> ^_^”
LOU: <<Già!>> ^_^”
MIU: <<Cm osi??? Questa me la paghi!>>
LOU: <<Ma l’hai detto tu!>>
MIU: <<La mia vendetta sarà terribile!>>
Cominciai a fargli il solletico. Lou rideva da morire. Nn sapeva cosa fosse il solletico. Nn finiva +. Poi mi fermai x fargli prendere fiato.
LOU: <<Ma che magia è?>>
MIU: <<Nessuna magia! È il solletico. Consiste nel, nn è proprio un grattare, ma simile, una parte del corpo, cm ad esempio la pancia, i piedi, i fianchi…>>
Sentii un solletichino ai fianchi. Risi un po’.
LOU: <<Così?>>
MIU: <<Sì!>>
Fu lui a farmi il solletico questa volta. Nn smettevo +. Continuavo a ridere senza sosta. X difendermi glielo facevo pure io. Rideva pure lui. Continuammo così x un bel po’. C divertivamo cm dei pazzi. Poi c fermammo.
MIU: <<Tregua!>>
C guardammo un attimo negli occhi. Mi stavo perdendo nei suoi. Azzurri, cn quella velatura d un viola simile a quello delle violette in primavera, mi facevano letteralmente impazzire. Poi d scatto c girammo dall’altra parte. Dovevo essere rossa cm un peperone. Quando mi voltai, vidi Lou ancora girato, tutto rosso. Cercai d nn fissarlo x nn metterlo in imbarazzo.
LOU: <<Sai…>>
MIU: <<Cosa?>>
LOU: <<…sto bene assieme a te…>> °///°
Ero stupita dalle parole d Lou. Nn era il solito ragazzo che nn faceva altro che prendermi in giro. Era stato gentile, cm la mattina prima.
Gli sorrisi.
MIU: <<Ankio…>> ^_^
Vidi il suo viso illuminarsi. E poi la sua bocca spalancarsi nel sorriso + bello del mondo.

*

Vinse la squadra d Akito. Lo aspettati fuori dalla palestra assieme a Lou. Quando arrivò mi raggiunse subito d corsa. Gli porsi il mio asciugamano preso dalla borsa d ed. fisica, che avevamo avuto quella mattina. Mi ringraziò. Io gli feci i complimenti e c sorridemmo. Era bello cm sempre, anche se ancora un po’ sudato e cn i capelli tutti scompigliati.
RAGAZZO: <<Ehi Osaki! Ke bella ragazza ke hai!>>
Diventai visibilmente rossa. Ma c fu una cosa ke mi lasciò d stucco.
AKITO: <<Lo so!>>
Poi mi guardò sorridendo. Nn riuscivo a sostenere il suo sguardo così guardai verso il basso. Lui mi alzò il volto cn una mano e stava per baciarmi. Vidi il suo viso avvicinarsi sempre d +. Nn riuscivo a chiudere gli occhi, ero troppo confusa. Poi, prima che mi baciasse, scostò il viso. E guardò alla sua destra. Guardai anch’io. C’era Lou. Vidi che Akito era macchiato un po’ d rosso sulla guancia destra e che Lou aveva in mano delle piccole bacche dello stesso colore della macchia sulla guancia d Akito. Capii che gliene aveva lanciata una.
LOU: <<Ops! Scusa! Nn ho fatto apposta!>>
AKITO: <<Kozuki (Lou ha il cognome d Miyu xkè fanno finta ke è cugino d Miu)! Vuoi la guerra?>>
LOU: <<No… voglio sl ke tu lasci in pace Miu.>>
AKITO: <<Questo dovrei dirlo io!>>
LOU: <<Andiamo Miu! Qui nn si può ragionare!>>
AKITO: <<No! Miu nn va da nessuna parte! Nn puoi costringerla!>>
LOU: <<Nn credo ke voglia rimanere cn te!>>
Vedendo quei 2 litigare, nn ne potevo +. Me ne andai senza farmi vedere. Ero stufa vederli sempre litigare, nn sapevano far altro.
Tornai a casa. Mamma era a fare la spesa e papà ancora al lavoro. Tolsi la divisa, misi un paio d jeans e una maglietta rosa, cm i miei capelli, cn maniche a ¾. Mi feci la coda.
Salutai il nonno e uscii d casa. Camminavo senza meta. Quando fui bloccata da una voce.
DONNA: <<Miyu?>>
MIU: <<No, mi spiace. Si sta confondendo cn qualcun’altra.>>
DONNA: <<Ah già! Che sciocca! Miyu adesso ha la mia età!>>
La persona cn cui parlavo era una bella donna. Alta, magra, cn capelli lunghi neri e occhi castani, sembrava venire dall’America, doveva avere + o – l’età d mamma e papà.
MIU: <<Scusi, se posso, cm si chiama?>>
DONNA: <<Akira Kito! Piacere!>>
MIU: <<Miu Saionji!>>
AKIRA: <<Saionji?>>
MIU: <<Sì!>>
AKIRA: <<Tuo padre nn sarà mica Kanata Saionji???>>
MIU: <<Sì…>>
AKIRA: <<E’ incredibile! Tu 6 sua figlia! Un po’ gli assomigli… xò mi sa ke assomigli d + alla mamma. È Miyu Kozuki, vero?>>
MIU: <<Sì! Ma lei ki è?>>
AKIRA: <<La migliore amica d tuo padre.>> ^_^
La migliore amica d papà? Pensavo ke fosse sempre stata la mamma. Cosa potevo fare? Dovevo portare a casa Akira o salutarla e basta?
LOU: <<Miu!!>>
MIU: <<Lou???>>
LOU: <<Accidenti a te!! Dovevi proprio scomparire così???>>
MIU: <<Tu e Akito nn facevate altro ke litigare! Cosa dovevo fare? Stare lì ad ascoltarvi?>>
LOU: <<Potevi almeno avvisare!!>>
MIU: <<Oh, beh, certo!! Xkè io sn l’incapace ke nn sa fare niente, giusto???>>
LOU: <<Nn è così! 6 sl una stupida!>>
MIU: <<Cretino!>>
LOU: <<Idiota!>>
MIU: <<Deficiente!>>
AKIRA: <<Hihihihihih!!!>>
Mi voltai assieme a Lou a guardare l’amica d papà. Avevo fatto una figuraccia. Povera me! E tutto x colpa d ki? Ma naturalmente d Lou!
AKIRA: <<Siete tali e quali a Miu e Kanata! È incredibile!>>
LOU: <<Li conosci?>>
AKIRA: <<Sì! Sn la migliore amica d Kanata. Tu 6 l’altro loro figlio?>>
LOU: <<S…>>
MIU: <<No! È mio cugino!>>
AKIRA: <<Capisco! Beh, io sn Akira Kito!>> ^_^
Vidi Lou sbiancare. Nn capivo il xkè. Cm poteva conoscerla? Mi prese x un braccio e mi portò un po’ + lontano da lei.
LOU: <<Sai ki è quella?>>
MIU: <<La migliore amica d papà.>>
LOU: <<Sai sl questo…>>
MIU: <<Sì, xkè? Cos’altro dovrei sapere?>>
LOU: <<Ora concentrati. T farò vedere tutto attraverso i miei ricordi.>>
Mi prese una mano. Era calda e forte. All’improvviso vidi i miei genitori da giovani, vidi una ragazza ke somigliava ad Akira, Lou da piccolo e Baumiau, il suo alien-sitter. Erano al Luna Park. Vidi la mamma ke inseguiva papà e Akira. La mamma era gelosa. Nn voleva ke papà stesse cn un’altra. Poi Lou mi comunicò attraverso il pensiero.
LOU: - Hai visto? Devi sapere un’altra cosa. E’ stata la 2^ ragazza d cui si è innamorato tuo padre. Papà da piccolo aveva incontrato mamma quando erano ancora in fasce e quando avevano + o – 6 anni, x caso. Poi nn si sn + rivisti fino a 14 anni. In quell’arco d tempo lui aveva conosciuto Akira e se ne era innamorato. Poi lei è partita x l’America. Quando è tornata x 2 giorni in Giappone, si vedeva ke papà provava un gran affetto x lei, ma già si era affezionato moltissimo alla mamma, quindi quello l’aveva frenato. Nn voglio ke quella si rimetta tra quei 2. –
MIU: - Nn t preoccupare. Andrà tutto bene. –
Io e Lou interrompemmo la comunicazione mentale e ritornammo da Akira.
MIU: <<Beh… vuoi venire a casa? Forse adesso c’è sl la mamma xò.>>
AKIRA: <<Nn c’è problema. Vengo volentieri anke se c’è sl Miyu!>>
Così io e Lou le facemmo da guida. Vidi il volto del mio amico scurirsi. Doveva tenerci molto all’unione fra mamma e papà. Sembrava + preoccupato lui d me. In quel momento ero un po’ gelosa d lui. Anke se io ero la loro figlia effettiva, nn sapevo molto dei miei, invece Lou sapeva tantissime cose ed era sto il loro primo bambino. Mi sentivo sola. Nn mi piaceva quella sensazione.
Quando arrivammo a casa fummo accolti dalla mamma. Abbracciò immediatamente Lou e diede un bacio sulla guancia a me.
MIYU: <<Finalmente siete tornati!! Il nonno mi aveva detto ke eri tornata a casa senza Lou e poi 6 riuscita!>>
LOU: <<Sì. È stata colpa mia. Mi sn fermato a chiacchierare cn Akito e Miu preferiva tornare a casa. Poi l’ho incontrata sulla strada del ritorno quando lei è uscita.>>
MIYU: <<Cosa 6 uscita a fare?>>
MIU: <<Volevo sgranchire le gambe. Mamma cmq abbiamo ospiti. Questa signora cerca papà. Si chiama Akira Kito.>>
Vidi la mamma fissare Akira cn sguardo quasi pauroso.
MIYU: <<Akira… ke piacere rivederti!>>
AKIRA: <<Ciao Miyu! Tuo marito nn è ancora tornato?>>
MIYU: <<No. È ancora al lavoro.>>
AKIRA: <<Beh, allora nn t dispiacerà se mi accomodo.>>
MIYU: <<No no, figurati! T faccio un po’ d the!>>
LOU: <<Io e Miu andiamo a fare i compiti!>>
MIYU: <<D’accordo, ragazzi. Andate pure.>>
Lou mi afferrò x un braccio e mi portò in camera sua. Nn l’avevo mai visto + deciso.
LOU: <<Dobbiamo impedire ke Akira si trattenga troppo!>>
MIU: <<Xkè hai così paura?>>
LOU: <<Nn voglio ke mamma e papà si separino!>>
MIU: <<Almeno così finirebbero d litigare…>>
Quelle parole le avevo detto senza pensarci. Nn volevo d certo ke i miei genitori si separassero. Ma vederli continuamente litigare, mi faceva stare malissimo. Mi sentivo impotente. Nn potevo fare niente x calmarli. Mi scese una lacrima. Guardai verso il basso. Sperai d tutto cuore ke Lou nn se ne fosse accorto. Ma invece mi sbagliavo. Mi tirò su il viso. Ormai ero passata da una lacrima a 1000. nn riuscivo a frenarle.
LOU: <<Ehi Peach…>>
MIU: <<..Snif…snif…>>
LOU: <<Anke se litigano nn è per causa tua, capito? E poi anke se lo fanno nn è xkè nn sn + uniti cm una volta… sn sempre stati così! Hanno litigato dal 1° giorno ke si sn incontrati! E anke se nn si accorgono d farti del male, loro nn vorrebbero. Stanne certa. T vogliono un gran bene. Credimi. Ok?>>
Feci d sì cn il capo. Ma continuavo a piangere. Lou mi abbracciò. Sentii improvvisamente tutto il suo calore. Mi sentivo bene fra le sue braccia. Mi aveva avvolto la schiena. Mi sentivo meglio cn lui. Era quello d cui avevo bisogno. Una spalla su cui piangere. Sentii la tasca dei jeans vibrarmi. Era il cellulare. Mi staccai da Lou e risposi. Era Kyoko.
MIU: <Ciao!!>
KYOKO: <Ciao!! Allora? Tutto ok?>
MIU: <Sì! Dimmi!>>
KYOKO: <Abbiamo la traduzione d’inglese x doma?>
MIU: <Sì!>
KYOKO: <L’hai già fatta?>
MIU: <No! La devo fare adesso cn Lou!>
KYOKO: <Ok! Doma me la fai copiare?>
MIU: <D’accordo…>
KYOKO: <Oh grazie amica mia!! Se nn c fossi bisognerebbe inventari!>
MIU: <Meno male ke lo dici!>
KYOKO: <Ah! Adesso fai i compiti assieme a Lou?>
MIU: <<Sì e nn pensare male!>
KYOKO (tono sarcastico): <Io? Ma quando mai? figuriamoci!>
MIU: <Scema!> =P
KYOKO: <No dai! Skerzo! Beh, visto ke 6 impegnata… t lascio!! C sentiamo doma!! Ciao!!>
MIU: <Ciao ciao!!>
Chiusi la telefonata e rimisi il cellulare nella tasca.
LOU: <<Va meglio?>>
MIU: <<Sì… grazie Lou!>> ^_^
Sorrisi. Era contentissima. Avevo tanti amici vicino e i miei genitori mi volevano davvero bene, nn ke nn ne avessi la convinzione, xò ribadirlo nn fa mai male. Lou era stato gentilissimo. Si era comportato cm un fratello. Beh, in fondo + o – lo eravamo.
Vidi ke anke lui mi sorrise.
LOU: <<Mi piace il tuo sorriso, sai?>>
Quelle parole mi sbalordirono. Era un complimento. Nn me lo aveva ancora fatto nessuno.
MIU: <<Grazie!>> °///°
LOU: <<Adesso all’opera!!>>

*

Un’ora dp sentii il rumore della macchina. Era papà. Mi precipitai cm al solito alla porta x salutarlo. Quando entrò lo abbracciai.
MIU: <<Ciao papà!!>>
KANATA: <<Ciao Peach!!>>
Lou gli aveva contagiato il vizio. Mi diede un bacio sulla guancia. Poi si avvicinò alla mamma e si baciarono. Andò da Lou e lo salutò.
MIYU: <<Kanata c sn visite…>>
Papà si stava versando un bicchier d’acqua.
KANATA: <<Ah sì? Ki è?>>
Stava bevendo l’acqua quando arrivò Akira. Papà sputò l’acqua. Avevo capito che l’aveva riconosciuta. Vidi il volto d mamma triste. D solito era piuttosto allegra, vederla così le faceva male. Lou invece era scuro in volto. Quella donna sembrava una minaccia. In quel momento desideravo nn averla mai incontrata.
AKIRA: <<Ciao Kanata…>> ^_^
KANATA: <<A-akira?>>
AKIRA: <<Esatto!>>
Lo abbracciò. Io, Lou e la mamma la fulminammo cn lo sguardo. La odiavo. Era sicuramente venuta x riprendersi papà. Nn glielo avrei permesso.
LOU: <<Akira vuoi vedere l’album d foto? Quando l’ho visto mi sn divertito molto!>>
In quel momento “amavo” Lou. Era un’ottima trovata. Vedendo le nostre foto avrebbe visto ke siamo una famiglia unita.
AKIRA: <<Ma…ecco…>>
MIYU: <<Nessun problema, nn t preoccupare!>> ^_^
MIU: <<Corro a prenderle!>>
Andai nella stanza d mamma e papà. Presi gli album e corsi in salotto a farli vedere.
La 1^ foto mi raffigurava in fasce e mi teneva in braccio papà. La 2^ eravamo io, mamma, papà e il nonno. Dp un bel po’ arrivammo ad una ke avevo scattato io tra mamma e papà mentre si baciavano. Era venuta benissimo. Mi ricordo ke quando le sviluppammo il papà mi disse <<Hai un futuro da fotografa!>>, infatti da quel momento è nata la mia passione x la fotografia. Vidi il volto d Akira sempre + triste e sconsolato. Poi quando vide la foto tra mamma e papà capì ken n c’era + posto x lei, glielo si leggeva in faccia.
AKIRA: <<Sn molto belle…>>
LOU: <<Già… sn una bella famiglia. X questo mi trovo bene qui.>>
Guardai Lou. Quelle parole venivano dal cuore. Ero felice. Ero contenta x Lou. Quando voleva era un ragazzo fuori dal comune.
AKIRA: <<Beh… io ero passata sl x un saluto… ora è meglio ke vada… ciao!>>
TUTTI: <<Ciao!!>>
La donna uscì dalla porta. Io e Lou c guardammo compiaciuti e poi scoppiammo a ridere.
KANATA: <<Cosa avete da ridere voi 2? Avete architettato qualcosa, giusto?>>
LOU: <<Noi?>>
KANATA: <<Nn me la raccontate giusta!>>
MIU: <<Papà 6 troppo sospettoso!>>
LOU: <<Già! Andiamo Peach!>>
KANATA: <<Ragazzino t stai prendendo troppe confidenze cn mia figlia!>>
LOU: <<Papà suvvia! In fondo anke tu e la mamma stavate sempre insieme! E poi ke male c’è? Miu è carina!>>
A quella frase diventai rossa d colpo.
KANATA: <<Lou! Vieni qua! Cosa vorresti fare alla mia bambina???>>
Papà cominciò ad inseguire Lou x tutta la casa.
LOU: <<Tanto nn mi prendi!!>>
KANATA: <<Lo vedremo!!>>
LOU (a Miu): <<C vediamo dp!>> ^_-
KANATA: <<Vieni qua!!>>
LOU: <<Aiuto sn nei guai!>>
Mi misi a ridere un po’. Stavo bene. Sentivo che la mia famiglia fosse al completo. Quel piccolo vuoto ke sentivo dentro stava x essere riempito da Lou.
MIYU: <<Kanata nn cambierà mai! 6 il suo bene + prezioso! Nn sopporta ke nella tua vita oltre a lui c sia in un altro uomo!>>
MIU: <<Già! Ma mamma hai sbagliato in una cosa. sn UNO dei suoi beni + preziosi.>>
MIYU: <<Hai ragione piccola mia!>>
HOSHO: <<Mi ritoccherà pulire tutto!>> ;_;
MIU: <<Forza e coraggio nonno!!>>
Dp aver detto quello andai in bagno cn il pigiama.

*

Verso le 22.00 arrivò Lou nella mia stanza. Bussò alla porta e lo feci entrare. Si sedette sul letto d fronte a me.
LOU: <<Scusa il ritardo! Ma sn stato tantissimo cn papà x spiegargli ke nn t avrei fatto niente!>>
MIU: <<Nn t preoccupare! Nessun problema!>> ^_^
LOU: <<Siamo un fantastico duo!! Abbiamo sconfitto la peggior minaccia fra quei 2!!>>
MIU: <<Già!! Siamo grandi!!>>
Gli feci battere il 5. subito dp mi prese il polso e mi strinse a sé.
MIU: <<Ke-ke t prende Lou?>>
Avevo il cuore ke batteva a 1000. dovevo essere anke rossissima.
LOU: <<Il tuo cuore… batte alla velocità della luce… tu lo senti il mio?>>
Era incredibile. Anke il suo batteva ad una velocità pazzesca. Appoggiai la mia testa alla sua spalla.
MIU: <<Sì…>>
LOU: <<Sto bene qui…>>
MIU: <<Sn contenta x te…>>
LOU: <<…ma soprattutto sto bene cn te…>>
MIU: <<…ankio…>>
Nn so xkè l’avessi detto. Xò era la verità. Lou mi lasciò. Mi sorrise. Mi prese il volto fra le sue mani e lo avvicinò al suo. Mi baciò cm nessuno aveva mai fatto. Era il mio 1° bacio. Ed era bellissimo. Nn volevo staccarmi. Anke se all’inizio avevo gli occhi spalancati pian piano li chiusi. Aprii un po’ la bocca e sentii la sua lingua. Anke se scritto così può far schifo era una sensazione bellissima, indescrivibile.
Poi c separammo. Mi diede un bacio sulla guancia. Mi arruffò un po’ i capelli.
LOU: <<Buonanotte Peach…>>
MIU: <<Anke a te… sogni d’oro…>>
LOU: <<Anke tu…>>
Poi uscì dalla stanza. All’improvviso capii cos’era successo. Mi infilai sotto le coperte e spensi la luce. Tutto era buio, ma nn m’importava. In quel momento avevo sl una cosa x la testa: il bacio cn Lou. Ero felice. Mi sentivo bene. Avevo conosciuto un ragazzo fantastico. A poco a poco il mio cuore si stava aprendo verso d lui. Era incredibile. Era passato poco tempo xò già cominciava a piacermi. Nn ke fosse ancora qualcosa d serio. Xò nella mia mente c’era sl la sua immagine e il bacio. Mi addormentai cn quel pensiero e cn una speranza in fondo al mio cuore: ke Lou nn se ne andasse mai…

……………………………continua……………………………………………………………………..

*

MIYU9: <<Ke faticata!! Ma il 1° capitolo è concluso!! Direi ke è piuttosto lungo!!>>
AKITO: <<Autrice… ma è mai possibile ke tra me e Miu nn succeda mai niente??? C’è sempre quel biondino d mezzo!!>>
LOU: <<Sì!! Nn potrai mai liberarti d me!!>>
KYOKO: <<Ke carini!!! Xò in questo capitolo c siamo stati proprio poco noi altri!!>>
NIKO: <<Giusto!! Protesto!! Io il vero protagonista lasciato da parte così???>>
TUTTI: <<Niko…>> -_-”
MIYU9: <<Scusatemi! Nn v preoccupate nei prox c sarete d +!!>>
HANA: <<Io ho parlato proprio poco, xò mi fido dell’autrice e poi cmq il capitolo era bello!! O almeno secondo il mio parere!!>>
KANATA: <<Lou… torci sl un capello a Miu… e io t’ammazzo!!>>
LOU: <<Papà…>> ^_^”
MIU: <<Nn t preoccupare… piuttosto dovresti preferire Lou ad uno sconosciuto!!>>
MIYU: <<Tua figlia ha ragione!!>>
KATO: <<Nn vedo l’ora del prox capitolo!!>>
MIYU9: <<Tutto a suo tempo!!>>
AKANE/NIKO: <<Cari lettori aspettate le nostre avventure!!>>
TUTTI: <<Le vostre??? Ma continuate anke in questa ff???>>
AKANE: <<Certo!! C mancherebbe altro!!>>
TUTTI: <<Al prox capitolo!!>>

Spero ke questo 1° capitolo v sia piaciuto!! Mandatemi commenti!! Grazie!!
Ciao ciao
Miyu9




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: