torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: IL GIORNO DOPO
Genere: Sentimentale, Romantico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Autore: sexychichi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/09/2007 08:58:28 (ultimo inserimento: 11/10/07)

Una piccola poesia dedicata a goku e chichi . i due si sono sposati, ma..... cosa sarà successo il giorno dopo il matrimonio?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SIMPLE LOVE
- Capitolo 1° -

Quando si svegliò, si ricordò di ciò che era accaduto. Solo allora si ricordò di lui, lui insieme a lei. Si voltò con foga verso l\\\' altro capo del letto, e fu allora che lo vide: era immensamente bello, con le palpebre chiuse, i suoi bellissimi capelli neri come la pece, i suoi muscolosi pettorali che si alzavano e si abbassavano al ritmo del suo respiro. Subito protese un braccio verso di lui, verso il suo viso. Lo toccò lievemente, come per assicurarsi che non fosse solo un sogno. Lui reagì subito, aprendo lentamente gli occhi, e fu allora che la vide: bella come sempre, con i lunghi capelli neri ad incorniciarle il viso, i suoi pozzi neri a fissarlo dritto nei suoi, quel sorriso dolce e innocente che tanto amava. Lei ebbe un tuffo al cuore quando vide i suoi bellissimi occhi color della notte fissarla, con quell\\\' aria innocente ed ingenua che l\\\'aveva fatta innamorare. Non si toccarono, non si baciarono, non si dissero parole,ma fu sufficiente il loro sguardo a capire che non si sarebbero mai lasciati.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
mitikamanga98 - Voto: 12/06/09 12:05
=) nnt male...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lallasan 30/10/08 22:30
sta pure su manganet, carina cmnque! besos leggi la mia!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: