torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: IL MANIACO DEGLI ANELLI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: youkai-ayako galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/03/2003 20:02:49 (ultimo inserimento: 27/11/03)

ecco a voi i xsonaggi d saiyuki nel signore degli anelli! ^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

IL MANIACO DEGLI ANELLI
Salve a tutti, siamo 2 studentessse liceali d un'età sconosciuta ( Così nn potete prenderci in giro dicendo ke siamo vecchie :-P). Questa è la nostra prima opera ( Se osate insultarla rischiate 1 brutta fine...), cionostante v preghiamo d commentarla. ^__^ I nostri nickname sono Ayako e Youkai. ( Ayako può essere abbreviato cn Aya. Nd Ayako) ( Oppure se c'è Aya c'è gioia!! Nd Youkai^__^) ( Li vogliamo anche noi i wuster!! Nd Goku e Lirin) (-__- Nd Ayako) ( Mentre invece Youkai vuol dire demone in giapponese^__^ Nd Youkai) ( Nn ce ne eravamo accorti...-__-Nd Ayako)
C stavamo dimenticando ke alla correzione d questa fan fiction c ha aiutato 1 rompiballe d nome Kikyo ( A me stava sulle balle già l'originale...Nd Aya ) ( Xké t ha rubato Inu-Yasha? Nd Youkai) ( No, adesso mi interessa Sesshomaru...^__^Nd Aya) ( Insieme a Legolas e a Goku? Nd Youkai) ( Cm hai fatto a indovinare ^___________^?Nd Aya) ( Istinto demoniaco...Nd Youkai -__-)
IMPORTANTISSIMO: Se volete scriverci e commentare contattateci agli indirizzi e-mail:
youkai@tiscali.it oppure
pid.occhio@tiscali.it ( per la santissima quanto drammatica Aya Nd Youkai) ( Sei gelosa? Nd Ayako)
* Goku: Samvise Gamgee
* Sanzo: Legolas Verdefoglia
* Gojyo: Frodo Baggins
* Hakkai: Gandalf il Grigio/Bianco
* Lirin: Gimli figlio di Glòin
* Kogaiji: Aragorn
* Yaone: Arwen
* Dokugakugi: Boromir, Faramir, Elrond, Bilbo, Théoden (Non avete esagerato con le parti ? -_-"Nd Doku)
* Kanzeonbosatsu: Galadriel, Eowyn
* Jiroushin (assistente di Kanzeonbosatsu): Celeborn, Eomer
* Ghiokumenkoushu: Capo degli Uruk-hai, Nazgul
* Ghiumaoo: Sauron
* Dottor Nii: Vermilinguo, Gollum
* Chinisu: Saruman
* Hakuryu: vari mezzi di trasporto
Siamo spiacenti di non aver inserito né Pipino né Merry, ma non c'erano + attori disponibili

PROLOGO
Kanzeon-Galadriel: Il mondo è cambiato. Lo sento nell'acqua, lo sento nell'aria...Sento odore di wuster alla griglia...O_o
Tutti: ...-_-"
youkai: ...Goku, Lirin, quei wuster servono per le scene successive...
Goku+Lirin: Hoh hi hreohuhahe, hoh he hahiaho huhe. ( traduz: "non ti preoccupare, non le mangiamo tutte")
Youkai: (sigh, volevo mangiarli anch'io ç_ç)Continuiamo...

Kanzeon-Galadriel: Tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi anelli: Tre furono dati agli elfi, gli esseri immortali + saggi e leali di tutti...
Gojyo + Goku: No comment!
Sanzo: Stupidi, non l'ho scelta io la parte!
Youkai: Ti abbiamo scelto solo perché sei biondo...
Ayako: Convengo. Legolas è molto più bello!!!!!!(Bleah!! Che schifo Aya!! Smettila di sbavare!ND Youkai)
Sanzo:...-_-'
Youkai: Su, su tanto male nn sei!
Gojyo+Frodo: C'è qualcuno a cui piaci!
Sanzo: Vi ammazzo...
Kanzeon-Galadriel: POSSO CONTINUARE????!!!!!!!
Tutti: O_o
Kanzeon-Galadriel: Bene. Sette furono dati ai re dei nani, grandi minatori e costruttori di città nelle caverne. E nove, nove anelli furono dati alla razza degli uomini, ke + d'ogni altra cosa desidera il potere...
Tutti, tranne le autrici si addormentano
Youkai: Dovrei assumerti come babysitter x mio cugino, almeno così si addormenta subito.
Kanzeon-Galadriel: D'accordo, ho capito: in breve ci sono alcuni popoli ke ereditano potere da questi strani anelli, ma un mostro ke sembra essere uscito dalle fogne di New York chiamato Sauron crea nelle viscere di una cucina a gas un anello mooolto + potente delle altre. Solo ke mentre lo portava sul dito è stato tanto deficiente da allungare la sua mano verso un uomo armato di spada che non ha aspettato il chirurgo x tranciare quel dito. Sauron si trasformò cosi in polvere (e questo prova che non aveva niente nel cervello) e l'anello passo così a quel soldato chiamato Isildur, ke però non poteva distruggerlo perché la padrona della casa con la cucina a gas non voleva che la gente usasse il fuoco a sue spese (Sauron ha usato il fuoco x 231 ore di seguito) e così Isildur tenne l'anello, anche perché Elrond -il suo compagno d battaglia- non voleva rotture di scatole.Purtroppo l'anello rincitrullì anche Isildur, il quale lo perse mentre stava facendo una gara d nuoto. Poi l'anello passo nelle mani di un pesce-uomo-verme chiamato Gollum, ke fu anch'esso rimbecillito. Infatti perse l'anello giocandolo al casinò. E così l'anello passo ad un arzillo vecchietto di nome Bilbo, il quale lo vinse imbrogliando Gollum, che però era troppo scemo per accorgersene. Fine prologo.
Tutti: NON HAI INSULTATO UN PO' TROPPE PERSONE?!!!!!!

CAPITOLO 1: L'EREDITA' DI BILBO

Doku-Bilbo: Frodo!!! Invece di correre dietro alle pollastre vai a controllare se Gandalf arriva!
Gojyo-Frodo: Hei, vecchio ultra centenne, non ho intenzione di andare a fare commissioni x un vecchio tirchio come te.
Doku-Bilbo: Peggio x te, vorrà dire ke questa fine settimana non ti darò l'anello.
Gojyo-Frodo: Nooo! Quell'anello mi serve x vedere di nascosto le ragazze mentre si cambiano! D'accordo ci vado!!!!
Gojyo-Frodo corre verso una collinetta. In quel momento stava passando un vecchio che aveva appena fatto la permanente. Indossava un cappello a punta e guidava una jeep verde.
Gojyo-Frodo: Hei vecchio sei tremendamente in ritardo! Adesso ti raggiun...Aaaaiiiiiuuuutoooo!
Gojyo-Frodo cadde dalla collinetta e finì direttamente nella jeep di Gandalf
Hakkai-Gandalf: Non mi sembra di essere arrivato troppo in ritardo, no?O_^
Gojyo-Frodo: Non mi sembra qualcosa su cui scherzare! Tu piuttosto ke novità porti?
Hakkai-Gandalf con tono solenne: Tutto sembra come nell'era passata, ma qualcosa sta x sconvolgere la pace della terra di Mezzo e ...
Gojyo-Frodo: Io intendevo la gara di miss Universo...
Hakkai-Gandalf:O_-"
Dopodiché si separarono. Frodo andò a cercare belle donzelle mentre Gandalf si dirigeva verso la casa di Bilbo.
Hakkai-Gandalf: Bilbo che gioia vederla!
Doku-Bilbo: Gandalf! Sei un po' in ritardo sai? Purtroppo poco fa Sam è venuto a casa e si è mangiato tutte le nostre provviste di cibo!
Hakkai-Gandalf: Mi basterà una fumata con la sua superba erba pipa.
Doku-Bilbo: Si è mangiato anche quello...
Hakkai-Gandalf: sigh, anche l'erba pipa...
Doku-Bilbo: Comunque io ora devo partire, sono stanco della vita noiosa di campagna.
Hakkai-Gandalf: E vuoi lasciare l'anello nelle mani di Frodo? Non pensi che sia un'idea troppo stupida?Dovresti saperlo che chi lo indossa non solo diventa invisibile ma diventa anche rincitrullito.
Doku-Bilbo: X questo lo voglio dare a Frodo: non penso che si potrebe rincitrullire più di così
Hakkai-Gandalf: Già, non ci avevo pensato.
Nello stesso momento Frodo stava starnutendo
E così Bilbo partì lasciando tutto nelle mani del nipotastro ke ne usufruiva x sporchi affari...Tuttavia buon sangue non mente e presto anche lui si sarebbe ritrovato in guai grossi.

FINE 1° CAPITOLO
Youkai: Chiediamo scusa se non abbiamo inserito la festa d'addio di Doku-Bilbo, ma sia i wuster che tutte le altre leccornie sono state divorate da Goku e Lirin impedendoci così la sua realizzazione -_-
Ayako:E' stato veramente un peccato...Però erano buoni quei wuster...
Youkai: Attenta potresti ingrassare troppo. ^_^
Ayako: -_-*
Youkai: ^_^
Ayako:-_-*
Tutti: Ahò, autrici del cavolo! Volete continuare o no 'sta vostra schifezza?!


CAPITOLO 2: LA PARTENZA INDESIDERATA

Goku-Sam: Ehilà! Come ti è andata la giornata Frodo? ( Si dirige subito verso la dispensa del padrone) ( Col c...o! Nn sarò mai un servo d quel porco Nd Goku)
Gojyo-Frodo: Dunque .... Oggi ho spiato 25 ragazze negli spogliatoi, scoperto la combinazione di 10 nuove cassaforti (la farò pagare ai Sakville-Baggins) e il mio sito porno ha avuto più di 2000 visitatori, non c'è male direi!!! Aaaaaaaaah!!!
Goku-Sam(spaventato e aprendo la dispensa): che succede???
Gojyo-Frodo: Ho visto di nuovo quell'essere... Orribile.. E' la terza volta questa settimana!!
Goku-Sam: Stai parlando di quella donna con la faccia da scorfano?!?!?! Ti sembra il caso di farmi prendere un tale spavento solo per questo???
Goku-Sam guarda dentro la dispensa: Nn mi avevi detto che i topi avevano finito le risorse di cibo?
Gojyo-Frodo: Se nn te l'avessi detto sarei stato a digiuno x 3 mesi! E io dovrei considerarti il mio migliore amico e mio fedele compagno di avventure? E' + fedele una iena affamata, stupido Hobbit!!
Goku-Sam: Non chiamarmi stupido Hobbit! Io sono una scim.. cioè, no non sono una scimmia... COSA SONO IO????
Ayako+Youkai: Sei un figo di 1° classe!!!!!!!
Goku-Sam: Fico??????? Dov'è? Mi piacciono i fichi, ho pure fame!!!!^_^
Tutti:..........(idiota non capisci neppure i complimentiND Gojyo)(Non chiamarmi idiota stupido pervertito di un kappa-Hobbit!!ND Goku)(Per continuare la storia devo prendervi a calci nel c..o?? Nd Kanzeon)(...@_@"ND Goku+Gojyo)(Sembri un rospo quando ti arrabbi.ND Ayako spaventata)(Continuiamo????ND Youkai)
Giusto in quel momento la porta si spalancò e l'impetuosa aria serale entrò in casa spegnendo le candele sul lampadario che illuminavano la stanza(Ma come? Hanno la connessione a internet e non hanno la corrente elettrica per le luci???ND Youkai)(Shhhhhh, mi sto concentrando! E poi non mettere tutti i puntini sulle i!!ND Ayako). Una figura maestosa entro in casa ma a causa della sua eccessiva altezza e del buio andò a sbattere contro la trave del soffitto e cadde a terra.
Gojyo-Frodo: chi è quest'idiota??
Hakkai-Gandalf: Ohi,ohi, la mia schiena...('azzo che sfiga essere vecchi ND Hakkai)
Goku-Frodo: Gandalf!! Che bello vederti. Cosa ci fai qua a quest'ora di notte? Lo sai che non dovresti uscire di sera con l'umidità che scende potresti avere il colpo della strega!!
Hakkai-Gandalf: Ma che spiritoso che sei....
Gojyo-Frodo: Cmq Sam ha ragione, cosa ci fai qua nonnino?
Hakkai-Gandalf(piuttosto alterato): Ero venuto a informarvi sulle mie ricerche. Dopo la partenza di Bilbo ho iniziato, come tu ben sai, a svolgere delle ricerche sull'anello e oggi dopo ben 17 anni (orpo è passato così tanto tempo?ND Goku)(Non lo so non ci ho fatto caso mi divertivo troppoND Gojyo) sono arrivato a una conclusione. Tu sai che l'anello che possiedi ha poteri particolari, ma non sai il perché, vero Frodo?
Gojyo-Frodo: Giusto, nonno (non è che la cosa mi interessa molto a me basta usarlo....ND Gojyo)(Che schifo!! Asciugati la bava!! ND Ayako)(Senti chi parla!!ND Youkai)
Hakkai-Gandalf: Ebbene io ho la soluzione hahahahahahaha!! (Ehi sei buono o cattivo?!Nd Youkai)
Goku-Sam(dopo aver perso la prima parte del discorso dato che era intento a mangiare 1 banana): State giocando al milionario?? Cattivi lo sapete che è il mio gioco preferito e non mi avete chiamato! Bwaaaaaaa!!
Tutti:...............-_-
Hakkai-Gandalf: Ehmm, stavo dicendo...Ah,si; ho capito perché quell'anello ha dei poteri, ma per farlo capire a dei cervelli stupidi come i vostri ci vuole una dimostrazione pratica!!(alla faccia della modestia ND Youkai+Ayako) Dammi l'anello Frodo!
Gojyo-Frodo: Col c...o!! Questo è un tesoro, se te lo do poi me lo rubi, mica sono scemo!!!!
Hakkai-Gandalf: .......................Guarda Frodo una donna nuda sta compiendo la 12° posa del camasutra sul tuo pavimento!!!!
Frodo si gira con la bava alla bocca lavando il povero Sam che si trovava a poca distanza da lui(sfiga nera!!ND Goku) e facendo volare per aria l'anello.
Gojyo-Frodo: Dove??????????Dov'è la ragazza??????
Gandalf in un secondo acchiappa l'anello al volo prima che Frodo si accorga che era tutto un bluff, e rabbonisce un a dir poco furibondo e schifato Sam dandogli un panino con lo speak.
Hakkai-Gandalf: HeheheheheheheheheheHEHEHEHEHEHEHEH!!!!!!!!!(A volte Hakkai fa paura.......ND Ayako)
Gojyo-Frodo: Maledetto vecchio dunque era tutta truffa!!!(Cosa mi tocca dire-_-ND Gojyo)(Se tu sei scemo non è colpa mia! ND Youkai)
Hakkai-Gandalf: Ora guarda.
Gandalf buttò l'anello nel fuoco sotto gli occhi di un più che disperato Frodo.
Gojyo-Frodo: Ma allora sei completamente scemo!!! Dillo che l'halzaimer ti ha rimbecillito del tutto!!
(Sullo sfondo appare un nugulo di rigazze che piange dalla felicità di sapere che non dovranno più preoccuparsidi quel maledetto spione di Frodo) Gandalf più che mai tranquillo Prende una sottospecie di mega tenaglia ed estrae dal fuoco l'anello incolume. Posandolo nelle mani di un Frodo Shoccato.
Hakkai-Gandalf: Allora dimmi... Cosa vedi??
Gojyo-Frodo: Cosa vuoi che veda vecchio bacucco??? Un anello, il mio anello! Ehi, un momento.... che succede, cosa hai fatto al mio anello?? Sono comparse ovunque delle strane scritte.....
Hakkai-Gandalf: Come temevo... Quelle che vedi non sono normali scritte è la lingua di Mordor e significa "Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
Goku-Sam: urca così tante parole in un solo anello?? Ma quanto in piccolo le hanno scritte??
Gojyo-Frodo: Ma quanto è stupido il tuo cervello per saltar fuori con queste osservazioni idiote??? (Veramente è un'osservazione + ke giustaNd Youkai) ( Nn è giusto, lo proteggete sempre...ç_ç Nd Gojyo) ( Xké è un gran figo! Nd Ayako)
Goku-Sam: Cosa devo dire io di te Hobbit pervertito che ha intesta una sola cosa??
Hakkai-Gandalf(O_-*alquanto nervoso): Non vi ho ancora detto tutto, tra le fiamme della cucina a gas chiamato Fato....
Gojyo:Stupido!!
Goku:pervertito!!
Gojyo:Stupido!!
Goku: Pervertito!!
Hakkai-Gandalf perde le staffe: Razza di idiota te lo dico in parole povere, devi immediatamente andartene da qui e raggiungere la cucina diabolica dove Sauron ha forgiato l'anello e lì ributtarlo nell'oblio,distruggendolo completamente!! Viaggia sempre tra i campi non andare mai nei sentieri, sei seguito,e se ti catturano sarà la fine di tutti noi!!! CAPITO??????????!!!!!!!!!!!!!!
Gojyo-Frodo: Per niente. Perché mai dovrei distruggere il mio tesoro??????
Hakkai-Gandalf: Perché il primo padrone dell'anello lo rivuole per sè e se riuscirà ad ottenerlo sarà la fine di tutti noi!!
Gojyo-Frodo: Non me ne importa un fico secco di voi io scapperò lontano,mi nasconderò aspettando che questo tizio muoia e poi uscirò allo scoperto avendo ancora l'anello con me!!^_^
Gandalf si sbatte una mano sulla faccia capendo che il cervello di Frodo era troppo piccolo per capire la situane in cui si trovavano(Hei, piano con le offese!ND Gojyo)(Guarda che hanno completamente ragioneND Goku)(Io e te dopo facciamo i conti!!ND Gojyo)(Non vedo l'oraND Goku)(Bastaaaa voi duee!!!!!!!!ND Youkai+Ayako). Quando finalmente Gandalf ebbe un'illuminazione divina (Ah, se non ci fossimo noi divinità ND Kanzeon)(Tu cosa ci fai qui??? Non è ancora giunto il tuo turno sparisci!!ND Hakkai)(Incredibile!! Hakky sembra una prima donna!ND Ayako) (Oh, ma la finiamo cn 'sti commenti)
Hakkai-Gandalf: Se terrai con te l'anello per troppo tempo allora tutti i giorni per 10 volte al giorno ti apparira l'immagine dell'amante di Gyumaoo-Sauron, si tratta di una donna con la faccia da scorfano che al posto dei capelli porta due bacchette per suonare la batteria!!
Gojyo-Frodo: Noooooooooo, tutti i giorrni....... La donna scorfano...... non posso sopportarlo !!! Da che parte si trova questa cucina dimmelo Gandalf, ti prego, te ne supplico!!!!
Così Gandalf gli diede delle istruzioni per arrivare alla taverna del Pollo Impennato dove si sarebbero ritrovati e avrebbero continuato il viaggio insieme, inoltre obbligò Sam d seguirlo xké altrimenti avrebbe fatto morire di fame tutta la contea( Ma le sfighe toccano sempre e tutte a me?! Nd Gojyo) (Tratta bene Goku Sha Gojyo 22 anni single Nd Youkai)
Così i nostri eroi partirono e, mentre Gandalf si dirigeva per andare da suo superiore( superiore in demenza intendeva Nd Hakkai O_^), Cinisu-Saruman, a chiedere aiuto e consiglio, Frodo e Sam si dirigevano verso la taverna del puledro impennato, dove avrebbero potuto rincontrarsi!!( E sai ke gioia Nd Gojyo)

FINE 2° CAPITOLO
Goku: un momento, perché io devo viaggiare con questo Kappa pervertito???
Ayako: domanda più che legittima Goku, bè se ti dessi un banino lo faresti??
Goku: Certo che sì!
Ayako: E se ti dessi 2 panini ti faresti fotografare ?
Goku: Bè, si a me non da fastidio!^_^
Ayako:(Che carinooooo!!!) E se di panini te ne dessi 4 con in più un gelato in offerta ti faresti abbracciare???
Goku:Sìììììììììììììììììììììììì!(panino....Gelatoooo....Fameeee...)
Youkai: Hei, Aya cosa stai facendo al mio Goku?? Come to prmetti di abbracciarlo e di fotografarlo???
Ayako: Guarda che ho il suo cosenso!! Lo ho comprato!!!!^__^
Youkai: Non è possibile!! Basta offrirgli da mangiare e lui ti accontenta???? (idee cattive mi passano per la testa hihihihiND Youkai) Goku, voglio offrir....
Ayako: Ferma lì!! Sono arrivata prima io!!Ti vieto di toccarlo per un ora!!!
Youkai: Ok, ma tra un ora lo voglio libero!!
Ayako: OK!!!!!
Goku: Cibooooo.........Fameeeeeeee.........( Nn sbavare sul pavimento, ho appena pulito la bava di Aya. Nd Youkai)
Gojyo: Che scena pietosa -_-''
Aya+Youkai: Silenzio tu! Sei solo geloso!!!
Gojyo: razza di....... Non è assolutamente vero non sono geloso di quella stupida scimmia!!
Tutti: Seeee, come nooo!
Gojyo: Ma è vero!
Tutti: e noi siamo i moschettieri della tavola rotonda!!
Gojyo: Nessuno mi crede......siiiighhh!

CAPITOLO 3: UN NUOVO "ALLEATO"?

Frodo e il fedele Sam (Fedele, tsè!! Nd Gojyo) (Amò nn rincominciamo cn 'sti stupidi commenti, ok? Nd Ayako+Youkai) stavano camminando x il bosco continuando a fare la loro "buona" azione quotidiana...
Gojyo-Frodo: Stupida scimmia-hobbit, mi stai facendo finire sul lastrico cn tutto quello che mangi!!!
Goku-Sam: Nn chiamarmi scimmia pervertito d'un kappa!
Gojyo-Frodo: Se hai i peli sui piedi quale altra creatura credi di poter essere?!
Goku-Sam: Cm se tu fossi un hobbit ke si rade!
I 2 continuarono a litigare- e voi dovreste sapere x quanto- fino a quando nn si accorsero ke dietro d loro c'era 1 persona avvolta in un mantello nero e stava quidando 1 Vespa dello stesso colore. Frodo ebbe i brividi e si accorse ke si trattava niente popo di meno ke della terribile Ghiokumenkoshu!
Gojyo-Frodo: Presto scappiamo! Sta arrivando la terribile murena!
Goku-Sam, mentre lo seguiva d corsa: Nn capisco xké 6 così preoccupato.
Gojyo-Frodo, mettendosi 1 mano sulla fronte a mo' di figo: Tu nn puoi capire...nn corri questo rischio...Quella è 1 donna ke nn rinuncia agli uomini ke le piacciono! Il mio fascino la colpirebbe e allora...( disperandosi sempre d +) allora nn sarò + un uomo libero!!! Dovrò andare a fare shopping cn lei, dovrò portarla nei ristoranti + lussuosi e soprattutto le altre donne nn mi guarderanno + xké penseranno ke io nn sn single!!!ODDIO!!!
Tutti:...-__-"('Azzo, ma questo è 1 scemo d 1° grado! Nd Youka) (Kiediamo scusa a tutti i fan d Frodo Baggins x la figuraccia ke gli stiamo facendo fare...Nd Ayako) Y__Y
I nostri "eroi" nel frattempo erano arrivati in riva a 1 fiume ed erano riusciti a salire su 1 zattera verde ( Ehilà Hakuryu, c si rivede eh?! ^__^ Nd Gojyo+Goku). Ma proprio quando avevano finito d slegarla, Frodo si accorse d aver perso la sua vita...
Gojyo-Frodo, imitando il tanto famoso quadro "l'urlo": L'ELENCO TELEFONICO DELLE RAGAZZE SINGLE + SEXI DEL MONDO! L'HO PERSO IN RIVA AL FIUME!!!! ° 0 °
Detto questo ritornò subito sulla riva (la zattera nn era ancora così lontana) e lo raccolse, ma si accorse ke lo scorfano lo stava inseguendo...
Ghiokumen-nazgul: Bwahahaha!! Sarai mio!!!
Gojyo-Frodo: Neanke x incubo! Ho ancora troppe ragazze da corteggiare!!!
Detto questo si diresse verso la zattera ormai lontana ( X ki lo volesse sapere Sam era tranquillamente seduto sul veicolo cn uno sguardo impassibile...-__-! Nd Youkai)
Saltò. Il tempo sembrava essersi fermato. L'eroe sembrava stesse correndo nell'aria. A occhio riesce d sicuro ad arrivare sulla zattera. Ecco ke stende gambe e braccia in avanti. Siii!!! E' riuscito ad arrivare sulla zattera!!( Sullo sfondo si sente 1 applauso) No, un momento! Il suo fondoschiena sta fungendo da molla!!!( silenzio...)
SPLASH!!!!
Ke peccato, è caduto in acquadopo essere rimbalzato!!
Tutti: ...-__-"
Goku-Sam: Ke stupido Kappa! X°°D
Gojyo, riemergendo dall'acqua: IO LE AMMAZZO 'STE AUTRICI DEL C...O!!!( Questo capitolo l'ha scritta Youkai, tutta colpa sua! 0;-)) ( Nn t preoccupare Aya, la tua tomba sarà sotto terra prima ke la mia sia preparata...Nd Youkai)
E così i 2 eroi riuscirono ad arrivare a Brea (quasi) incolumi e si diressero verso il puledro impennato.
Appena entrati kiesero notizie circa il prezzo d'alloggio.
Signore dell'albergo: Costa 150 € a testa x 1 serata. In totale fa 300 €.
Gojyo-Frodo alquanto sbalordito: Nn puoi considerare questo coso come un'animale?!
Goku-Sam: Nn puoi considerare questo coso come 1 scarafaggio?!
Gojyo-Frodo: Ehi scimmia, tu scarafaggio a me nn me lo dici!!
Goku-Sam:Nn kiamarmi scimmia, scarafaggio rosso!!!
Gojyo-Frodo: Stupida scimmia!
Goku-Sam: Scarafaggio rosso!
Nel frattempo si stava avvicinando 1 persona cn tanto di cappuccio tirato su tutta la parte superiore del viso lasciando intravedere solo 1 lunga ciocca d capelli rossi
Voce effeminata: Ehm, posso pagarvi io l'alloggio...^__^
Gojyo-Frodo: Eh?! Il mio fascino colpisce anke qui?! Dovrò trattenermi altrimenti finisce ke si innamoreranno di me anche gli uomini!
Goku-Sam: Sto x vomitare...(Nn farlo Goku, nn abbiamo + intenzione di pulire il set. Nd Ayako+Youkai)
La probabile donna li portò in 1 stanza( dove eravamo soli soletti ^////^ Nd Gpjyo) ( Guarda ke c'ero anch'io -__-"Nd Goku) e si tolse il cappuccio...
Gojyo-Frodo+Goku-Sam: @__@!!!
Kou-Aragorn: Allora ke ve ne pare della mia interpretazione? ^__^
Goku-Sam+Gojyo-Frodo: Maledetto rokettario! Ma ke c...o c facevi così travestito?!!!
Kou-Aragorn: Almeno così mi avreste seguito senza fare domande! ^__^
Gojyo-Frodo,che nn aveva ascoltato l'ultima frase: Oddio! Il mio fascino colpisce davvero anche gli uomini!@__@!
Kou-Aragorn: Ma ke c.....e spari?! Io volevo solo fare 2 chiacchere cn te!!
Goku-Sam: Tè? Hai del tè? Io sete e ho anche fameeee!!ç__ç (Nessuna scena pietosa, please! Nd Youkai) (Niente inglese,pl...ehm x favore! Nd Ayako)
Gojyo-Frodo: Lascialo perdere...Ke razza d faccenda può avere a che fare un rokettario cn me?
Kou-Aragorn incominciò a raccontare ( Presto, prendete tutti i cuscini possibili! Nd Ayako) ( Io vado a prendere qualcosa da mangiare Nd Youkai) ( Anche x noi! Nd Goku+Lirin) ( Li ammazzo tutti Nd Kougaiji) (NN rubarmi la battuta...Nd Sanzo) (Thò, il principe biondo ha fatto la sua comparsa Nd Kanzeon) ( Ehi nn la stiamo tirando troppo x le lunghe?! Nd Ayako)...
Dunque dicevamo...ah,sì: Kou-Aragorn incominciò: La tua fama, signor Frodo,è conosciuta nel reame elficocome il maniacodegli anellie io ho paura ke tu possa fare qualcosa di sconcio alla mia dama...
Gojyo-Frodo+Goku-Sam: Ma tu sembri tutto fuorché 1 elfo O__o!!
Kou-Aragorn: Esistono le adozioni sapete?! Cmq dicevo: Ero in preda alla disperazione quando arrivò Gandalf...ehehehe...mi disse dove incontrarti e come impedirti di fare le tue scorribande...HAHAHAHA!!!!( Ma dovevi farlo ridere x forza?! Nd Ayako) ( Nn sapevo cm fargli finire la frase...Nd Youkai)
Gojyo-Frodo: Quel maledetto vecchiaccio...
Kou-Aragorn: Al momento Gandalf è occupato e vi farò io da guida! ^__^
Gojyo-Frodo: A quanto ammonta il tuo reddito?
Kou-Aragorn Eh?! ?__?
Gojyo-Frodo: 6 in grado d mantenere questa scimmia?
Goku-Sam: Nn kiamarmi scimmia, pervertito d'un kappa!
Kou-Aragorn: Tanto i soldi sono del mio padrino! HAHAHAHAHA ( Ma ce l'hai cn 'sta risata! Nd Ayako) ( Ho sottomano 1 fascicolo d Punto e Croce, se vuoi posso usarlo x cucirti la bocca Nd Youkai)
Gojyo-Frodo: In questo caso 6 il benvenuto! ( Tanto basta metttermi l'anello e me ne potrò andare indisturbato, hehe^\\\\^)
FINE 3° CAPITOLO
Youkai: Ora Goku 6 tutto mio...^__^
Ayako: Ehi nn esagerare -__-"
Youkai: Se t regalo 1 torta d banane...^____^
Tutti: (cosa sarà?) ( Attenzione! Ayako è moooolto preoccupata! Nd Youkai)
Youkai: ...mi aiuti a rubare la Gold Card d Sanzo????? ^________^
Gocciolina sulla testa d tutti...-______- ""
Sanzo: Se c provi t'ammazzo...-__-*
Goku: Dai, Sanzo...la torta di banane... :°°°(
Sanzo: Ti ho detto d no!!!!!
Ayako: Ma tu volevi usare Goku x fare 1 cosa simile?!!! ( cm si può sprecare tanto talento x 1 cosa così stupida?! -__-")
Youkai: D'accordo, ho capito ( Sigh, volevo comprari la Playstation2 e tutti i Final Fantasy e giochi Rpg esistenti :°°°°( ) Allora mi accontenterò d farti 1 ritratto...
Ayako: Ma nn fai prima a fargli delle foto?
Youkai, cn aria filosofica: Eehhh, la mia arte sta nella mano, nn nell'occhio...( Ma ke filosofa!!! X°°D Nd Ayako) ( Ha fatto la battuta!!! E cmq guarda ke le foto le avevo già fatte :-P Nd Youkai)
Goku: ACCETTO!!X 1 torta d banane farei d tutto!!
Tutti: Xké, x altri cibi nn lo faresti?!!

CAPITOLO 4:L'INCONTRO CN IL + SAGGIO ( ? )

Lasciando Frodo alle sue peripezie vediamo 1 po' cosa succede al nostro caro Gandalf cn la sua jeep...
Hakkai-Gandalf: Hakuryu, non pensi ke t dovrebbero aumentare lo stipendio?
Hakuryu: Kyuuuuu! ( trad. Ci ho già provato, ma le autrici mi hanno detto che sono appena state sfrattate e nn hanno i soldi necessari x pagarmi)
Hakkai-Gandalf: Sarei curioso d sapere se 6 + ingenuo tu o Goku...O_-...
Quando Gandalf arrivò trovo Saruman in piedi davanti alla sua alta torre. Mentre si avvicinava, lo stregone grigio si portò una mano sulla parte inferiore del viso...
Hakkai-Gandalf: Saruman! Ma lei.....da quand'è ke nn si lava?!!
Cinisu-Saruman:...-__-'... Ma t sembra la cosa + importante da dire avendo incontrato dopo così tanto tempo un tuo amico?!!
Hakkai-Gandalf: Hehe, ha ragione, mi dispiace. Purtroppo nn riesco a nutrire x lei nessuna simpatia visto ke all'esame è riuscito ad avere il mio posto d stregone bianco O_^ ( Ma lo dice sorridendo?! Nd Ayako) ( Sai, com'è, l'ultima volta ke è rimasto col muso la sua ragazza s è suicidata...Nd Youkai)
Cini-Saruman: Ho avuto la carica grazie ai miei 10 e lode...
Hakkai-Gandalf: Ottenuti spaventando a morte l'insegnante cn i tuoi lombrichi...O_^
Cini-Saruman: Nn hai prove e poi sn vermi...:-P
Hakkai-Gandalf: Cmq sn venuto qui x finire la partita d Golf sulla play 2.Ah già dovevo anche kiederti 1 consiglio...O_^
Cini-Saruman: Si,sì, cose d secondaria importanza. Piuttosto, vuoi vedere il mio giardino nuovo? Mi è stato appena donato in qualita d CDS della TDM...
Hakkai-Gandalf: CDS? TDM????
Cini-Saruman, fingendo d nn sapere: Sì, Capo Degli Stregoni! Ah già tu nn puoi saperlo, solo l'altro giorno c'è stato un consiglio tra gli stregoni + potenti dell'universo e in qualità d rappresentante della Terra Di Mezzo ^___^
Hakkai-Gandalf: Ecco cos'era!!!( pensavo stessero x Capo Degli Scemi della Terra Di Mordor...O_^)
Detto questo i 2 fecero 1 lunga passeggiata nell'aiuola...
Hakkai-Gandalf: Saruman, ...quest'aria nn fa bene ai vermi, dovrebbe saperlo O_^ ( 'Sta faccia mi sta dando sui nervi...Nd Ayako)
Cini-Saruman: Nn t preoccupare vecchio mio, basta ke nell'aria nn s respiri insetticida...
Hakkai-Gandalf: O_^
Cini-Saruman: ^__^
Hakkai-Gandalf: O_^
Cini-Saruman: ^__^
Hakkai-Gandalf: O_^
Cini-Saruman: ^__^
Tutti:...Avete finito? Nn potete tornare direttamente a palazzo?! Noi c stiamo annoiando!!!
Hakkai-Gandalf: Oh, mi dispiace, ma avevo xso la nozione del tempo...O_^ ( Perdonato xké sei buono Nd Youkai )
Cini-Saruman: Nn ditelo neanche x scherzo, io devo ancora fargli vedere tutta l'ala destra del giardino...( Youkai, dove hai messo l'insetticida? Nd Ayako)...OK, torniamo a palazzo...
Nella sala centrale...
Hakkai-Gandalf: ..e così ora l'anello è nelle mani d Frodo. O_^
Cini-Saruman: Capisco...E tu vorresti fermare il potere di Sauron cn 1 porco?
Hakkai-Gandalf: Sì vista l'alternativa...
Cini-Saruman: E quale sarebbe?
Hakkai-Gandalf: Darla a lei.O_^
Cini-Saruman: Il tuo umorismo è notevole, ma nn puoi sconfiggere il signore oscuro in questo modo.Ormai lui ha un esercito d 14 673 uomini!
Hakkai-Gandalf: Nn dirmi ke nn t 6 fatto il bagno x così tanto tempo xké eri occupato a contare quanti soldati aveva Sauron!! E li hai cotati sul Palantìr?
Cini-Saruman: Ma cm siamo xspicaci, hahahahah!!Già è proprio così! Il Palantìr mi ha reso pazzo e ora sto dalla parte di Sauron!!!HAHAHAH XDDD
Hakkai-Gandalf: Se è contento lei...O_^" ( Finalmente una piccola modifica alla solita faccia, eh?!Nd Youkai)
Cini-Saruman: Ma nn è finita xké ora io t distruggerò, Hahahahah!!!XDDD
Detto questo i 2 cominciarono a prendersi a bastonate, ma Gandalf riusciva anche a usare il suo potere spirituale e quindi si ritrovò in vantaggio scaraventando il nemico a 6 metri d distanza . Saruman scivolò x terra ( Ecco il difetto d avere 1 palazzo xfetto O_^Nd lo sapete ki vero?) e mentre scivolava x sbaglio schiaccio 1 pulsante cn su scritto : IN CASO D STREGONE CN LA TESTA X ARIA A 5 METRI D DISTANZA PREMERE QUI. In questo modo Gandalf si ritrovo spiaccicato x terra e la situazione si invertì.
Cini-Saruman: Hahaha, vedi cosa succede a entrare impudentemente nella casa di 1 tuo superiore? Hahaha, ora ti sistemo io!!
Detto questo abbassò 1 leva cn su scritto: IN CASO D STREGONE BISOGNOSO D PRENDERE ARIA, PREMERE QUI.
Hakkai-Gandalf: Ehi, quello ke ha bisogno d prendere aria 6 tu!
Troppo tardi... sotto Gandalf si aprì 1 botola da cui spuntò una grande molla e venne scaraventato sul tetto della torre nonostante si fosse lavato la sera prima...

FINE 4° CAPITOLO
Cinisu: Hahaha, almeno questa volta la spuntano i cattivi!!
Hakkai: Ehi Cinisu, dove vai!!La scena è finita! Riportami subito al pianterreno o mi sporcherò d nuovo!
Ayako: Inutile, se le è già svignata...
Hakkai: Oh, no. Adesso nn potrò far altro ke buttarmi giù.Senti Aya, nn è ke mi aiuteresti tu a scendere??O_^
Ayako: Che??? IO 1 delicata fanciulla dovrei rischiare la vita??
Youkai: Xké no Aya? 6 proprio adatta a questo genere d cose...^__^
Ayako: Giuro ke t butto giù dalle scale...>__<*
Hakkai: Ehi ragazze! E' tutto Ok? Guardate ke mi butto!!
Aya+Youkai: Aspetta, stiamo andando a kiamare Dokugakuji! Nn t muovere da li, ok? ^__^
Hakkai: E dove potrei andare secondo voi??? O__^""( Ma la sua faccina nn la perde mai?? Nd Tutti)

CAPITOLO 5: UN FERMACAPELLI NEL BUIO

I nostri eroi al seguito del prode travestito ( Oh ma siete duri d testa, eh?! Nd Kou) arrivarono in un piccolo bosco e i 2 hobbit ne approfittarono a mangiare...
Kou-Aragorn: ehi, nn mi direte ke avete già fame?!O__O
Gojyo-Frodo: Sto solo seguendo il copione.
Goku-Sam: E io ho fame.^__^
Kou-Aragorn: Ma se hai appena finito d mangiare!
Goku-Sam: Quella era la prima colazione, adesso c'è la seconda colazione, poi c sarà il pranzino, il pranzo, il dopopranzo, la merendina, il tè pomeridiano, la merenda, lo spuntino, la cenina, la cena, etc-etc-etc...( 6 contento ke t abbiamo dato la parte d 1 hobbit, eh?! Nd Ayako)
Kou-Aragorn:@__@!( Manderebbe in rovina tutta Rivendell !)
Dopo aver fatto i loro numerosi pasti i viaggiotori si rimisero in marcia e a sera inoltrata arrivaro a un colle dove accesero un falò x fare fuochi d'artificio.
Kou-Aragorn: Sono proprio belli questi fuochi d'artificio!
Gojyo-Frodo: Rallegrano l'atmosfera.
Goku-Sam: Posso usarlo x cuocere una coscia d pollo?
Gojyo-Frodo: Sì, magari quando nn sarai + 1 scimmia...
All'improvviso nella tetra oscurità ( da notare, illuminata dai fuochi d'artificio Nd Youkai) si intravide una sagoma ke fece venire i brividi a Frodo. In un secondo arrivò d fronte a loro uno scorfano fuor d'acqua.
Kou+Goku+Gojyo: Come hai fatto a trovarci. ( Imbecilli, ad eccezione d Goku, anche 1 talpa avrebbe potuto trovarvi cn quei fuochi! -__-"
Ghiokumen-Nazgul: Ho seguito la scia del mio cuore che mi ha portata fino a te, mentre tu mi lanciavi quei meravigliosi razzi d'amore...
Detto questo lo scorfano s lanciò al collo dello sfortunato portatore.
Gojyo-Frodo: No, aspetta è ancora troppo presto! Nn c'è stato nemmeno il periodo d fidanzamento!
Ghiokumen-Nazgul, fermandosi d colpo: ( Bhé, c'ha ragione...! )
Goku-Sam, tradendolo e prendendolo x il culo: Cm se fosse tuo solito pensarci... :-P
La Nazgul, rinvigorita da tali parole, riprese coraggio e si rigettò sul malcapitato.
Gojyo-Frodo: Scimmia, giuro ke questa me la paghiiiiiiiiiiiiiiiiAAAAAHHHHHH!!!!!!
Ghiokumen-Nazgul: Coccolino amoroso, cosa t è successo?????!!!!!
Gojyo-Frodo:.....L..levami....i...l....t...
Goku-Sam: Voleva dire " Levami il tuo fermacapelli dalla mia FRAGILE spalla" credo. Ma dal momento ke nn è fragile puoi continuare.
Kou-Aragorn: Ma così potrebbe morire (anche se nn è 1 grave perdita...)
Ghiokumen-Nazgul, disperata: NOOOOOO, COSA T HO FATTO AMOR MIO!!! COME POTRO' GUARDARTI IN FACCIA DA ADESSO IN POI!!!!
Detto questo la Nazgul, colpita dai sensi d colpa, scappò via lasciando il "povero" Frodo agonizzante.
Kou-Aragorn: ( Finalmente faccio qualcosa d intelligente) Presto dobbiamo trovare immediatamente la pianta athelas, SE vogliamo salvargli la vita!
Goku-Sam: E' proprio necessario?!!!!!!!!!!!!!
Autrici: Se nn lo fai nn potrai arrivare a Gran Burrone x goderti i suoi superbi dolci...
Goku-Sam: PRESTO LA PIANTA ATHELAS!!!!!!
Kou-Aragorn: E io xké dovrei farlo?
Autrici: Xké altrimenti nn vedrai la tua dolce Arwen...
Kou-Aragorn: ç__ç Dov'è l'athelas?????!!!!!!!!
I 2 caricando sul cavallo verde ( sapete xké è verde, vero?! Nd Youkai ) il portatore, e andarono alla ricerca dell'athelas. Quando lo trovarono Aragorn sentì una voce dietro d lui...
Yaone-Arwen: Principe Aragorn, è tremendamente in ritardo!! ^__^
Kou-Aragorn: @__@!
Youne-Arwen: ^__^
Kou-Aragorn: @__@!
Youne-Arwen: ^__^
Kou-Aragorn: @__@!
Youne-Arwen: ^__^
Goku-Sam: Aragorn, dobbiamo salvare il xvertito! Te lo ricordi o 6 caduto in coma anche tu?!
Kou-Aragorn: Siiiiiiiiiiii, adesso arrivo mamma, @__@
Goku-Sam, sbattendosi una mano sulla fronte: dottore, l'abbiamo xso...
Youne-Arwen: Principe, la stanno aspettando a Rivendell^__^
Kou-Aragorn: Eh?! Ah,sì. Partiamo subito miei prodi!!!!!!
Goku-Sam: -__-"
Yaone-Arwen:^__^
E così partirono alla volta di Rivendell, o Gran Burrone se preferite.

FINE 5° CAPITOLO
Youkai: E' finita!!! Ora possiamo pubblicare il primo malloppo!!!!!!
Ayako: Ma nn è finita qui! Ogni 5 capitoli spediremo 1 aggiornamento!!^__^
Tutti: Ma quando termina????!!!!!!
Autrici: + la ff durerà + tempo potremo passare cn Goku ! ^________^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: