torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: STAR SPHORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nadia07 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/09/2007 16:05:55


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NASCITA DI LUCHIA (1 PART)
- Capitolo 1° -

Un cosmo dorato che squarcia le tenebre, la volontà unita di cinque amici, l’ amore per l’ umana gente e per la propria dea; unite alla sacra freccia di Sagitter queste sono le armi con le quali un semplice cavaliere d’Atena può sconfiggere il re dei demoni, Seiya scoccò il dardo che tante volte l’ aveva aiutato ponendo fine a quella battaglia….ma più la luce risplende altrettanto intensamente si addensano le ombre. Lucifero era stato eliminato e con la caduta dell’Angelo maledetto le speranze degli dei che l’avevano appoggiato, persino del suo terribile castello non restavano che vestigia ma sotto quelle macerie….Intanto Saori e i suoi cinque paladini assistevano allo splendido spettacolo del sole che volge al tramonto.In luogo non tropo lontano una fanciulla con dei capelli lunghi di colore come l’oro, si trova svenuta nel suo tempio, era una ragazzina che con le pocce forze si rialzo, ma immediatamente la fanciulla si ricordo cosa era successo era stata attaccata dai Sacri Angeli del Male che erano al servizio di Lucifero e che avevano attaccato il suo tempio. Come era prevedibile la ragazzina era una dea , il suo nome è Lenei ed è la principessa di tutte le divinità della Grecia. Lenei era riuscita attenere testa hai seguaci del demonio, ma con la sua comparsa la situazione si era capovolta e la fanciulla viene sconfitta e perde conoscenza. Al suo risveglio si era ritrovata prigioniera nel palazzo di Lucifero, terrorizzata la fanciulla scoppio a piangere. Rinchiusa in una sfera la fanciulla pregava incessantemente non ascoltando le minacce dei demoni, con il suo cosmo Lenei tentava di difendere gli uomini dalle tremende violenze scatenate da Nettuno, Apollo, Discordia. Lucifero trascorse quassi sempre a parlare con Lenei che si rifiutava di allearsi con lui, preferendo più morire, più tosto che venderle l’ anima al più terribile dei demoni. Purtroppo sembrava che Lucifero non volesse una semplice alleanza con lei , ma qual cosa altro che lei ignorava. Un giorno Lucifero fu informato del arrivo della reincarnazione della Dea Atena e lascio Lenei sola al palazzo . Lenei era sempre confinata nella sfera e si chiedeva quando avrebbe ritrovato la libertà , tuttavia sentiva che presto sarebbe stata salvata da Atena e dai suoi paladini. Continua……
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: