torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: RED ROSE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: anna-chan93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/09/2007 17:44:08

stavolta completa!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RED ROSE
- Capitolo 1° -

Ciao, qst è la mia prima Fanfic!!! Spero siate clementi!!
Commentate PlEaZe!
KisseS
Anna.Chan93

Red Rose
L\\\'amore è incontro e separazione;
Come un taglio di stoffa trasparente...
(Matamune di Nekomata)

___________________________

Finalmente erano lì. Loro due, nessun altro.
Piano, quasi impercettibilmente si avvicinarono.
Lui le posò le mani sui fianchi.
Un brivido la percorse, ora erano molto vicini...
Lui poteva sentire il suo respiro sul viso. Un respiro caldo, un pò velocizzato dall\\\'emozione, il respiro dell\\\'unica ragazza che fosse mai entrata nel suo cuore. Di lei, che era come una rosa... Fuori era dura e glaciale, pericoloso il suo carattere; pericolose le sue spine, ma dentro era fragile e delicata come il fiore... Ma comunque e sepre meravigliosa, bellissima.
suoi tratti delicati, la sua perfetta forma fisica, la sua fragilità e quei capelli biondo oro che faceano contrasto con quei suoi stupendi occhi cenere. Glaciali. Ma pur sempre stupendi. Così intensi, magnetici. Così profondi da perdercisi dentro.

Poteva sentire il respiro di lui sul viso... Lui, l\\\'unico ragazzo che era stato in grado di penetrare la sua corazza di durezza. La corazza che lei aveva messo su in tanti anni e che lui aveva annientato con un sorriso. Già, il suo immancabile sorriso... Lo stesso col quale le aveva detto: - Sei la mia rosa, anke se ti nascondi dietro le tue spine sei fragile e sensibile! E sei il mio più grande tesoro!
Già; quello era il suo Yoh. L'unico che fosse mai riuscito ad entrare nel suo cuore e che si era stanziato là. L'unico che Anna avesse mai realmente amato.
Ora i loro visi si stavano sfiorando e le loro labbra si unirono in un bacio.
Un bacio profondo, tenero.
Un bacio che racchiudeva tutto il loro amore.
Un bacio durante il quale entrambi si resero conto di quanto fossero realmente forti i loro sentimenti,anche se, in fondo, non ne avevano mai dubitato.
Un amore he vide sbocciare una nuova rosa. Una rosa rossa, bella, pura. La più bella.Che da dietro al vetro della finestra assisteva a quella scena... e c'è chi giura di aver visto la rosa piangere di commozione quando Yoh, con fare tenero aveva pronunciato un:- Ti amo Anna!!-. Risposto da lei con un altro bcio che valeva più di mille parole.

The End
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ionik - Voto: 05/09/08 11:50
Oh ma che billa,sei bravissima,è stata una bellissima ff,piena di emozioni,brava^^!!!Spero ne scriverai altre^^!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: