torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: **I DON'T WANT LEAVE U ALONE**
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: freihiet galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/09/2007 16:54:21 (ultimo inserimento: 26/11/07)

questa è la mia prima FF quindi vi prego di essere buoni con me please* tutti i commenti sia positivi che negativi sono ben accetti,buona letttura
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Fuori pioveva…ad ancora una volta lei era in camera sua ad urlare a squarciagola “schrei” cosa che faceva tutte le volte che era incazzata nera…aveva litigato per l’ennesima volta con la sua “ex migliore amica”…sempre per lo stesso motivo…ormai erano troppo diverse nelle piccole e nelle grandi cose…lei vestiva quasi sempre di nero, borchie ovunque, 4 dita di matita nera sotto gli occhi, ai piedi le sue fedelissime converse nere con un teschio di lato o le vans da skater i capelli erano castano scuro con un ciuffo viola di lato e la frangia che le ricadeva sull’occhio sinistro con delle ciocche viola che lo mechavano; l’altra invece portava jeans stretti, cintura D&G, maglie quasi sempre colorate, ai piedi le nike gold, un trucco leggerissimo e i capelli corti sempre stirati.
Insomma erano l’opposto.
Anche se però si volevano un mondo di bene, la loro amicizia nacque ai tempi delle elementari quando erano ancora “normali” e simili…ma col passar del tempo ognuna aveva preso la sua strada e le loro erano terribilmente opposte…mille pensieri affollavano la sua testa e gli rivenne in mente quel giorno…tutto cambiò alle scuole superiori quando le due si divisero…Frey non scordò mai quel giorno perché le cambiò la vita…quel giorno, infatti, incontrò due ragazze…una portava un pinocchietto nero con una maglietta righe rosse e nere, portava una coda alta e lasciava cadere un ciuffo sull’occhio sinistro il colore era rosso fuoco e gli occhi erano verde smeraldo, ai piedi portava delle vans nere con dei lacci rossi…l’altra invece, un po’ più alta di lei, aveva un jeans tutto strappato con una maglietta nera con un teschio sopra, portava le converse e aveva i capelli neri con delle ciocche rosse e gli occhi neri come il carbone…entrambe portavano la cintura con le borchie ed avevano un trucco molto pesante…le due fecero il loro ingresso nella classe sbattendo la porta e furono subito riconosciute da tutti perché quelle due erano due ripetenti e tutti gli avevano detto di stare alla larga da loro perché non avevano un bel caratterino con chi gli stava antipatico.
A Frey però erano sempre piaciuti i tipi così!
Le due ragazze si guardarono in giro poi la ragazza dai capelli rossi disse all’amica: <<Alex sembra che la situazione non sia diversa dagli anni scorsi…siamo circondate da truzzi e oche!>>
Così dicendo andò verso la fine dell’aula proprio verso il banco in cui erano sedute Frey ed un'altra ragazza, la rossa si mise di fronte a loro poi mise le mani sul banco e con fare minaccioso disse <<Hey angioletti, che ne dite di lasciare questi posti a me e alla mia amica e di smammare più avanti?!>> Frey rimase impassibile come se non avesse sentito niente di quello che avesse detto la ragazza, l’altra invece non sapeva se piangere, urlare, scappare o rimanere indifferente come lei, ma bastò un solo sguardo della rossa per farle prendere una decisione…scappare!!!!
<<E tu? Perché non segui l’esempio della tua amichetta?>>disse la rossa guardandola negli occhi <<Inanzi tutto non è una mia “amichetta” e poi non vedo perché dovrei alzarmi visto che ci sono altri banchi vuoti per voi e qui c’ero prima io>> disse Frey senza scomporsi più di tanto…
Tutti nella classe ammutolirono credendo che da un momento all’altro la rossa le saltasse alla gola…ad un certo punto la mora che fino ad allora era stata vicino alla porta andò vicino all’amica e dopo aver squadravo Frey disse <<Però…ne hai di fegato…>> al che Frey alzò un sopracciglio e rispose senza pensarci un attimo <<Non è che perché vestite di nero e vi date quell’ aria da super Boss io debba ficcarmi la lingua in quel posto e debba aver paura di dire quello che penso!>>
La mora e la rossa si guardarono per un attimo, poi si sorrisero e le mora disse
<<Miky questa ragazza mi piace!>>
<<Già anke a me Alex!>>
Frey non capiva bene…un attimo prima sembrava che volessero sgozzarla e un attimo dopo le stava simpatica?!?!
La rossa prese un banco lì vicino e lo mise vicino a quello di Frey poi ci si sedette sopra, lo stesso fece la mora con l’altro banco <<bene!da oggi in poi questi saranno i nostri posti!>>dissero le due sorridendo.
Erano passati cinque anni da quel giorno e le tre non si erano mai separate e Frey cambiò notevolmente fino a diventare come loro…e questo alla sua “ex migliore amica” dava fastidio! Ma non ci poteva fare niente ormai era così e le piaceva!
I pensieri di Frey furono interrotti da una musica “Ich muss durch den monsun hinter die welt ans ende der zeit bis kein regen mehr fällt” quasi saltò dallo spavento ma poi si ricordo che era solo il suo cellulare…lo prese e vide che le era arrivato un messaggio…era Miky…

“Hey Frey! Alza subito il tuo bellissimo culo e raggiungi me e Alex al bar…dobbiamo parlare del nostro piano!ti stiamo aspettando!!! Ciau amora! ich liebe dich!”

Frey sorrise, andò in bagno, si truccò, prese la borsa e uscì di corsa per andare da quelle due pazzoidi…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 9
violetfox - Voto:
26/02/09 23:22
stanno in Spagna o in Germania?

"Perché era lì? Come faceva a sapere che lei era in Germania? "

come facevate a comunicare con Mirko?

"- e tu cosa c’entri??? Non ti immischiare idiota!- rispose il ragazzo mettendosi di fronte a Gustav
- io non c’entrerò anche niente, ma mi sembra chiaro che lei non ti vuole fra i piedi quindi è meglio che te ne vai!- disse lui gettandogli un occhiataccia"

ma Tom parla da solo nell'ascensore mentre chiede a lei se lo perdona?

"- li sto recuperando?- disse lui staccandosi da lei lentamente
Lei lo guardò negli occhi intensamente, cercando di capire se era solo frutto della sua immaginazione, uno dei suoi tanti sogni, oppure se fosse davvero lui
-sei sulla buona strada…-disse lui, ma non ebbe il tempo di controbattere perché la ragazza si era già impossessata nuovamente delle sue labbra"

cmq continua la mia amica ed io siamo curiose di sapere come finisce! ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lustforblood 06/10/08 14:24
XD bella X3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

jumbiii - Voto: 03/06/08 14:47
che bella fanfic!!!!!!!!! sul serio!!!! e se dici ancora che fa schifo non sarà solo Vale a linciarti!!! cè, ciau!!! non vedo p'ora del prossimo chap!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: