torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: IL BATTITO DEL CUORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: lullychan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/09/2007 16:04:24 (ultimo inserimento: 21/12/07)

una scuola davvero fantastica!!ragazzi k proveranno nuovi sentimenti e che scopriranno l'amore!leggete lullychan!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONI
- Capitolo 1° -

ciaoooo!!!sono tornata per vostra sfortuna!!l'altra ff nn so qundo la potrò aggiornare perchè vi dico la verità..non ho idee!!il greco mi sta mandando il cervello in tilt!comunque spero vi piaccia qst nuova ff!!e se volete darmi qualche suggerimento ditemelo!!potrei migliorare le mie capacità!!!!oddio nn so nemmeno se le ho!comunque buona lettura!kiss lullychan!

KAGOME HIGURASHI
Un giorno come un altro vale a dire un altro giorno terribile:un giorno di scuola!Ogni giorno come sappiamo vorremmo restare a dormire tra le coperte calde calde..diciamoci la verità la scuola è bella solo in tre casi:quando i prof. non ci sono,quando dopo l'estate vuoi rivedere i tuoi amici e quando c'è manifestazione.
Eh si solo in questi periodi mi piace la scuola..ah scusate non mi sono presentata!Il mio nome è Kagome Higurashi e frequento il terzo anno al liceo classico sengoku.La mia migliore amica si chiama Sango Itsuka!E' un tipo molto combattivo e qualche volta mi chiedo se non faccia parte di qualche associazione segreta..ogni volta che la fa arrabbiare qualcuno ci vogliono le camice di forza per tenerla..e vi assicuro che beccare uno schiaffo da lei non è tanto bello perche si rischia di andare in coma all'ospedale..tornando a me adoro l'estate perchè finisce la scuola e la odio perchè ci sono le zanzare!!Ogni volta mi sveglio con delle montagne russe addosso.Adoro cantare anche se sono un pò stonata e ricevo delle multe per disturbo della quiete pubblica,che poi non ho capito se i vicini non vogliono che devo cantare me lo dicano con tutti quegli avvisi che ho raccolto posso accenderci il fuoco quando fa freddo,comunque non mi piace studiare e ancora sono single.Non è che desidero un dio da spiaggia con pettorali da favola addominali scolpiti come le statue di Michelangelo e un colosso alto 1.90..ASSLUTAMENTE NO!!voglio un ragazzo normale bello sensibile e romantico.. se poi è un dio da spiaggia tanto meglio!Per ora vi dico solo che sto aspettando il ragazzo giusto spero di trovarlo!

CONTINUA..

SONO TORNATAA!!!VI SONO MANCATA??CM INIZIO NON è UN GRAN CHE MA E' SOLO LA PRESENTAZIONE!PROMETTO CHE QUESTA FF SARA' DIVERTENTE!!COMMENTATE!!SALUTO LE MIE SORELLE RU-CHAN,HOSHI,VALE,ANGEL,ALASKA E VERO-CHAN!!!BACIONI VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!COMMENTATE!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 5
angel206
20/11/11 13:15
wuaaaaaaaaaaa povera kaggy... continuala sono curiosa!!! :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: