torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: CAPTAIN TSUBASA: ROAD TO GERMANY
Genere: Sentimentale, Avventura, Drammatico, Sportivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: tom-becker-90- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/09/2007 03:46:12 (ultimo inserimento: 12/11/07)

Dopo la vittoria contro il Brasile di Santana,Natureza e Sedinho,i nostri amici della nazionale giappononese sono tornati nei loro rispettivi club,
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EPISODIO:UNA MAREA DI CAMPIONI
- Capitolo 1° -

Capitolo 1° -UNA MAREA DI CAMPIONI
Agosto 2002-Barcellona
è una calda serata d'agosto,il pullman dell'Fc Barcellona attraversa la città di ritorno dal ritiro in Francia,tutti i ragazzi sono vestiti con una tuta di color blaugrana e tutti sono intenti a ridere e a scherzare,tranne uno:
Il neo campione del mondo under 20 Tsubasa Ozora siede all'ultimo posto affianco al nuovo acquisto Brasiliano Pepe tra l'altro suo ex compagno del San paolo in Brasile,Tsubasa ripensa alle sue vittorie ottenute negli ultimi due mondiali,quello Under 16 vinto in Francia contro la Germania,e quello under 20 vinto in Giappone contro Il Brasile,ma ad annebbiare questi felici ricordi vi è la nostalgia che prova verso i suoi amici,che....
Amburgo
Dopo l'ennesimo duro allenamento la squadra dell'Amburgo torna negli spogliatoi,il loro portiere Genzo Wakabayashi viene richiamato dall'allenatore Zeeman,Il C.T. della squadra tedesca comunica a Genzo di essere stato messo sul mercato.
Genzo senza dare nessuna reazione se ne torna a testa alta nello spogliatoio.
Le vicende si spostano in Giappone dove vediamo Ryo Ishizaki allenare un gruppo di ragazzini della Nankatsu,il difensore Giapponese mentre era intento ad allenare i piccoli riceve una chiamata dall'Europa.
Ha contattarlo è stata la squadra Russa del Lokomotiv Mosca,I Russi lo hanno invitato a sottomettersi ad un provino,finalmente il sogno di Bruce di giocare in Europa si sta avvicinando.
Intanto kojiro Hyuga finito il prestito alla Reggiana torna alla Juventus dove troverà una gradita sorpresa,Takeshi Sawada è stato ingaggiato a parametro zero dalla Tho.
Anche gli altri campioni Del Giappone sono stati ingaggiati da grandi Club,difatti Matsuyama ora milita nella primavera del Lione in Francia,Kisugi e Taki nel Stoccolma in Svezia,Mamoru Izawa nel Chelsea dove gioca il grande Frank Lampard,mentre Shingo Aoi è stato richiamato all'Inter,la puntata si conclude con l'allenatore del Barcellona che annuncia l'imminente arrivo di un grande calciatore alla stampa,ma che dirà il nome solo in conferenza stampa.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: