torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
CrossOver: Saiyuki Death note
Titolo Fanfic: MANGAWORLD!
Genere: Comico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, What if? (E se...), Lemon
Autore: lively769 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/09/2007 20:58:53 (ultimo inserimento: 04/12/07)

E se...come vi sentireste a finire nel mondo dei vostri manga preferiti?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRO-AL MC DONALDS
- Capitolo 1° -

Ok,questa è la cosa più demenziale che io abbia mai scritto...è una fanfic su un viaggio...(avvenuto davvero dopo un crack multiplo a casa del fratello di Gaara...XD) nei mondi dei nostri manga preferiti...!Protagoniste siamo io,Saru (cioè scimmia),nii-san (Irene),Chiara e Monica.E' una cavolata assurda,ma secondo me è carina e,in fondo,è il sogno di ogni otaku finire nel mondo del loro manga preferito!A loro dedico questo delirio...spero vi piaccia!^^

-Baka saru!-
Come sempre Monica stava rimproverando Gaara.
In realtà si chiama Marta,ma somiglia talmente tanto a quell’essere della sabbia che io odio da matti da essersi meritata quel soprannome.
Mentre camminavamo Irene continuava inesorabilmente a tirarmi botte (per qualche ignobile motivo si crede superiore a me,manco fosse una mia sorella maggiore…ne ho già una e basta e avanza…!),mentre Chiara se la ride (come sempre) e si guarda attorno.

Una breve intro:
Per quanto ci riguarda siamo il gruppo più scombinato di otaku…!
Marta,alias Gaara o Son Goku (detto Scimmia per gli amici XD).E’ una peste,capelli rossi e la mania per quell’ignobile sabbioso (ma che ti ho fatto? ç_ç NdVeroGaara) (zitto tu,tasso! NdMe).Inoltre è una scimmia sotto tutti gli aspetti…mangia,beve (in questo periodo Negroni o sakè),dorme,si diverte e non pensa ad altro!
Passiamo a Monica invece…è simpatica e la sua mania è Saiyuki…se dovesse finire tra quelli di quel manga non so cosa potrebbe fare al povero Hakkai (da parte mia mi ricorda Kabuto,personaggio che odio QUASI,dico QUASI più del contenitore della sabbia,quindi evito di precisare che lo odio…).
Irene…mmm…Irene.Avete presente Itachi?E Kakashi?Il sadismo dell’Uchiha,poi prendete la simpatia di Kakashi e mischiate!Irene è così!Malata di yaoi (come tutte del resto!),mi tratta come se fossi sua sorella minore (non in modo dolce e gentile come pensate,ma crudele e sadica XD),ma più come farebbe Itachi con suo fratello!Usa un finto harisen contro me e Gaara…mai sottovalutarla quando lo brandisce!Adora i personaggi cattivi e ,come ne sono sicura,in quella sua mente non si può mai sapere cosa pensi.
Chiara ora!Chiara adora anche lei Gaara (-_- il mondo è proprio cieco…NdMe) (ma perchèèèè? T_T NdGaara),anche se,ne sono sicura,a parte pochi chospi si innamorerebbe di qualunque personaggio…!Le lotte che intraprendo ora con quella scimmia (Marta per intenderci) con lei sono sempre esistite,anche se è meglio non toccarla su questo argomento…sarebbe come scatenare un tifone e picchia come pochi!
E io?Beh,quando sono entrata nel gruppo Gaara (scusa Coso se prendo in prestito il tuo nome…tanto i contenitori non ne hanno bisogno NdMe ghignante) (basta!mi suicido! NdVeroGaara) (giuramelo,scatola…!^^ NdMe) ha fatto i salti di gioia,visto che non era più la più bassa…(evvai! NdMarta) (zitta,stupida scimmia! NdMe),mentre secondo me non c’è poi molta differenza…U_U.Tra i personaggi di Naruto adoro tutto ciò che riguarda il mio Sasukino (usa ancora il mio nome in quel modo e ti ammazzo NdSasuke) (si,scusa,venerabile Sasuke! NdMe che si inchina) e in Saiyuki adoro Goijo (chi non lo farebbe?),però…la mia passione è per un altro manga.Non ne ho parlato per nessuna fino ad ora (per forza,chi di loro potrebbe amare un manga tanto psicologico?? NdMe interiore)…si tratta di Death note.Mamma mia per chi lo conosce sa che è bellissimo e avvincente,anche se non ci sono né demoni né ninja…!
Ora,non pensate di dover mischiare questi tre bellissimi manga (Naruto,Saiyuki e Death note per intenderci…)…questa è una storia dove siamo noi ad essere “mischiate”,un’avventura che credo non dimenticherebbe mai nessuno…!

Ora,però,torniamo al presente…
Avevamo da poco terminato il manga-tour,quando,dopo l’ennesima volta che tentavo di assalire Gaara dopo i suoi insulti sul mio adorato Uchiha,iniziavamo a pensare (si,perché siamo intelligenti…XD) a dove andare per finire la giornata.
Finiti i manga-tour di solito restiamo con niente più di tre euro,così l’unico posto plausibile per evitare che quella scimmia continui a dire “Harahetta,ho fame!” come uno scaricatore di porto è…il Mc Donalds!Ci lanciammo dentro come locuste e dopo aver ordinato ci sedemmo a mangiare.
-Vale,dopo mi dai tu uno strappo a casa?-mi chiese Chiara.
Vale:-Ok,però non tanto presto…-
Irene:-Guarda che a furia di stare sveglia non ti vengono lo stesso le occhiaie di Elle…!-
Sguardo assassino.
-Cosa??Brutta kira…ridillo!-
-Elle,Raito!-Ok,questa era Monica.Per frenarci capita che nomini due personaggi sui quali il primo pensiero che facciamo ci fa sbavare immediatamente,così che ci blocchiamo in una specie di coma vegetativo e (strano in un gruppo così,eh?) funziona davvero!
Mi calmai ma per poi scoppiare a ridere seguita a ruota da Chiara appena vedo quella scimmia…in posa scimmiesca,gambe tenute su,cercava di mangiare il suo chicken nuggets come Elle,gambe tenute su e usando solo indice e pollice.
Chiara:-Vale,lei Elle lo fa meglio!-
-Ah si?-
Colpita nell’orgoglio mi misi in quella strana posa e andai avanti a mangiare così,a gara con la scimmia.
Irene sbuffò ridendo sotto i baffi.
-Fate pena…-
Monica rise.
Mi sa che vanno avanti così…-
-Ehi,mettete giù quei piedi!Sembrate scimmie,mica è una piazza questa!-
Ci voltammo tutte a guardare negli occhi quel tipo con la camicetta del Mc.
-Non dovrebbe finire i cheeseburger che abbiamo ordinato,lei??-
Odio gli inservienti del Mc Donalds…se fossi Kira gli ucciderei tutti!
Mentre se ne andava incavolato nero con l’idea di farcela pagare Marta si girò verso di noi.
-Ragazze…devo fare pipì!-
Monica:-Tipici pensieri da scimmia…-
Chiara sorrise alzandosi per farla passare.
-Almeno ce lo ha detto,in fondo si è evoluta!-
Irene:-Andiamo,va…!-
Dicendo così si alzò anche Irene e,seguendola,andammo in massa verso il bagno del locale ed entrammo.
Irene:-Allora?Vai in bagno,no??-
Gaara prima estrasse il suo chupa chupa gigante e si piazzò davanti allo specchio!
Monica:-Sei proprio un Son Goku,scimmia…-
Gaara:-Ha parlato Hakkai!Così sembro davvero El…-
Le rubo il lecca lecca.
Vale:-Elle?Ora sono io!-
Chiara:-Dài,Sas’ke ridaglielo…-
Irene:-Adesso mi t rasf ormo in Orochimaru se non vi muovete!-
Girandomi il polso prese il lecca lecca conteso per darlo a Marta.
Di colpo cadde uno strano silenzio (quando siamo insieme è una cosa che si vede di rado…XD).
Irene:-Che c’è?-
Gaara:-Non…posso fare pipì!-
Vale:-Ci mancava che la facessi qui…scimmia!-
Chiara:-Che ti prende?Perché?-
Gaara:-Non…riesco a muovermi!-
Monica:-Ma che cavolo dici?-
Mi fermai un attimo sgranando gli occhi.
Vale:-Asp,è vero,neanche io…!-
Provammo tutte…niente!Non ci muovevamo di un passo!
Irene:-E adesso??-
Monica:-Urliamo,verrano qui!-
Chiara:-Ma perché non riusciamo?!-
Guardai Marta con un ghigno.
Vale:-Sarà quel tuo lecca lecca…!-
Marta si girò guardandomi e facendo la linguaccia.
Marta:-Non ho mai sentito di un lecca lecca tossico!-
In quel momento entrò un uomo in bagno,spinse la porta e attraversò il corridoietto.
Monica:-Ci scusi!Ci scusi!Ci aiuta?-
Questi fece come se non la sentisse e entrò in bagno senza guardarla.
Chiara:-Che maleducato!-
Riprendemmo a cercare di smuoverci e dopo pochi istanti lo stesso tizio uscì dal gabinetto,ma accadde una cosa spaventosa:per uscire si avvicinò allo specchio e silavò le mani…attraversandoci tutte!Non come quando si è un fantasma,certo…eravamo ben visibili,non trasparenti!
Vale:-Ok…cosa è appena successo??-
Gaara:-Che figata,guardate!-
Ci girammo,in tempo per vederla con una mano ora veramente trasparente.
Chiara:-Anche io!Guardate!-
Irene si guardò allo specchio in panico.
-Oddio…e ora??-
In un istante un ronzio iniziò a riempire la stanza,sempre più forte,diventando quasi assordante.
Vale:-Forse è megl…-
Un flash.Un colpo.Una luce abbagliante dallo specchio ci avvols tutte e…quello fu l’ultimo momento tutte insieme.

Ok,è stato un capitolo demenziale...i primi che indovinano come hanno fatto a finire nei mondi vincono una one-shot di ogni genere con il personaggio che preferiscono! XD ^^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: