torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MAHOU SHOUJO NO GAUKEN
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura, Fantascienza, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: niko-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/09/2007 19:53:34

Attenzione:questa FF contiene citazioni da anime e manga..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ENTRATA DALLA SCUOLA.
- Capitolo 1° -

kaoru: speriamo che questa scuola sia meglio della altre.
kaoru odia cambiare scuola ed è una cosa che le dà un fastidio notevole.ha già cambiate 17 durante la sua vita scolastica,però interrompe il suo pensiero quando....
La Preside: benvenuta nella nostra scuola*ride*,la mahou shoujo no gauken. dovrebbe fare attenzione all'aula proibita..(la preside si chiama Madame Prashel ed ha un strana abitudine di ridere sempre e non dire nulla riguardo all'aula. ha gli occhi di color azzurro chiaro,la pella un pò bianca,i capelli viola,il rossetto rosso e ombretto giallo/arancione e indossava stivaletti di pelle di serpente liscio neri,il cappello da strega nero,bacchetta di legno di quercia marrone scuro,e vestito stile gotico nero con decorazioni argento e interni viola,i mantelli e il cappello hanno lgi interni color rosso vivo. è simpatica e gentile e fa divertire tutti,ma è un pò misteriosa).
kaoru: Ok. e io con chi dovrei stare ?
Madame Prashel: con l'altra nuova arrivata,sciocchina. *ride*.
(la nuova arrivats ha gli occhi verde giada chiaro,i capelli quasi celesti. e porta la divisa dellla scuola,un vestito argento(ccon interni rosa e neri),stivaletti neri e borsa marrone). il suo nome è izumi.
izumi: piacere ^__^,io sono Izumi Makiru. E Tu?
kaoru: Ok. io sono Kaoru Samaguchi.
izumi: ti faccio vedere la tua stanza.
karou: wow.
la stanza ha le pareti color grigio chiaro con interseco bianco. i letti sono di stile vittoriano,ma hanno i cuscini e lenzuola diverse. il letto di izumi ha le lenzuole e i cuscini color verde ramto con interni bronzati. quello di kaoru lenzuola e cuscini blu,con decorazioni oro e argienti con interno celeste scuro. il tappetto è di un color rosso ramato,quasi scuro. di fronte,c'è un cassettone color marrone mezzo chiaro e mezzo scuro.
karou: ok. appoggio la valigia.
fatto questo,continua a leggiere il suo libro e a mettere nel cassettone i suoi vestiti e nella sua sezione privata a riempire la roba.
-------------------------------------------------------------------
vi piace ?,se sì continuo. a presto !!! ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: