torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: High school musical
Titolo Fanfic: FELICI E CONTENTI
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: efronfan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/09/2007 16:51:13

Vanessa, 18 anni, va a fare un provino x un film, High School Musical, e qui incontra i suoi migliori amici nonchè l'amore della sua vita...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INCONTRO
- Capitolo 1° -

La mia seconda storia spero vi piaccia mi raccomando scrivetemi ;)



Questa storia parla di un ragazzo e un ragazza di nome Zac Alexander David Efron e di Vanessa Anne Hudgens. Zac era un ragazzo molto ma molto ma molto ma molto BELLO e anche lei era una ragazza molto bella. Descrizione di Zac: Alto 1.78 capelli castani prima erano lunghi ma adesso sono corti perché ha dovuto fare un film… occhi azzurrissimi(bellissimi) fisico magro (con addominali a tartaruga)… decisamente un frisconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…… Descrizione di Vanessa: Alta 1.70 capelli corti neri occhi castano/nero fisico magra….
Adesso inizio la storia….

1 Giorno:
La Mamma:Zac tesoro svegliati è tardi devi andare a fare il provino per il film High School Musical….forza dormiglione svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e tardissimo!!!
Zac: Uffa mamma…. Sono stanchissimo….. maaaaaaaaaaammaaaaaa.. che ore sono??? Devo andare a fare il provino Oh My Gosh!!!! Helpppp! Mi devo muovere mamma dove sono le chiavi della macchina???
La Mamma: Zac Sono sul tavolo in salotto….Zac ha chiamato Ashley la devi andare a prendere!!!!!!!! E un po’ arrabbiata!!!!!
Zac: Uffaaaaaaaaaaaaaa. Non trovo le chiavi ma dove beep sono…. Uffa adesso si mette anche Ashley… ma perché mi dovevo fidanzare per forza ero felice di essere single…. Vabbè il destino a voluto cosìì… CIAOOOOOOOOOO MAMMA CIAO…
CI VEDIAMO STASERA…
La Mamma: Ciao tesoro mio buona fortuna…
Zac: Grazie Mamma!! Ti Voglio Bene
Ashley: Zac Ma dove sei stato tutto questo tempo??? Te ne sei dimenticato che dovevamo far il provino per High School Musical??????????? Sei sempre il solito non ti presenti all’ora che ti dico…. Non c’è la faccio più
Zac: Ashley… mi sono svegliato tardi…. Sono agitato per il provino… e adesso ti ci metti anche tu!!!!!!!!! Basta!!!
Ashley: Ok Zac! Basta! Non parlo più…
Zac: Mamma miaaaaa! Come te la prendi subito…. Ok scusami ho sbagliato.. Mi perdoni?
Ashley: Si… ti perdono.. ma solo per questa volta…
Zac: Oh Cavolo Ashley siamo arrivati…
Ashley: Si…. Mi tremano le gambeeeeeeeeeeeeeeeeee… la voce …tutto!!!!!
Zac: dai Ashley entriamo……..vedrai che subito faremo amicizia con tutti ne sono sicuro…
Intanto Vanessa era appena entrata nello studio dei provini….
Vanessa: Oh Mamma ho tanta paura.. di non essere presa.. voglio ritornare a casa nel mio bel lettuccio grande e morbido..
La Mamma: Dai Vane non fare la sciocchina… vedrai che ti prenderanno ne sono sicura al 100%... vedi c’è un gruppo di ragazzi proprio li vai….
Vanessa: Ok Mamma…. Vado………… Ciaoooooooooo.
La mamma: Ciao Vane… In bocca al lupo…
Vanessa: Crepi.
Vanessa: Ciao Ragazzi anche voi dovete fare il provino per High School Musical? Comunque io sono Vanessa Hudgens.. ma per gli amici V o Nessa. Come vi chiamate?
Corbin: Ciao Vanessa io sono Corbin….
Lucas: Ciao io sono Lucas
Monique: Ciao Nessa io sono Monique ma per gli amici Momo
Ashley: Ciao Vane io sono Ashley spero che diventeremo migliori amiche dai siediti vicino a me
Zac: Ciao Vanessa io sono Zac… paicere tutto mio…..
Vanessa: Ok… Speriamo che diventeremo subito amici…..
Zac: Sisi… Lo spero anche io…
Dopo le presentazioni Kenny Ortega il motore del film chiama….Zac Efron e Vanessa Hudgens…
Vanessa: Oh Mio Dio mi ha chiamata…. Ashley…………… Monique Corbin…….. Lucas… Vi Pregoooooooooooooo…. Datemi buona fortuna..
Tutti: Buona Fortuna Nessa!!!!
Zac: Dai Vanessa fatti coraggio… siamo i primi può essere che saremo i protagonisti… lo spero tanto sai…
Vanessa: E??? Ma cosa dici…??
Zac: No no niente parlavo tra me e me…
Kenny: Ok Ragazzi… Voi due farete la parte di Troy e Gabriella…
Due ragazzi che non si conoscono ma che canteranno insieme sul palco e si accorgeranno di provare qualcosa l’uno per l’altra……
Vanessa: Si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Che bello farò la parte di Gabriella………. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. …….. Farò La parte di Gabriellaaaaaa
Ashley: Oh Mio Diooooooooooooooooooooo… Sono strafelice…… Ma già te l’hanno data la stanza per dormire?
Vanessa: Si…
Ashley: E qual è?
Vanessa: La numero 13
Ashley: Che bello staremo nella stessa Stanza…. Che Bello… Vedrai ci divertiremo come pazze….
Vanessa: Si che bellooooooooooooooooooo!!!
È sera e tutti vanno nelle loro stanze….
Zac: Mamma mia Corbin che bello farò la parte del protagonista e tu la parte del mio migliore amico Chad Danforth… Ma la cosa più bella e che starò insieme a Vanessa!! AhAh..
Corbin: Ehi Zac frena tu sei già occupato con Ashley ricordatelo…. Sempre------
Zac: si ma…
Corbin: Ma cosa… non mi dire che ti sei innamorato di Vanessa?
Zac: ehhm….mi sa mi sa… la risposta e si… ma come glielo dico ad Ashley???
Corbin: Ah.. non.. so….
Anche le ragazze vanno nelle loro stanze
Ashley: Che bello farò la parte di Sharpay Evans la tua rivale in amore… Dai scherzo….
Vanessa: Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…………….
Ashley. Ti devo dire una cosa..
Vanessa: Dimmi..
Ashley: beh…. Io…..sono… sono…. Fidanzata… con…. Zac Efron…….
Vanessa: E??????? e da quando???
Ashley: Due anni…..
Vanessa: waaaaaaaaaaa… State benissimo insieme davvero.. lo dico come vera amica……
Il giorno dopo si ritrovano tutti nella mensa…e vediamo cosa succede.. tra Zac&Ashley.. una cosa davvero triste

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: