torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: PERCHÈ SONO UN MANGIAMORTE....
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaggy93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/09/2007 14:15:29


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVE COMPAGNIE AD HOGWARTS
- Capitolo 1° -

allora se siete persone al di sotto di 13 anni non leggete o se siete particolarmente sensibili....commenti mi rakkomando
kiss kiss
Kaggy93
P.S:".." pensato...<...> espressioni....(Nome:) perlato....

Tutti gli studenti vengano nella sala grande x il banchetto di inizio anno....ripeto....Tutti gli studenti vengano nella sala grande x il banchetto di inizio anno......
Ron: uuuh si mangia...
herm: ma possibile che non pensi ad altro che a mangiare!!!
ron: è possibile che tu pensi sempre ai libri....!!
harry: non litigate xfavore....." harry era disperato non ce la faceva più di sentire le lamentele di quei due....."
Dopo pochi minuti si ritrovarono tutti e tre nella sala grande insieme alle altre case....la porta principale si aprì e vi entrò albus silente con una ragazzina che lo seguiva....
herm:mh...guarda harry!...
harry: mh?...cosa?
ron:la ragazzina alle spalle di silente...."disse ron dopo aver visto la ragazza dietro silente.....una ragazza con i capelli color ebano legati in una treccia....e gli occhi nocciola.....alta...snella...con quell'aria da furba...."
harry:com'è bella!...<*ç*>
ron:hai ragione....<*O*>
herm:eeeh??...<O.o>
silente arrivo al centro della sala....e parlò..
silente:allora ragazzi....questa ragazza è Venere Clelia Giurius....frequenterà il terzo anno...visto che l'apprendimento dei primi due anni lei lo ha svolto con un professore privato.....vuoi dire due parole cara??...
vene: si la ringrazio proffessor silente...allora mi presento sono venere clelia giurius "disse con l'accento da inglese" come ha detto il vostro preside ho seguito lezioni in privato....ho origini inglesi....ma vivo in una casa babbana vicino diagon alley......detto questo spero di essere smistata nella casa che più mi di addice grazie...."un applasuo degli alunni risuonò dentro la grande sala....ma la maggior parte delle persone che applaudivano erano ragazzi.....diciamo che le ragazze avevano questa espressione
<...>________<...>...xDxD....
herm:ma guarda un pò questa che antipatica...>.<
ron:hermy te stai scrzando è così...maravigliosa <*ççççç*>
herm: eeh??!!?!?!?....harry di qual cosa??....
harry: Wow..<*OOOOOOOO*>
herm:eeeeeeeeeh!!!!!!!!....< >_______< >
ma la ragazza non aveva gli occhi ad harry o ron ma ad uno molto particolare....Draco malfoy....la ragazza si sedette nella famosa sedia x smistarsi nella sua casa......finalmente il cappello parlante disse" mmmmhhh non so che fare.....SERPEVERDE O GRIFONDORO?!?!? si domandò il cappello ancora sulla testa di venere....ho deciso SERPEVERDE!!!!....la ragazza si alzò tutta contenta e i serpeverde fecero tutti un applauso x il nuovo elemento...tutti tranne uno....Malfoy non mosse un muscolo....la ragazza arrivata al tavolo si sedette proprio vicino al biondino.....dopo questo silente parlò ancora.....
silente:Bene dopo questo ho un altra persona da presentarvi....il fratello della signorina giurius.....a uql punto entrà un ragazzo bellissimo alto...moro....con gli occhi azzurri chiarissimi....un fisico da urlo....muscoli scopliti e diciamo che questa fù l'espressione di tutte le ragazze...< *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*> totale morte x quelle povere ragazze a questa vista...xDxD
Calì:O-MIO-DIO...*crepa al suolo*
ginny:quello non è un ragazzo.....è un DIO<*çççççççççç*> "disse ginny sbavando..."
herm: ma non è una gran bellezza....
Calì appena rialzata da terra....
Calì: hermy scherzi vero??!!!??...senti herm smettila di leggere tutti quei libri ti innacquano il cervello.....
Ginny: però herm ha ragione non è una gran bellezza..<-.->....lui è la bellezza in persona <*OOOOOOOOOOOOO*>
herm:.<O.o>...non mi piace non è il mio tipo.....troppe ragazze intorno....

bellez..cioè il ragazzo si presentò...
rag: il mio nome è Eric David Giurius ho 16 anni q qundi frequenterò il 4° anno vengo anche io ho origini inglesi ma non come mia sorella io vivo lì ma da qust'anno mi sono trasferito a casa di Clelia....ecco tutto grazie..."disse inchinandosi..."....
Calì:e anche amante del galateo...<*OO*>
Ginny: già...che uomo perfetto...<*OOOO*>
herm: poi sono io quella con il cervello innacquato...<-.->

Eric si sedette, come sua sorella precedentemente, nella sedia x essere smistato...il cappello non toccò minimamente la testa del giovane che subito esclamò GRIFONDORO... (espressione delle ragazze del grifondoro...ma dove sonoo?!?!?....Herm: a terra...-.-....grazie herm.. credo che allora la loro espressione è questa O//////O...xDxDxD)
l'ora del banchetto passò velocemente ....hermione era molto stanca è così decise di andare a fare un bagno nella piscina della scuola (devo essere sincera non so se ce ne una)....ma qualcuno ebbe la sua stessa idea.......
herm:aah...che meraviglia l'acqua...."disse rilassandosi completamente...ma qualcuno la stava osservando e quel qualcuno era un tantino così....O/////////////O......il nostro uomo indovinate chi è?......
il nostro uomo..xD: cavolo granger sei proprio bella sotto quei vestiti larghi...."riconosciete questo modo di chiamare hermione.....Dreaco Lucius Malfoy...."
il ragazzo in questione decise anch'esso di fare una vasca.....si mise in costume e si avvicinò alla piscina
Dra: ehi granger....dovresti vestirti così ogni giorno.....
herm:mmh?....che vuoi malfoy....?
Dre:guarda che la vasca è pubblica....anche se non lo dovrebbe essere per una sudicia sporca mezzosangue come te granger....
Herm: senti non ho voglia di litigare....perciò me ne vado...." disse uscendo dall'acqua"
Dra: uffa....dai granger rimani.....non sei tanto sudicia dopo tutto..." disse draco"
Herm:tu ritira il fatto anche che sono una sporca mezzosangue e io rientro...
Dra:okok...non lo sei va bene?!?...<-.->
Herm: sisi...<^____^>...."per tutto il pomeriggio parlarono del più e del meno certo che però era strano tutto ciò....." dopo pochi minuti entrò un altro ragazzo....Eric Giurius....che subito fece un tuffo da atleta...Eric si avvicinò ad hermy...
Er: ehi...qual'è il tuo nome dolce fanciulla.........
Herm:<-.-> hermione...il tuo lo sò già...<-.->
Er: bene....sei del 3° anno?
Herm:si....ma mi stai facendo l'interrogatorio....<-.->
Er: ma come non sei pazza di me come tutte quelle oche delle tue amiche....
Herm:NO....io non sono un oca e comunque non lo sono nemmeno le mie amiche hanno solo gli occhi appannati e non vedono che pallone gonfiato sei....
Er: ma come ti permetti!...."disse eric afferrando herm per un braccio....la voltò e la baciò..."
Dra: ORA BASTA!!!....ho sopportato abbastanza..."prese herm per un braccio e la stacco da quell'individuo....lei rimase con gli occhi spalancati e appena fù vicina a draco gli si appoggiò al petto...."
Dra: non permetterti mai più....
Er:ehi sporco serpeverde....ti si è annodata la bacchetta....io faccio quello che voglio e se voglio farmi la granger me la faccio capito?....
Dr:tu sporco bastardo non ti farai proprio nessuno...prova solo a toccarla e ti polverizzo....
Er:uuh che paura...non finisce qui malfoy....
Dra: stai bene??....
Herm:grazie draco....."ma come mi è venuto in mente di chiamarlo per nome...."
Dra: niente hermione...meglio andare..... "l'ho chiamata per nome?!?!?.....ma sono diventato pazzo"
detto questo uscirono dall'acqua ancora abbracciati.....si staccarono ma dopo poco tempo lei cadde rovinosamente ritrovandosi a cavalcioni su draco....
Dra:..."oddio che situazione imbarazzante....che faccio adesso...."
Herm:..."oddio quanto è bello......e adesso che faccio?!?!....."
Dra:..."la bacio?!?!?...."
Herm:...."e se mi bacia?!?!?....che faccio?!?!...."
Successe l'inevitabile....si baciarono......




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: