torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: LA MIA BANDANA NERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: shy-zoro galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/03/2003 23:33:37 (ultimo inserimento: 28/03/03)

questa è la seconda volta che pubblico la stessa storia...speriamo bene!.....w nami e zoro!!!!!!...ciao raga!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

P R E M E S S A


Devo ammettere,che ho combinato non pochi casini per pubblicare questa mia prima fan fiction....infatti l'ho dovuta ripubblicare separando i capitoli,ho dovuto rifare una seconda registrazione,perchè giustamente con la mia super sfiga plus,il database non riconosceva la mia password.. eccetera....per la fretta,non ho scritto neanche due righe di presentazione....ero così agitata,che a momenti non mettevo neanche il titolo....e infatti alla fine non avevo messo neanche un - continua -......eh! già!....gatta frettolosa fece i micini cechi....
Comunque....questa voglia di scrivere è nata quando ho scoperto questo sito,e ho letto tutte queste fantastiche storie!! mi avete messo una tale voglia.....che ho passato le sere davanti al computer,e mi sono divertita tantissimo....ringrazio le mie autrici preferite....di cui alcune ricordo il nome,di altre la ffic...che so!.....Saya,ZoroNami,Angel....L'autrice di Dreams...Nao chan...
Praticamente soprattutto la curva che fà il tifo per Nami e Zoro.....
Spero vi piaccia la mia storia,nonostante ci siano errori ed orrori di ogni genere....ci ho messo molta buona volontà,anche se ho dovuto riutilizzare scene e qualche nome ripreso dall'anime,anche se effettivamente è un pò tragica....povero Zoro.....la prossima la farò sicuramente più comica!!!PROMETTO!!!...La prima volta,spero.....è stata tragica per tutti.....
Un salutone da Zoro-Shy.........






"LA MIA BANDANA NERA..........."








(Capitolo 1) IN NAVIGAZIONE VERSO LOGUE TOWN.






Il viaggio proseguiva nella piu’ totale tranquillita’, sulla Going Merry,ognuno svolgeva le sue mansioni,cosi’ come era stato prestabilito all’inizio.Nami si occupava di tracciare la rotta piu’ breve da seguire per raggiungere il grande blu,Sanji si occupava del rancio,Usop era la vedetta di turno,mentre Rufy e Zoro recuperavano le cime…ma prima di proseguire il viaggio,insieme si era deciso di fare una sosta per i rifornimenti…e sulle cartine era spuntata cosi’ per caso un’isola piuttosto particolare,si trattava di quella che veniva definita,l’isola del principio e della fine…Logue Town,il luogo che aveva dato la nativita’ e la morte al Re dei pirati:Gold Roger.L’idea di attraccare in un posto cosi’ mistico faceva venire i brividi a Rufy,era debito visitare il paese natale di colui che aveva realizzato il suo sogno…diventando l’uomo che aveva conquistato tutto….ricchezza , fama e potere! Zoro dalla sua parte invece,pensava sarcasticamente che in fondo quella era solo l’isola dove era stato giustiziato il re dei pirati,ed era solo quello,che gli faceva venire i brividi…- la gogna – non era per niente la sua aspirazione futura,e visto che le loro facce ormai erano piuttosto famose un po’ dappertutto,grazie all’esuberante taglia che c’era sulle loro teste…Logue Town era l’ultima isola su cui si sarebbe voluto trovare…poi si giro’ e vide Nami che lo fissava sghignazzando –< Rolonoa Zoro il cacciatore di taglie del mare Orientale piu’ temuto sembra quasi spaventato!?>-Zoro si acciglio’ –<sciocca ragazza,appunto perche’ sono un EX cacciatore di taglie so’ cosa ci aspetta su quell’isola!...sulla testa di questo moccioso di gomma pesa una taglia di circa trenta milioni di berry....Kreig ne valeva solo quindici….Arlong venti…e con una ciurma di pazzi sgangherati come la nostra mi sembra strano di non essere ancora braccato come un pennuto!!!> – Rufy si gratto’ la fronte –< Zoro…?...>- chiese ,e alla domanda Zoro si volto’ – <che tu ti ricorda…quanto valeva la cattura di Gold Roger !? >– Zoro sbuffo’ – <cosa diavolo ne so io ….non ero ancora nato…e poi a te cosa t’interessa !? >-…-<be’! se voglio diventare il re dei pirati devo almeno eguagliare la taglia che aveva lui!!> – Zoro si poso’ la mano sulla fronte – <ma questo qui ha anche il cervello di gomma!!! >– Nami e Rufy scoppiarono a ridere, mentre come sottofondo spiccavano le voci di Sanji e di Usop che chiamavano i compagni per la cena.



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
bonny17 - Voto: 21/10/09 21:36
l'avrò letta decine di volte, ed è stupenda!!! ^^
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
ultradevil92 - Voto:
01/05/09 19:43
trooooppo bello!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: