torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ESTATE...
Genere: Sentimentale, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: topsy-krett galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/09/2007 17:00:52

L'estate Si Conclude e Si Porta Via Tante Cose, Sorrisi,Risate,Amicizia e...Amore...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SUMMER
- Capitolo 1° -

L'estate...Cosè L'estate?
L'estate era per me il periodo più bello dell'anno.
Finiva la scuola, i compiti, e tutti i fastidi che recano questi ultimi.
Con L'estate arriva il mare, e tornano gli amici che non vedevi da tanto.
Con l'estate tornano le risate gli scherzi e i giochi con i tuoi migliori amici.
In Questo periodo ti senti pieno di energie, sei spensierato, e speri che i momenti che vivi non finiscano mai.
In Questo breve periodo possono accadere tante cose.
Conosci gente nuova, ci fai amicizia, li includi nelle tue uscite, e spesso...Ti Innamori.
Pensi solo a quella persona, pensi che lui o lei non ti guarda nemmeno...Poi...
"Tu Mi Piaci,Ma Siccome So Che Non Mi Vuoi...fai finta d nnt ok
Scopri che quella persona in fondo in fondo ti ama.
Ti Senti felice e insieme a lui(o lei) passi dei momenti fantastici.
Purtroppo mentre scherzi e giochi passano Luglio e Agosto, e si arriva a Settembre...
Continui a ripeterti che mancano ancora 15,14,10,5 giorni alla fine di questa magica favola, ma non ci pensi su finchè non arriva l'ultimo fatidico giorno.
Fai Promettere ai tuoi amici, di farsi sentire, di mandarti mail, o sms sul cellulare, di chiamarti se organizzano qualche uscita...
Ma ovviamente questo non succede.
La Mente Umana Dimentica In Fretta è questa la frase che continuo a ripetermi, quando solo, aspetto che il telefono squilli,
Ma non accade nulla. Sei stato dimenticato, Quegli scherzi e quei giochi sono stati solo un passatempo, ed ora sei stato gettato nel dimenticatoio.

Qualche giorno dopo la fine, squilla il telefono, è arrivato un messaggio..."è Lui"
Con mani tremanti prendo il cellulare e leggo il messaggio.
Vorrà vedermi, vorrà passare qualche ora con me, ha organizzato qualche uscita e vuole che io vada con lui...
"senti t dv parlare...ormai ke è finito il mare...insomma io nn credo di voler continuare...nn xk nn voglia stare cn te,ma perchè nn ci vediamo mai
Una lacrima solca la mia guancia, rispondo al messaggio.
Non sono una persona che serba rancore, nemmeno per chi mi fa soffrire.
Asciugo quella singola lacrima e rispondo al messaggio.
"Ho Capito...Sempre Amici Ok?
So che ho fatto male, che avrei dovuto incavolarmi di brutto, ma proprio non ci riesco.
Io Amo quella persona, e anche se mi sta facendo soffrire non posso, non riesco arrabbiarmi.
In più non sono di certo tra quelle persone che crede alle relazioni a distanza. Quindi forse è un bene che sia finita.
Può succedere di tutto, quando senti una persona solo tramite cellulare o Messenger.
Non sai se ti sta dicendo la verità o sta mentendo...

"Magari L'anno prossimo..."

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Allora Gente =) ditemi cosa ne pensate ok?
Magari è successo anche a voi kissà, questo almeno, è quello che succede a me da qualche anno, (almeno x quanto riguarda gli amici)
Commentate!!!(anche negativamente xP)
ps: avevo bisogno di sfogarmi capitemi çç
Topsy ;)


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: