torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: RIFLESSIONI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: reiaianami galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/04/2002 16:11:27

nn è x niente sentimentale romantico! nn sapevo k mettere xk sn delle riflessioni!!! ciao!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIFLESSIONI DI ME STESSA
- Capitolo 1° -

Ciao! So benissimo che ciò che sto per scrivere sarà noiosissimo e insensato però penso di non essere l’unica a sentirmi così… a non capire chi sono e perché sono qui… ho solo 17 anni ma ho bisogno di fare chiarezza nella mia vita e, mentre lo faccio, vorrei aiutare gli altri ragazzi che come me stanno attraversando un momento di CRISI con se stessi, il mondo e la vita stessa… io ci sto provando… e sono sicura che ce la farò: basta VOLERE! Se una cosa si vuole si può sempre avere!
Un bacione grande grande a tutti!



Nooooo!!!!!!!! Lasciatemi!!!!!!!! Al manicomio non ci voglio andare!!!!!!!! Non sono mica pazza!!!





Chi sono? Non lo so...
Cosa sono? Non lo so...
Perché sono qui? Non lo so...

Sono uno come tanti altri... Un essere che non conta niente per l'umanità... Non posso cambiare niente ma allora perchè sono qui? Non lo so...

Sono nata per morire... Sorrido per trovare conforto per colpa del dolore... LA VITA è ETERNO DOLORE...

La vita, però, va presa così come viene... Se è brutta bisogna accettarla, se è bella anche ma senza distinzione tra le due... In tutte e due le situazioni bisogna prenderla con un SORRISO... Un sorriso che ci deve tanto... Perché ci dà conforto nei momenti bui...

Se nessuno mi ama è perchè sono degli stupidi... Non mi accettano per quello che sono... Io sono io... Io sono così e nessuno mi può cambiare... Niente e nessuno... Io sono speciale proprio perchè sono io... Perché sono UNICA!!!

DEVO dimostrare a tutti chi sono... Non perchè sono una perdente, una fallita... Ma perchè io sono io e questo è l'importante... DEVO sempre fare quello che mi dice il cuore, quello che sento dentro e quello che penso sia giusto per me... DEVO ignorare gli altri e continuare per la mia strada a testa alta… Anche se poi sbaglio non mi importa: sarà per la prossima volta!

Io disegno… faccio dei disegni stupendi: disegno di tutto!!! Perché lo faccio? Per FARMI ACCETTARE! Così almeno mi apprezzano per qualcosa di mio che faccio… Lo faccio io, sono mie creazioni e tutti mi lodano proprio perché l’ho fatti io! Quando mi lodano mi sento bene… Mi sento sollevata perché VOLERE è POTERE! Io l’ho voluto e ora ho il potere di farlo…

Ho capito, finalmente, cosa significa questa frase: “ VOLERE É POTERE”… potere non nel senso di poter fare qualcosa ma è il potere! Il potere che ho di attirare l’attenzione degli altri su di me anche solo disegnando! Se continuerò a volere questo potere e ad averlo tutti mi loderanno e mi ameranno e finalmente sarò felice…

La FELICITÀ però la troverò solo quando scoprirò il mio compito nella vita delle persone che mi conoscono…

Ora però sono già felice così… Felice perché? Non lo so… So solo di essere felice… Felice solo perché sono qui PERCHÉ SONO VIVA! E perché MI VOGLIO BENE! (finalmente l’ho detto!!! ^-^ )

Ho finito! Avete fatto una buona dormita?!? Spero di si!!!!!

Un bacione
ReiAianami

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: