torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Mars
Titolo Fanfic: L`INCONTRO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: toru88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/03/2003 19:35:45 (ultimo inserimento: 23/05/03)

....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VENDETTA
- Capitolo 1° -

Vendetta


I gg passavano, e Kira e Rei diventavano sempre più amici…
Ma mentre ormai il resto della classe si era abituata alla cosa, Harumi nn poteva permetterlo…Era stata lasciata da Rei, ma lei lo amava ancora e nn aveva nessuna intenzione di lasciare il suo Rei nelle mani di una come Kira!
Pensa ke ti ripensa, finalmente Harumi ebbe l’idea x vendicarsi di Kira…
Lei faceva parte del club di pittura,quindi…
Uscendo dalla classe per portare a termine il suo preogetto,si imbatté proprio in Kira e le rivolse un ghigno di sfida ke l’altra però scambiò x 1sorriso, anke se 1pò tirato, e si kiese il xkè di quel gesto di amicizia, dal momento ke ultimamente Harumi era stata molto ostile nei suoi confronti.
C’era xò a ki nn era sfuggita la vera espressione di Harumi:Rei. Infatti il ragazzo si chiese cosa aveva in mente la sua ex e se nn fosse il caso di controllarla.Ma l’espressione di harumi nn era sfuggita neanche a Tatsuya,migliore amico di Rei e segretamente innamorato di Kira.
Finite le lezioni Kira si diresse nella sede del club, dove voleva finire il suo ultimo dipinta,ma nn sapeva cosa l’aspettava;infatti nn appena entrata…
Ki: Nooooooooo!!!!Ma cos’è successo qui dentro???
Qull’urlo spavento Rei e Tatsuya ke passavano lì vicino e qust’ultimo corse dalla ragazza e, quando vide cosa aveva spaventato Kira,l’abbracciò.
Rei: ehi Kira,cosa c’è?Ti abbiamo sentito gridare…ehi…ki ha potuto fare 1cosa simile?
Infatti, (e finalmente saprete cosa ha combinato Harumi! NdLovely Era anke l’ora Nd tutti!), dove solo poche ore prima c’era il quadro di kira, adesso c’era una tela ke qualcuno, ( indovinate 1pò ki...), aveva tagliato in modo irreparabile…
Kira era attonita e disperata perché avrebbe dovuto presentare quel quadro ad un concorso indetto da 1rivista specializzata in dipinti, e adesso doveva ritirarsi…era ormai troppo tardi x farne 1 altro.Ma ki poteva mai odiarla così tanto da rovinare il suo lavoro di mesi?
Così scoppiò a piangere e Tatsuya prontamente la conforto con frasi dolci e consolatorie.
A Rei questo nn sfuggì e si rese conto ke il suo amico amava quella ragazza ma, invece di esserne felice provò una strana fitta al cuore…
Infatti da quella sera al mare Rei e Kira avevano passato molte ore a chiacchierare e i suoi sentimenti x leri erano cambiati dalla semplice amicizia a qualcosa di più.
Aveva però sempre considerato Kira come una ragazza da proteggere e nn si era reso conto di essersi innamorato di lei.
La vista dell’amico abbracciato a lei lo infastidì, ma nn era tempo x pensarci, adesso doveva scoprire ki aveva fatto una cosa del genere a Kira…Anke se una mezza idea gia ce l’aveva: Harumi. (Però, perspicace il ragazzo…Nn lo facevo così intelligente…NdLovely…Cosa vorresti dire con questo? è-é NdRei… Niente niente Rei caro…ora da bravo lascia quella mazza da baseball e torna a recitare nella fic se nn vuoi ke mi vendichi, eh eh eh…)
Ad essere sorpresa dall’abbraccio di Tatsuya, era però anke la nostra eroina ke,come tutte le protagoniste dei fumetti, era anke 1pò scema e nn si era accorta ke quel povero ragazzo le moriva dietro da 2anni.
La cosa ke la sorprese di più però fu il fatto ke nn la infastidiva il contatto delle sue braccia sul suo corpo e nemmeno ke le sussurrasse parole di conforto nell’orecchio…
Questo la fece pensare…aveva sempre visto Tatsuya come il migliore amico di Rei, quindi le era sembrato naturale parlare anke con lui visto ke i 2ragazzi erano sempre insieme, ma parlare era 1cosa e stare tra le sue braccia un’altra. Il calore di quell’abbraccio xò la confortò e così si calmò e smise di piangere.
Si staccò da quell’abbraccio e anke Tatsuya la lasciò…Ma se anke da fuori sembrava furente x ciò ke era successo dentro di sé era felice come nn mai…Erano anni ke desiderava stringere il corpo di Kira al suo e finalmente ci era riuscito…nn gli sembrava vero!!! (Certo, se una certa autrice si fosse magari decisa ad iniziare la storia ke già stavamo insieme io mi sarei risparmiato due anni di cuore infranto!!!NdTatsuya ……Ehm…dicevamo? NdLovely ^^””)
Quel giorno cmq i due ragazzi accompagnarono Kira a casa, domandandole ogni pochi minuti se si sentiva bene e se aveva voglia di sfogarsi 1pò.
Arrivati a casa Kira li salutò e li rassicurò x l’ennesima volta e gli assicurò ke si sarebbero visti l’indomani a scuola.
Quello ke nn si presentò fu però Rei ke, x evitare di vedere la ragazza rimase a casa.
La gelosia ke lo aveva colpito il gg prima era stata 1cosa strana x lui e voleva rifletterci su con calma.


Per ora è tutto…
Ma nn vi preoccupate xkè ho già in mente il prox capitolo (nd toru88)
Tutti: potevi benissimo farne a meno!!!
Toru88: ma come siamo simpatici oggi, invece io vi romperò le scatole il +’ possibile HI HI HI
Tutti: - ______-‘’’’’’’
Ciao ciao

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: