torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Dejimon adobenchâ (Digimon)
Titolo Fanfic: LOVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yami83 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/03/2003 17:42:21

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


Tai ha appena visto Sora andare da Matt per dargli dei biscotti: un solo sguardo e capisce tutto.....
-Dovrei sentirmi triste, sapevo che prima o poi sarebbe successo: da quando io e lei ci siamo lasciati Sora non è stata più con nessuno e la cosa mi rendeva sereno anke se in fondo al mio cuore sapevo che prima o poi quel momento sarebbe arrivato e ora...eccolo!Sapere che a Sora piace un altro in realtà non mi da fastidio, ma sapere che costui è il mio migliore amico questo mi rode il fegato!comunque col tempo mi passerà...
Come previsto Sora e Matt si mettono insieme!Matt però si sente in colpa pensando di aver fatto un torto al suo amico e così decide di parlare con Tai.
-Tai!possiamo parlare?
-Dimmi!
-Riguarda Sora
.Ah!vuoi dire il fatto che il mio migliore amico mi ha soffiato la ragazza?
-Mi dispiace Tai, io non sapevo che lei ti piacesse ancora!
-Infatti non mi piace!
-C-come!E allora perché tutte queste storie e questo odio nei miei confronti?
-io non ti odio!
-E allora, cosa?
-...tu sei felice?
-Si!
-E allora lo sono anch'io!
Tai si allontana col viso abbassato mentre Matt rimane lì fermo senza capire ciò che Tai voleva dirgli.I giorni passano e i due amici diventano sempre più distanti e questo con grande dispiacere di Matt che non riesce a capire il perché.
-Sono stanco di questa situazione!Devo parlare con Tai, si... ma come?Mi ha già respinto una volta!Lui però non può allontanarmi senza darmi una spiegazione: insomma perché!Io non capisco!Perché rovinare la nostra bella amicizia per niente; noi due ci conosciamo da quando eravamo piccoli, abbiamo condiviso tutto insieme: io non voglio perdere tutto ciò...io non voglio perdere Tai!...m.ma cosa sto pensando , che razza di discorsi sto facendo!Dopotutto io non ho bisogno di lui: ho la mia famiglia,ho Sora!No!Non ho bisogno di lui!
Anche Tai è martellato da tanti pensieri...
-Ho fatto la cosa giusta!Matt deve stare con Sora, io non ho alcun diritto di dividerli e poi perché dovrei farlo?Io non amo più Sora l'ho detto anche a Matt! Ma allora perché mi comporto così?è strano ma non sono in grado di capire me stesso e il mio atteggiamento!Ad esempio perché ho chiesto a Matt se era felice?E poi la mia risposta!Io non ho pensato a quello che ho detto, l'ho detto e basta!è stata una cosa istintiva oppure...qualcosa che mi è venuta dal cuore...ma no che dico!Se così fosse questo allora vorrebbe dire che...no!Non è possibile...però...Basta con questi pensieri!
E' un giorno come un altro. Matt è rimasto a scuola più del previsto per via delle prove col gruppo.Lo stesso vale per Tai rimasto,però, per i corsi di recupero^^
-Ah Matt!Anche tu qui!
-Si, ho le prove e tu?
-Corsi di recuperi,lo sai!
-Ah si giusto!Bè... allora ciao!
-M-Matt!
-S-si?
Tai si butta a terra e inizia a piangere.
-Perdonami per il mio comportamento, non so cosa mi sia preso!A dire il vero penso di saperlo ma non voglio farti soffrire e quindi io cercherò di essere felice per te come ti avevo già detto!
-No...
-no cosa?
-No è la risposta alla domanda che mi facesti la scorsa volta...rifammela!
-Q-quale domanda?
-Lo sai!Rifammela!
-T-tu sei felice?
-No!Come potrei esserlo!Nessuno può essere felice nascondendo a se stesso la verità: bisogna accettarla e basta, la verità può essere dolorosa e far soffrire tuttavia nasconderla aumenterebbe solo tale dolore e io sono stanco di soffrire!Io voglio affrontare tutti e dire la verità...voglio affrontare te e dirti TI AMO!
Di fronte a tali parole Tai rimane pietrificato!Non se lo sarebbe mai aspettato e lo stesso valeva anche per Matt: non aveva mai capito ciò che provava per Tai, solo in quel momento,nell'averlo di fronte, la realtà gli si era mostrata e così i suoi sentimenti.Identico era l'essere di Tai che non aveva mai creduto dentro di se a tale sua convinzione: l'amore da sempre provato per Matt...
-Ho sempre saputo che tu eri un ragazzo forte ma ora ne sono più che convinto;mi hai completamente spiazzato!Sei riuscito ad affrontare la realtà nonostante non avessi nessuna certezza su quali sarebbero potute essere le conseguenze. Io, ho deciso di seguire il tuo esempio: non mi importa di ciò che penseranno gli altri. La verità è che anche io TI AMO e sono pronto ad affrontare il mondo intero in nome del nostro amore.E' vero!Il nostro cammino sarà difficile da affrontare ma noi ce la faremo!
-Si, insieme supereremo ogni ostacolo!
Tai e Matt si guardano negli occhi con sguardo sincero e questo perché ormai sono riusciti ad aprire i loro cuori: la loro finora era stata una falsa realtà perché non era altro che un mondo apparente che i due si erano creati per nascondere una verità che poteva fare male conoscere ed ammettere!Ora però avevano capito i loro errori ed erano pronti a ricominciare una vita insieme...
FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
crazi4bulma - Voto: 07/03/09 16:26
xkè nn hai indicato ke era una yury/yaoy??
queste so kose ke se devono dì!!!!!!!!!!!!!!!!!
se tu l'avessi scritto............
NN L'AVREI MAI LETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
QUINDI FAI UN FAVORE A TUTTI LA PROSSIMA VOLTA INDICA
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: