torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL SENSO DELLA VITA
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, RRS
Autore: lord-flash galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/09/2007 08:05:35

non sappiamo perchè l\'abbiamo scritta...è solo uno sfogo in un momento di tristezza.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL SENSO DELA VITA.
- Capitolo 1° -

lord flash: siamo Kevin-Mask-94...
kevin-mask-94:e Lord flash.
lord:flash: questa ff non ha senso lo sappiamo,ma ci andava di scriverla.
kevin-Mask-94: leggetela...se non capirete non sarà colpa vostra...ma nostra...


vi siete mai chiesti qual'è il senso della vita?si nasce si combatte per non cadere,si cerca di essere il migliore,avolte si perde altre invecee ci riempono dio felicità.resta il fatto che pochi si pongono questa domanda e nessuno sa la risposta.
la mia pùopinione?la vita puòembrare un spreco di energie,si nasce si cresce,si combatte per delle idee,ma a cosa serve?tanto un giorno,lontano o vicino che esso sia,tutto si sèegnerà,la morte ci porterà con se,e forse tutto cio per cui abbiamo lottato forse andrà perso,dimenticato.Non c'è cosa peggiore per un uomo che passare in osservato,vivere la prorpia vita,morire e non essere ricordato.nessuno sa qual'è il senso della vita.si cerca solodi di viverla al viverla al megllio...MA NON SI PUO!non si può sorvolare su domande come questa, arrivare a 90 anni e chiedersi cos'ho fatto nella vita'niente!come sei scappato da questa domanda,sei scappato anche da te stesso,dalle tue paure,non hai lottato ti sei godudo la vita sule spalle degl'altri!e se pensate che io sia pazza solo perchè scrivo queste cose,e bene ricredetevi perchè io so cosa significa ottare e venre sconfitti,so cosa si prova a vedere il prorpio lavora andare in fupomo alla stessa velocità della luce,so cosa significa passare in osservati.il tempo passa,l'ora si avvicina,pensi che la tua vita sia trascorsa in fretta,ma cosa hai fato?hai lottato'se si sarai ripagato,se no sarai distrutto dal senso di colpa.hai inseguito i tuoi sogni?se non l'hai ancora fatto,FALLO!la vita è una ,dura poco,passa in fretta.forse non capire capirai,forse non vorrai capire,ma in fondo l'uomo si sa...è egoista.la vita è una insegui i tuoi sogni,lotta per chi ti è chiaro,per chi crede in te,per i tuoi ideali,essi chi vuoi essere non segure il gruppo vai contro corrente,infrangi quelle stupide regole che ci classificano in normali e diversi,non ti fidare di nessuno,fidati solo di te stesso perchè il tuo migliore maicco potrebbe essere il tuo pegior nemico.e se tutto questo non ti basta,e se quello che ti ho detto non ha fatto breccia nel tuo cuore o senplicemente non l'hai capito pensa che prima o poi moria,pensa che lascierai tutto qui,sulla terra,pensa che nessuno si ricorderà di te se te non farai nulla per guadagnare il loro rispeto.non sono i soldi a dare la felicità!corri cotro mano,svolta a sinitra invece che a destra,essi diverso non voler essere il migliore perchè nessuno è migliore di mnessuno. tu non sei solo,tu non sei abbandaonta,pensa solo che forse nessuno ricorderà di te,pensa che la tua storia non intereserà a nessuno e allora capirai il senso della vita...non è unico,ognuno ha il suo senso,per me...be vivere con la cnsapevolezza di morire.ma neanche questo è giusto.non si può passare l'intera esistenza a pergare di non morire,a che servorebbe?tanto prima o poi si morirà comunque.non pensare di essere stato in'utile perchè se così fosse tu sarestì distrutto,penasa che da qualche parte in un posto lontano tui sei stato utile a qualcuno.quel posto è la tua anima,tu sei stato utile a te stesso.nela vita non ci sono ne vinti ne vincitori.ci siamo solo noi,tutti così simili ma in realtà completamente diversi.è questo il bello di viverew,scoprire luoghi nuovi,persone nuiove,capire se stessi,perchè nessuno ci conosce meglip,forse neanche noi ci conosciamo.pensa ale mie perole e capirai il senso della vita!e se non l'ìhia capito,o se semplicemente non l'hai voluto capire..non preoccuparti non è colpa tua,ma nostra.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
eren-minim - Voto: 06/01/09 17:57
E' BELLISSIMA!!!!!!!anch'io sono daccordo con le cose che avete scritoo!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: