torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Crossover
CrossOver: Naruto, One Piece, Dragonball, Fma.......
Titolo Fanfic: THE BATTLE STADIUM STUPID FUNNY TOURNEY!
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: dragon94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/09/2007 20:42:30 (ultimo inserimento: 21/08/09)

Siete pronti per delle battaglie da mandarvi in manicomio? Se siete disposti a dire addio alla vostra salute mentale leggete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GAARA VS MOSTI
- Capitolo 1° -

Vi informo subito ke la Mosti è la mia prof. d'inglese ke ama torturare noi alunni, infatti, ha molti soprannomi cm x esempio la moglie di Satana....cmq passiamo alla storia.

Dra94=Dragon94(cioè la sotto scritta).
Yuri=Mio fratello.


Dra94:Salve a tutti e benvenuti! Mi presento sono Dragon94 e sarò la telecronista di questa magnifica serata, ma, non sarò sola perché ad accompagnarmi nella cronaca c'èèèèèèè....
Yuri:Iiooooooooooo!! Si, si, siiii!!! Sono il vostro adorato Yuri!
SBAAAMM.
E Yuri si becca un ceffone.
Dra94:Contegno Yuri, contegno. Visto che ci siamo presentati passiamo ai fat....
Ci fu un tonfo enorme e una nuvola di fumo apparve in mezzo allo stadio e si cominciarono a sentire degli scoppi, in mezzo a questa nuvola di fumo si vedeva una sagoma nera.
???:Salve, salve miei adorati fan.
Dra94:Ma perché quando sto per finire di parlare c'è sempre qualcuno che mi interrompe(T__T).
Yuri:Ehi Naruto che ci fai qui?
Naru:Voglio diventare telecronista! E' sempre stato il mio sogno.
Dra94:Ma il tuo sogno non era diventare Hokage?
Naru:...Ehmm...cos'è quello un disco volante?!
Yuri&Dra94:Dove dove?
Intanto che i due guardavano il cielo per vedere il "disco volante"
Naruto se l'è data a gambe levate.
Yuri:Se l'è data a gambe dovrò chiamare l'agenzia..
Dra94:No! non farlo! Stiamo perdendo tempo inutilmente lascia che ci pensa Inuyasha il super segugio, insieme ai suoi assistenti Kiba e akamaru!
Yuri:Giusto!
Ad un tratto lo stadio si chiuse e ci fu il buio totale ma una luce illuminò i due telecronisti in mezzo allo stadio.
Dra9&Yuri:Signori e signori, ragazzi e ragazze ecco a voi i partecipanti!
Yuri:Con 1 voto di un fan che non si sa chi è la concorrente Moooooooooooooosti!! Detta Il mostro! Un bel applauso(=_=).
E una luce illumino la partecipante (Anche se a malapena) ma altro che applauso, se mai l'opposto.
Mosti:Vi beccate tutti un bel rapporto!
E ci fu silenzio a parte l'applauso del suo unico fan la Cinzia, che si becco un ottimo. (Cinzia mia compagna di scuola e purtroppo vicino a me, che nessuno sopporta)
Dra94:E con più di 15000 voti fra questi il mio! Il concorenteeee
Sabaku Gaara!! Detto anche Gaara del deserto!! Un bellissimo fighissimo entusiasmante affasci...
Yuri:Abbiamo capito.
Dra94:...APPLAUSO!!!
E il pubblico si alzò in piedi urlando e fischiando facendo vedere i cartelloni su Gaara, mentre entrava.
Dra94:Allora Gaara come ti senti?
Gaara:Beh....non saprei, mi sento...ecco..come che dite voi che non avete sofferto la solitudine?
Yuri:Mi sembri un cogli....
Yuri si interruppe vedendo Dragon94 che lo minacciava di ucciderlo se avrebbe detto quella parola.
Yuri:Eh eh lasciamo perdere, comunque la parola che cercavi di dire è felice.
Gaara:..Grazie...
Dra94:Iniziamo abbiamo perso troppo tempo.
Gaara:Funerale...del deserto.
Mosti:Barriera di nonsuff....ATTACCO CONCATENATO DI PAGELLE ORRIBILI!!
Gaara:Noooo!! Ho una pagella orribile! Ora come posso dirlo al demone tasso 0! Ma soprattutto a Naruto!
Mosti:Muori!
Gaara si racchiuse in una sfera di sabbia e uso il terzo occhio per sapere le mosse della Mosti, quando, ad un tratto la Mosti si trasformò in una scimmia di carta gigante con scritto "bocciato" "super insufficiente" "nota" e company.
Ma Gaara si trasformo in demone tasso e usò la tecn. del falso dormiente.
Tasso0:Aaaarg! Si tuuuu! Tu sarai la mia vittima!!
Mosti:Rapporto nota nonsuff. e bocciato!
Tasso0:NOOOO!!!!!!!!! ORA COME POSSO DIRE A GAARA E GLI ALTRI DEMONI CHE HO PRESO RAPPORTO, NOTA, INSUFFICIENTE MA SOPRATTUTTO CHE SONO BOCCIATO!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOO!
Dra94:Non trovi che sia un incontro emozzionante, eh Yuri?
Yuri:Si concordo pienamente!


Dra94:Ci vediamo al prossimo capitolo! BYE BYE!
Yuri:Halo se pate ourvoiar!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
dragon94
23/08/10 18:24
grazie mille viti^^ beh ora fordse riesco a continuarla con nuove idee che ho ihihiXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: