torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: 14 LUGLIO 2007
Genere: Sentimentale, Romantico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: argea25 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/09/2007 18:03:44

...ora vi racconto una storia che...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NOTTE BIANCA
- Capitolo 1° -

Mamma mia ero esausta...ero tornata da un giorno da una vacanza stupenda in montagna con i miei amici e nella mia adorata città mi aspettava una delle serate più emozionanti:la notte bianca!!!
Per fortuna i miei erano stati buoni e mi avevano concesso di fare l'alba in spiaggia con le mie amiche!!!Cavoli a 18 anni sarebbe stato anche un'ingiustizia non permettermelo!!!L'appuntamento era per le dieci e mezza circa e io come al mio solito ero riuscita a fare tardi a causa della mia eterna indecisione su cosa mettere o no...tanto ogni sforzo è sempre invano visto che solo un miracolo mi ci vorrebbe!!!Ma alla fine tra tante indecisioni avevo optato per un vestitino grigio molto corto ma neanche tanto scollato, capelli puntati con un cerchietto stupendo comprato una settimana prima e i miei adorati zoccoli azzurri altissimi am anche tanto comodi!!!Mio padre mi aveva accompagnato sotto casa della mia amica, da li poi saremmo andate in bici fino al lungomare!!!Come al solito lei non era pronta, ormai sono abituata, ma è stato quasi un bene perchè ho avuto la possibilità di darmi una ritoccatina al trucco e darmi qualche altra spruzzatina di profumo!!!Finalmente dopo ben mezzora siamo riuscite ad uscire tutte pronte, profumate e truccate...era quasi un miracolo!!!
In bici sono iniziati i guai: la bici era troppo bassa e non si poteva alzare, il vestito era estremamente corto tanto corto da permettere alla carissima brezza serale di alzrmelo proprio mentre attraversavo la zona più traffiacta della città, per fortuna avevo avuto la sagace idea di cambiare sacrpe e mettere un apio ci ciabatte solo per andare im bici, seno penso sarei caduta subito, visto la mia imbranataggine(o come si dice!).
Dopo mille risate, in bici in due, la gente che ti si butta sotto e gli automobilisti stolti siamo arrivate sane e salve al lungomare, abbiamo lasciato il necessario per la notte nella super cabina dei nostri mitici bagni 77 e siamo volate verso il cuore della notte, emozionatissime e pronte a tutto...!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: