torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UN NUOVO NEMICO E UN NUOVO AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: jkn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/09/2007 16:12:22 (ultimo inserimento: 19/11/07)

Non è finita ma spero di aggiornarla presto,non è facile trovare le idee giuste.Spero vi piaccia.BUONA LETTURA
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Sono passati cinque anni da quando Naraku è morto,Kagome a cambiato aspetto e Inuyasha è diventato un demone completo. In questo periodo Sango e Miroku si sono dichiarati,e ora sono sposati con due gemelli Yuka una bambina di quattro anni e Frans anche lui di quattro anni.
Da quel giorno(la morte di Naraku)Kagome incominciò ad avere degli strani sogni.
Ce una foresta,e buio,è in mezzo ad una raduna,davanti a lei ce una figura che non conosce,sembra un uomo,a dei lunghi capelli marroni,e uno strano vestito,dietro di lui ce un drago,come dietro di lei ce Zoldok.
Non lo conosce,vuole sapere chi è,si avvicina,gli è ad un metro di distanza,ma quando si ferma e scopre chi è si sveglia e non ricorda più il volto di quell’uomo.
K- Uffa. Basta non ce la faccio più,questo sogno mi sta assillando. Forse farei meglio ad andare dai miei genitori e(Quelli dell’epoca sengoku)chiedere di questo tizzio. Sì faro cosi- cosi scende dal letto(dato che si trova a casa sua)si veste con gli abbiti che aveva quando si è trasformata,fece colazione e si gettò nel pozzo.
Arrivata dall’altra parte vide che vicino al pozzo stava riposando….
K- Zoldok ma che ci fai qui?
Z- Mmh Bhe tu hai detto che volevi venire qui cosi ti sono venuto a prendere!
K- Riesci a sentire i miei pensieri anche con 500 anni che ci separano?!!
Z- Ma è normale,tu sei il mio cavaliere ed io posso senti tutto quello che pensi
K- Allora saprai anche perché sono qui giusto?!!
Z- Sì perché vuoi andare dai tuoi genitori!!
K- Bene allora andiamo
Così Kagome Sali sulla schiena di Zoldok e si diresse verso quella che doveva essere la sua vera casa.
Quando arrivò lì si trovo dinanzi un enorme castello circondato da mura e da soldati,che appena li videro dettero subito l’ordine di far aprire i cancelli delle mura. Appena Kagome entro e scese del drago venne sommerse da migliaglia di braccia.
?- Ho com’è bello rivederti!
?- Ma cosa ci fai qui?
?- Già e per di più senza quegli scocciatori,non che mi dispiaccia sia chiaro!
K- Mmmmh Per piacere toglietevi di dosso,mi state strozzando,mamma,papà,Sakutoshy,vi prego levatevi
M/P/S- A SI SI SCUSA
K- Grazie
Sak- Sorellina a cosa dobbiamo la tua visita
K- Vorrei parlarvi di una cosa
P- Vieni entriamo dentro li ci racconterai tutto
Così Kagome entro nel caste con i suoi genitori e suo fratello. Arrivarono in una grande sala,che sicuramente doveva essere il salotto. Il padre fece accomodare Kagome su uno dei di veni,e lui,sua moglie e suo figli si sedettero di fronte a lei. Tutti si chiedevano cos’è che poteva essere successo di cosi grave da volerli parlare.
M- Ninfador o scusa Kagome di cos’è che ci volevi dire,non sarà qualcosa di grave?
K- No no nulla di grave,è sol che da quando abbiamo sconfitto Naraku sto facendo uno strano sogno: sono in una raduna,intorno a me ce solo la foresta,e dinanzi a me invece ce un ragazzo,dietro di lui ce un drago,come dietro di me ce Zoldok. Io non lo conosco,cosi mi avvicino,però appena riesco a vederlo in faccia mi sveglio e non ricordo più il suo volto,l’unica cosa che ricordo è che lui ha i capelli lunghi e castano scuro,veste in uno strano modo,e i suoi occhi sono di un celeste molto chiare che sembra che siano finti,l’unica cosa che ricordo del suo viso è che mi sta sorridendo,però non è uno di quei sorrisi maligni,ma e dolce e amoroso. Voi non conoscete nessuno con queste caratteristiche?
I genitori di Kagome si consultarono e poi risposero
P- No ci dispiace ma non conosciamo nessuno con queste caratteristiche
Sak- Kagome mi raccomando stai attenta,potrebbe anche essere un demone mutaforma
K- Sì non preoccuparti Sakutoshy ci starò attenta. Mi dispiace,però e venuto il momento di andare per me
M- Ma come non vuoi restare un altro po’? Te ne vai di già!
K- Ma dispiace mamma ma adesso devo andare,sono venuta qui senza avvisare nessuno,i miei amici si staranno preoccupando,comunque non ti preoccupare tornerò e resterò qui con voi qualche giorno
Sak- Promesso?
K- Si promesso,e porterò anche la mia famiglia!
M- Sì mi farebbe piacere conoscere chi ti ha cresciuta
K- OK allora ci vediamo
Cosi Kagome uscì dal castello accompagnata dai suoi,salì su Zoldok e spiccò il volo per ritornare dai suoi amici.
Z- Allora Kagome cosa ti hanno detto?
K- Hanno detto che non conoscono nessuno con le caratteristiche di quest’uomo
Z- Sta attenta potrebbe anche essere un……
K- Demone mutaforma si lo so sono già stata avvisata
Z- La prudenza non è mai troppa
K- Sì lo so grazie.
Arrivati al villaggio tutti i suoi amici si precipitarono da lei.
Sa- Kagome ma dov’eri? Inuyasha è venuto a casa tua ma non ti ha trovato,pensavamo che fosti stata catturata da un demone. Anche tua madre si è preoccupata molto quando è venuta a sapere che non eri qui.
K- Mi dispiace di avervi fatto preoccupare,non era mia intenzione. Sono andata dai miei genitori,quelli di quest’epoca,perché doveva sapere una cosa ma non preoccupatevi non e nulla di grave.
I- Dannata e potevi avvisarci no!
K- VOLEVO FARLO,però quando sono uscita dal pozzo c’era Zoldok e così ho preferito andare subito.
M- E cosa siete andata a fare dai vostri genitori Divina Kagome?
K- Dovevo sapere se conoscevano un ragazzo!
I- Un ragazzo? Che ragazzo?
K- Non lo conosco,però e da quando abbiamo ucciso Naraku che faccio uno strano sogno,sono in una raduna,è buio e di fronte a me ce un ragazzo dai capelli castano scuro,sono lunghi fino alle ginocchia,e sono legati in una treccia,vi ricordate Bankotsu?
I/S/M- Sì certo
K- Bene lui ha i capelli proprio come lui,solo che sono marroni,e gli occhi sono di un celeste molto chiaro,ha si e ha uno stano abbigliamento,e mi sorride,però non è uno di quei sorrisi maligni,tutt’altro,è dolce.
Sa- Tu credi che sia un sogno premonitore?
K- Non lo so Sango,spero solo che non sia un avvertimento!
M- Un avvertimento?
K- Sì,credo che sia in arrivo un nuovo nemico!
M- Cosa te lo fa pensare?
K- Perché da quel ragazzo proviene un aura maligna potentissima!
I- Allora sarà meglio stare attenti e tenere gli occhi aperti!
K- Sì lo credo anch’io. Io ora devo andare,devo avvertire mia madre che sto bene.
Z- Ti accompagno io!
K- Va bene.
Cosi Kagome salì sul suo drago,che spicco il volo e scomparve all’orizzonte.
Kagome però si accorse che Zoldok stava cambiando strada.
K- Zoldok ma dove stai andando?
Z- Ho? Sto andando da un vecchio saggio che saprà sicuramente qualcosa!
K- E secondo me non è l’unico!ATTERRA!SUBITO!.
Cosi Zoldok atterro vicino ad un lago.
K- Che cosa sai di tutta questa storia Zoldok?!!
Z- C-cosa dovrei sapere s-scusa?
K- Lo sai benissimo di cosa sto parlando! Tu conosci questo ragazzo? Tu sai chi è non è vero?
Zoldok non rispose,allora Kagome si infuriò e gli urlo “PARLA”,e fu allora che lui si decise a parlare
Z- No Kagome non lo conosco,ma so che ha una aura molto potente,lui e un demone,all’inizio era buono,e aiutava sempre tutti,però un giorno,rase al suolo il suo villaggio,e anche quelli vicini. Nessuno riusciva a batterlo,nessuno,quando un giorno lui incontrò tua madre,che riuscì a sconfiggerlo,però prima che potesse dargli il colpo di grazzia,una sacerdotessa nera di nome Kikyo,gli costruì una barriera a turno,anche se il colpo riuscì a togliergli i poteri,da allora in poi Kikyo e andata in giro in cerca di demoni potenti per poter ridare il potere a Umedashinsano,e cosi che si chiama il demone che stai sognando. Lui e molto forte e…….ma mi stai ascoltando?kagome mi senti?
K- No non può essere,non può essere lei,non può essere Kikyo.
Z- La conosci?
K- Sì certo che la conosco,e stato il primo amore di Inuyasha,io lo aiutata,ho purificato le sue generi
Z- TU COSA?!!E QUANDO?
K- Prima che arrivasti tu,molto prima.
Ci fu una pausa Kagome era sconvolta. Allora questo significava che Kikyo non aveva mai amato Inuyasha! Significava che lo aveva usato! Che era tutto programmato,la sua morte(di Kikyo)la siggilazzione di Inuyasha nell’albero sacro,il suo arrivo in nell’epoca Sengoku,tutto,no forse non tutto. He aspetta…
K- Allora è stata lei a creare Naraku! Solo che non aveva previsto la sua morte,ne la mia trasformazione!
Z- Esatto,non aveva nemmeno lontanamente immaginato che la sua reincarnazione potesse essere di quest’epoca. Lei aveva intenzione di assorbire il potere di Inuyasha e Naraku durante il loro scontro,ma non aveva previsto che i cavalieri avessero superato le sue barriere!
K- Cosa barriere?!?
Z- Sì esatto. Quando a scoperto che tu eri un cavaliere dei draghi ha messo delle barriere in tutta la foresta,però non ha pensato che tu potessi essere cosi forte da romperle con la tua magia. Ricordi il medaglione d’energia che hai dato a Sakutoshy?
K- Sì lo ricordo,ma cosa centra?!?
Z- Kikyo non aveva previsto questo,non aveva previsto che tu avessi dato un medaglione per teletrasportare tuo fratello e gli altri cavalieri nella zona dove stavate combattendo,e così il suo piano e sfumato,però non si e arresa,devi stare attenta,potrebbe apparire ed ingannare Inuyasha,che sicuramente crederebbe a lei invece che a te!
K- Ancora non ti fidi di lui he!
Z- No e non mi fiderò mai di lui. Pensa troppo al passato e non affronta il presente! Lui pensa che Kikyo è buona che è la Kikyo che lei voleva far credere. Credimi Kagome la famiglia degli Inu-youcai è la più spregevole al mondo,non si fanno scrupoli a mentire,ad ingannare e ad uccidere senza pietà. Tu credi che Inuyasha sia diverso solo perché vi siete dichiarati? Non è cosi credimi,lui ama ancora Kikyo,e lo sai anche tu,lo sai meglio di me che anche se dice di amarti,in realtà ama e amerà sempre Kikyo.
K- Sì si lo so.
INIZZIO FLESH BEK
Kagome stava camminando per la foresta,era appena tornata. Era stata nelle sua epoca una settimana perché il nonno aveva l’influenza,ma ora era tornata e non vedeva l’ora di riabbracciare il suo amato Inuyasha.
Ad un certo punto senti l’odore di sale,di lacrime provenire da una direzione a lei troppo familiare,cosi decise di andare a vedere. Si nascose dietro ad un albero,si affacciò per vedere chi fosse,e sgranò gli occhi quando vide,Inuyasha inginocchiato sulla tomba di Kikyo,che piangeva e parlava,diceva- Kikyo amore mio perdonami,ma non potevo venire con te,devo stare con lei,devo stare con Kagome glielo devo,lei mi ha date la sfera dei quattro spiriti per diventare demone completo,glielo devo,perdonami ti prego- Kagome corse via piangendo. Allora lui non l’amava?Lui stava insieme a lei solo perché gli aveva dato la sfera dei quattro spiriti? Era come aveva sempre pensato,lei per lui era solo un rimpiazzo,non era mai stana niente per lui!
FINE FLESH BAK
Z- Scusami Kagome,non volevo riportare alla mente brutti ricordi,mi dispiace.
K- No non fa niente. Comunque ascolterò il tuo consiglio. E poi come si dice,FIDERSI E’ BENE,NON FIDARSI E’ MEGLIO,anche io sono convinta che crederebbe a lei invece che a me. Zoldok mi faresti un favore?
Z- Sì qualunque cosa!
K- Potresti portarmi lontano da qui solo per sta notte?
Z- Sì certo Sali,ti porterò in un posto bellissimo!
K-????
Z- Allora andiamo!?!
Kagome annui e salì sul drago,che spiccò il volo e comparve all’orizzonte.
Arrivarono in un posto magnifico:era un prato enorme pieno di fiori,ma non era quello il bello,di fronte a loro c’era un lago con una cascata,la mezza luna si rispecchiava nel lago,e tutto in torno c’erano le lucciole che stavano incominciando a danzare. Era uno spettacolo meraviglioso,il più bello che Kagome abbia mai visto.
K- Grazie Zoldok,e bellissimo qui!
Z- Ti avevo detto che era un posto bellissimo!
K- Sì infatti e cosi.
Kagome gli si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia,che fece arrossi non poco il drago.
K- Grazie eh ahahahah Zoldok ti vergogni di me?!!Dio sei così buffo,grazie Zoldok,anche per avermi fatto ridere.
Così Kagome si mise al suo fianco,osservando il paesaggio meraviglioso,e con questa immagine si addormentò.
Quando si svegliò,era già giorno innoltrato.
Si alzò,stando attenta a non svegliare Zoldok,si avvicino al laghetto e si sciacquò la faccia.
Z- Perchè non mi hai svegliato?
Kagome si girò di scatto,vadendo Zoldok dietro di se disse
K- Dormivi cosi bene,eri sereno,negli ultimi giorni eri molto aggitato,cosi ho pensato di lasciarti dormire.
Z- Grazie
K- E di cosa,sei il mio drago,io il tuo cavaliere,e mio compito protegerti,anche se succede sempre il contrario.
Z- Preferisco morore io che vederti morire!!!!
K- Non fare lo gliettatore.
Z- Hahaha acoro vedere la tua faccia quando si parla di queste cose hahahaha.
K- Ti prendi sempre gioco di me,ti odio.
Z- Davvero!!io non credo proprio.
K- Grrrrrrrrrrr meglio se ritorniamo al villaggio!!!!!
Z- Si hai raggione,però perché prima non andiamo dal saccio di cui ti ho parlato?
K- Sì,forse hai raggione,però facciamo presto,sicuramente Sango,Miroku e Shippo ci staranno cercando!!!!!
Z- Hai dimenticato una persona!!!
K- E chi?
Z- Inuyasha!!!!
K- No io non credo proprio,sicuramente ora stara chiedendo perdono a Kikyo perché non e potuto andere con lei a causa mia!!!!
Z- Forza andiamo.
Cosi Kagome salì su Zoldok e andarono dal vecchio saccio,per chiedere informazioni sul ragazzo del sogno.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: