torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: MI PIACI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sachiko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/03/2003 17:52:40 (ultimo inserimento: 25/03/03)

lei una ragazza inglese, loro gicatori di basket
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -




LA NUOVA ARRIVATA

“L’AEREO STA PER ATTERARE PREGHIAMO I GENTILI PASSEGERI DI ALLACIARSI LE CINTURE”
Quella voce mi fece smettere di sognare e tornare alla realtà per colpa di mio padre e del suo lavoro ci dovevamo trasferire in Giappone a casa dei mie nonni in un piccolo paesino di cui non ricordo neanke il nome!
-Nicole sveglia siamo arrivati!
N -Si mamma ho sentito ma io ti dico per l’ennesima volta che voglio tornare in Inghilterra, ormai sono grande o ben 17 anni e per di più gli zii mi avrebbero ospitato volentieri e inoltre lavoro e quindi o molti soldi da parte!”
-E’ inutile che ti lamenti tuo padre non poteva venire da solo e te non potevi restare da sola, quindi finisci di fare polemiche inutili.
Quello fu l’inizio della mi nuova vita in un pesino di nome Kanagawa.
I miei nonni avevano gia provveduto a iscrivermi al liceo più vicino a casa capivo il giapponese perché mio padre fin da piccola insisteva a farmelo imparare a anke se a me non va molto a genio! In Inghilterra ho lasciato tantissime persone come per esempio, il mio ragazzo Michael di cui ero pazzamento innamorata e che a promesso di aspettarmi e la mia migliore amica Lussy ed inoltre il lavoro come modella per un’agenzia pubblicitaria molto nota.

IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

La scuola incominciava alle 8.30 ma siccome per me era il primo giorno di scola entravo alla seconda ora .
“non mi aspettavo una scuola tanto grande….allora la classe dovrebbe essere questa 2b.”
Prof- Ragazzi oggi arriva una nuova studentessa trattatela come maglio potete. Vieni entra!
TUTTI- OOOOOOOOOOOOOOOOH o//////////////////////////o
N - Piacere sono Nicole Miwata sono nata e cresciuta in Inghiltrerra ma ho un cognome giapponese perchè i miei nonni sono di qui, o 17 anni.
Prof- Bene Miwata ora vai a sederti vicino a quella ragazza da i capelli neri Makimura Miyu. Prendete il libro di storia a pag 126.
M- Piacere sono Miyu sono contenta di avere una nuova compagna di banco! “accipicchia questa ragazza e bellissima capelli biondi ondulati lunghi fino a metà schiena occhi da cerbiatta azzurro-blu fisico mozzafiato curve al posto giusto, mi sento una merda confronto a lei”
N- Piacere! “Che ragazza educata sono contenta di avere una compagna cosi e poi e davvero carina capelli lisci neri occhi verdi un bel fisico e oltre tutto sembra molto simpatica!!”
Finalmente arrivò l’intervallo e Miyu mi propose di andare a fare un giro per la scuola. Mi sentivo osservata ma ero abbituata a tutti questi sguardi quindi non ci feci caso.
IN CLASSE :
- Madonna ragazzi avete visto ke figa paura ke è la Miwata?
- Veramente… ho gia perso la testa per lei….E te che ne pensi Sasa?
S –Non e male…

DOPO LA SCUOLA

M- Senti ti va se ti faccio vedere i più fighi della scuola così ti presento anche il mio ragazzo!
N - Si, perke no!!
Miyu mi portò in palestra e li vidi dei ragazzi che si allenavano
M – Hana-Chan vieni ti presento la mi nuova compagna di classe un Ragazzo dai capelli rossi si avvicino.
M – Questo è Hanamici il mio ragazzo lei è Nicole!
H – Piacere!
N – Piacere
Tutti gli altri ragazzi si avvicinarono e incominciarono a presentarsi.
Mi- Piacere Miyagi
A – Piacere Akagi
K - Piacere Kogre
Ru - Piacere Rukawa
Mi – Piacere Mitusci
N – Piacere sono Nicole
A – Ragazzi or torniamo ad allenarci tra un due giorni c’è la partita contro il Ryonan
Coro – Ciao Nicole!!
L’indomani non rividi nessuno ma non riuscivo a dimenticare….


Vi è Piaciuta?? spero di si!!! Per favore scrivetemi le vostre opinioni!!!
BACI BACI



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: