torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Nana
Titolo Fanfic: L'ALTRA FACCIA DELLA VERITÀ
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: luluky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2007 17:38:00

"Ritornata dal negozio, avevo preparato la cena per me.. avevo mangiato poco o niente e poi ero andata a dormire.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

"Ritornata dal negozio, avevo preparato la cena per me.. avevo mangiato poco o niente e poi ero andata a dormire.Quando la mattina mi svegliai non ero avvolta dalle braccia di Nobu..e tu non eri nella stanza accanto.Ero ancora sola.E pensai quando mai mi sarei abituata".

*NANA*(parla Nana in prima persona)

<vorrei sapere perchè i Trapnest se la prendano tanto a cuore.. non mi sembra un problema loro il fatto che io rimanga spesso a dormire da te.. nn deve interessare a loro.. minimamente.. Di un pò.. non sarà mica che Reira è innamorata di te e pensa di allontanarti da me?> <EH!?ma sei matta.. che centra Reira.. guarda che quello che rompe è Takumi!!><Takumi?!ma dico che gliene frega a lui se io.. a meno che...><a meno che cosa??mi spaventa quella faccia!!><non sarà mica che Takumi ha strane tendenze??><cheeeeeeeeeeee?? ma tu sei tutta fumata..non dirmi che ce lo vedresti come omossessuale!?!!><beh!in un certo senso quei capelli lunghi mi avevano insospettito.. forse vorrebbe fare una ammucchiata con te!!><Cooosaaaaaaa??ma .. allora è vero..lo vedi che pensi sempre al sesso..!!??><ma che cavolo dici?! è solo che mi insospettisce il fatto che si preoccupi di caciarmi via dal tuo appartamento!!><dice che è per i paparazzi.. non vuole creare scandali e problemi vari per il gruppo..>....................(silenzio) <senti Ren!!><mmh!!><tu!?tu pensi che io sia un peso per te?pensi che la mia permanenza qui.. possa in qualche modo darti fastidi o disagi di alcun genere?!>.. non faccio quasi in tempo a finire di parlare che sento la mano di Ren dietro la mia testa.. mi attira veloce verso di lui baciandomi dolcemente sulla fronte.. <nn ho mai detto che tu sia un peso per me.. ti confesso però che sono preoccupato..> poi mi bacia di nuova.. ma stavolta sulle labbra.. un bacio carico di passione..non mi da nanche il tempo di rispondere alle sue parole cariche di tristezza che nuovamente veniamo sopraffatti dal desiderio e ci lasciamo andare , facendoci cullare dalle dolci note dell'amore..
<Ren!?che a cosa ti riferivi prima quando hai detto di essere preoccupato per me?!> <mi chiedevo se avevi in fondo l'intenzione di tornare a casa da Hachi?!><....><non mi hai spiegato niente di quello che è successo.. te ne sei andata di casa e non vuoi tornare.. è successo forse qualcosa con Hachi??senti Nana lo so che forse non ne vuoi parlare ma.. hai pensato a come potrebbe sentirsi Hachiko in questo momento?l'hai lasciata praticamente da sola..><....><Nana..>stavolta sono io che non lo faccio parlare.. mi avvento su di lui.. baciandolo, lasciando che il desiderio mi accechi ancora una volta.. mi lascio sopraffare dalla passione.. lo so.. lo so che Ren si preoccupa per me.. ma ora davvero.. non riesco a parlarne.. non voglio affrontare l'argomento.... perdonami....Hachiko.

*HACHI*
Sento il mio telefono squillare.. ma io..che ormai sono accasciata a terra con le lacrime che rigano il mio volto,non rispondo, lo ignoro sperando che prima o poi smetta di squillare....

<Non risponde.. eppure oggi aveva il turno di mattina.. ora dovrebbe essere a casa.. ma allora perchè non risponde??><se sei così preoccupato.. si può sapere perchè non vai da lei??><eeeeh!!>

Finalmente il telefono non squilla più, e dopo mezz'ora lo scocciatore ha desistito dal telefonare.. faccio per rialzarmi ma sento bussare alla porta.. decido di far finta di niente, proprio con il cellulare.. ma mi blocco al'istante non appena sento la sua voce.. una voce inconfondibile.che riconoscerei tra mille.
<Hachi''HACHI TI PREGO.. SE CI SEI APRI LA PORTA..!!>mi dirigo senza esitare verso la porta e la apro in fretta trovandomi di fronte Nobu..<non rispondevi al cellulare e.. mi sono preoccupato..!!><e..eri tu che mi chiamavi?!><certo!!><scusami non ero in vena di parlare..><ma io devo parlarti.. devo..> Nobu si bloccò all'istante notando gli occhi di Hachi..arrossati dal pianto e alcune righe trasparenti che ancora scorrevano silenziose lungo il dolce viso della ragazza....istintivamente si allungò verso di lei, prendendola fra le braccia..
Rimasero così per diversi minuti.. finchè Hachi non sentì delle parole dolci e improvvise sussurrate al suo orecchio con tanta delicatezza.Ti Amo. oh Nobu!!....
"In quel momento, in quella situazione, non riuscivo assolutamente a pensare.. non avevo la forza di staccarmi da Nobu.. e in fondo al mio cuore.. nemmeno volevo farlo.allungando le braccia e facendole incrociare dietro la sua schiena.. mi lascia cullare dal suo tenero abbraccio mentre lui, baciandomi, mi conduceva verso la camera da letto.Sapevo che non avrei dovuto farlo,sapevo che era sbagliato.. ma come potevo ritirarmi ora.. ora che Nobu mi stava dando l'amore che chiedevo disperatamente?In fondo,l'unica cosa che chiedevo.. era di essere amata.. e Nobu lo stava facendo.... ."

Ecco l'ho finita.. ringrazio di cuore Winry e roug che hanno commentato splendidamente qst ff.. ragazze?cm farei senza di voiiiiiiiiiiii!! continuate ad incoraggiarmi o non avrò stimoli per continuare la fic.. per il resto spero ardentemente che vi sia piaciuta.. e a voi che leggete.. mi raccomando commentate please..
Kisses
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: