torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: City Hunter
Titolo Fanfic: LA RAGAZZA SENZA UN VOLTO
Genere: Sentimentale, Commedia, Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: alexiel89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2007 16:14:07 (ultimo inserimento: 26/09/07)

Una affasciante ragazza sta per sconvolgere la vita di Ryo,Kaori,Falcon e Miki...il suo unico scopo è uccidere...è nata e cresciuta x questo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN NUOVO VOLTO
- Capitolo 1° -

Esiste gia un racconto cm questo(mio) ma nn concluso,pieno di erroriXD
Allora ho pensato di riprenderlo,cambiando scene,eventi..un po tutto,lasciando pero la trama originale.



[Agenda]Ore 12.30àAppuntamento dal capo nel suo ufficio.

L’orologio dello stabilimento segnavano le 13.10:
"Signorina il capo l’aspetta,è in ritardo" le porte scorrevole si aprirono mostrando a lei il capo,seduto nella sua scrivania,ormai innervosito dall’attesa.
"Ce ne hai messo di tempo,si vede che la puntualità non è il tuo forte…Comunque veniamo a noi,ho una missione per te mio dolce angelo"
Lei,sempre tutta in tiro,rispose"Spero che questa volta sia qualcosa di piu interessante che le solite missioni che mi affidi"
Lui,sorridendo,”Tranquilla,questa volta ti divertirai”-"tieni qui c e il nome di chi devi uccidere,per il resto ti do carta bianca”.Rimase un attimo stupita,solitamente era l’associazione a dettare le altre condizioni per la missione,ma non si pose molte domande e senza far storie prese la cartella sulla scrivania Come titolo c era scritto "Falkon e Miki".
Le venne spontaneo pero chiedere”Ma chi sono?Non li ho mai sentiti nominare nel campo della droga”
Lui le rispose" Scoprilo da sola,sei libera di fare quello che vuoi ,basta che quelle persone sia al altro mondo il piu presto possibile " lei rispose”Ok per me va bene,basta che non ci siano intromissioni questa volta” -" io sono una professionista no una qualunque chiaro?"
Il capo si accese un sigaro e poi gli rispose" Mio dolce angelo non ti preoccupare ora va ,tienimi aggiornato come sempre"
Lei lo guardo ,sorrise e se ne andò senza aggiungere altro.
Si reco nella sala computer per ricercare informazioni sul suo caso e per costruirsi un nuovo volto e una identità come ha sempre fatto in tutti questi anni di servizio.
"Questa volta"disse tra se e se "Voglio essere originale, per una volta che posso fare a modo mio"
sul computer in cui lavorare c era una scheda da compilare...
"NOME:Margot
ETA:22
ALTA:1.70
CAPELLI:Neri lunghi e lisci
OKKI:Turchese
LOCALITA:Nata in america,ma vive attualmente in Giappone
PROFESSIONE:Studentessa di universitaria di architettura
STATO CIVILE:Single
una volta completata,stampo la voto del suo nuovo volto e si alzo,perché era giunto il momento di iniziare a fare sul serio.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: