torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA CITTÀ MORTA
Genere: Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: naivethestrange galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2007 12:37:41 (ultimo inserimento: 13/09/07)

eheh... godetevi questo testo ^-^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO... O FORSE LA FINE?
- Capitolo 1° -

Sorvolai le colline in cerca dei Grandi Fiumi, che esistono solo nelle terre Ignote. Cercai nelle isole, solo per trovare il Tesoro della Marea. Volai fin sopra le montagne per vedere con i miei occhi lo spettacolo dell'aurora Boreale. Ma niente di tutto questo trovai. Portavo al collo un gigante medaglione con intagliato un grosso drago argentato, forse portava solo sfortuna... Però i grandi Glaciali esistevano... che si fossero sciolti in neve? Che i Cordilli, dei serpenti dotati di lunghi artigli alle squame, si fossero mangiati i Grandi Glaciali per poi far succedere una catastrofe? Viaggiavo da ormai otto anni senza mai scoprire niente di nuovo, sia dal medaglione estraneo, che dalla mia stessa vita. Mi sedetti sconsolata su una roccia malandata, ormai riponevo tutta lamia vita nel viaggio e nel medaglione. Dovevo varcare la porta degli inferi entro tre giorni a partire da... Guardai l'orologio... <<Ora>>... Salii sopra al mio drago e andai al fiume. Mi sciacquai e ripresi il viaggio. Se i miei conti erano esatti, ponevo tutte lemie fiducie su mia figlia, ovvero Kira. Una ragazzina di tredici anni nemmeno, alta e magra con grossi occhi blu e lunghi capelli castano scuro. Uguale a sua madre, ovvio... Quando arrivai a casa dalla finestra si sentiva un odorino di spezie, molto gustoso... Frugai con il naso altri odori e scoprii quello del pollo e del coniglio. Avanzai fino alla porta quando quella si aprì con un gigolio. Misi la bisaccia sulla sedia a dondolo del nonno defunto e andai verso la cucina. L'odore si fece più forte, molto più forte e intenso, faceva venire l'acquolina... Spalancai la porta ed entrai. La tavola era bandita da cosa squisite, almeno a vederle...

A presto cn il prossimo capitolo!^__^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: