torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IL COMPLEANNO DI GAARA!!!
Genere: Commedia, Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: denakura-90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/09/2007 20:28:24 (ultimo inserimento: 30/09/07)

il compleanno del kazekage si avvicina.... come si comporteranno naru&co.????
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA RIUNIONE DELLE MENTI PERSE (CM NOI!!! ^_^ NDACRYHINATA)
- Capitolo 1° -

Un maxi ciao ai nostri adoranti fan(ma quali fan??? Ma ki vi conosce??? NDL)!!!! Il nostro genialissimo gruppo, le MCMD (ovvero le "Ma Che Mitiche Deficienti", Denakura, Gaarta, Cryhinata e Inarika)(già il nome fa capire tt... NDLettore)(a qst punto Denakura lo stordisce a vita cn un pugno di chackra) ha partorito qst brillante ff durante una riunione alla quale i cervelli nn erano invitati (SIGH SOB! NDCervelli)(oddio qst è uscita propio male!! NDAGaarta).... vittima della quale è il povero e amatissimo Gaara!! (ma xkè il mio alter-ego??? UFFI!!! NDAGaarta)(p-p-povero Gaaruccio!!!! Puccio puccio puccioso!!!by NDACryhinata e Denakura) ovviamente i xsonaggi sn tt del geniale kishimoto!!! ma adesso bando alle ciance... c sopporterete cn calma durante tt la ff (eh eh è_é)... quindi...buona lettura!!! by Cryhinata, Gaarta, Denakura e Inarika the best kunoichi of the world (cm no!)!!!




Suna. 19 Gennaio 2007.
-SBRIGATI!!!!!!!! BAKAAAAAAAA!!!!!!! SIAMO IN RITARDO!!!! IO NN ASPETTO LE PRIME DONNE!!!!!-
Sbraitava Temari al povero Kankuro ormai reso sordo, mentre qst'ultimo si fiondava giù dalle scale cn il suo immancabile eyeliner viola (o meglio color prugna marcia) in una mano e uno specchietto rotto nell'altra cn un'espressione scoglionata.
Kank(dolce):- Certo cara Temari-chan! Tt quello k vuoi Temari-chan!- mentre i suoi veri pensieri... "prima o poi giuro k l'accoppo cn karasu... ma cm fa a strillare tanto... una volta o l'altra le verrà un colpo!!!!!"
Tema:- SARA' MEGLIO X TE!!!! IL NOSTRO ADORATO GAARUCCIO C STA ASPETTANDO; RIFIUTO UMANO!!!-
Infatti si sa k Temari ormai odia Kankuro da qnd, da bambini, il fratello aveva manovrato il suo giocattolo preferito, Barbie Vola Nel Vento, facendola lanciare dal burrone + impervio di Suna, riducendolo in un'informe poltiglia di plastica.
E voi vi starete chiedendo: dove si era cacciato Gaara??? (ma ki se ne frega??? stiamo leggendo qst ff x pura noia!! NDL)(antipatici!!! ora vi mandiamo una tempesta di sabbia a casa!! è_é NDA sadiche)(Glom!! O_o NDL) Interruzione a parte.. intanto il nostro Gaaruccio (che noi amiamo tanto!! ^_^ nn si vede forse? NDA) era già sulla strada x Konoha da un po'... chiedendosi tra l'altro dove fossero finiti tt quanti... essendosi ritrovato completamente in solitudine su una deserta stradina sconosciuta!
Avrebbero dovuto incontrarsi cn i cari amici della foglia a metà strada tra i due villaggi... per far cosa, aveva paura di indagare... poi si sa, qnd c sn d mezzo naruto e Rock Lee, nn c'è mai da fidarsi!!!
Quindi nn considerava l'essersi perso una cosa così triste...ma andiamo indietro di qlc gg x scoprire cosa c'era dietro tanta segretezza...

=NEL BEL MEZZO DELLA RIUNIONE=
-ok, ok: il compleanno di Gaara si avvicina! Qualcuno ha qlc idea???-
Retorica la domanda di Temari, visto k ormai erano ore k si discuteva animatamente dell'argomento, tra una scemenza e l'altra sparata dal duo comico, o x meglio dire comico duo di Konoha, ovvero nientepopodimenochè il sopraccigliuto Rock Lee, già ubriaco perso d prima mattina a causa dei fumi provenienti dal negozio di liquori sotto casa, e Naruto, già pazzo di suo.
Kiba:- Ho trovato, zitti tt!!! La festa + esclusiva: in un canile, insieme a tanti miei amici!!! allh?? ^_^ -
Tt lo guardarono vuoti senza capire...
Tutti:- Quali amici????? O_o -
Kiba:- CANI, CAGNONI E CAGNOLINI PUCCIOSI!!!!!! *o* -
Tutti: T_T'''''
Kank:- Ti sei bevuto il poco cervello k nn condividi col tuo cane??? Oppure l'invasione delle pulci è già iniziata???-
Kiba:- Ehy Platinette sopravvissuta all'esplosione nucleare, cm t permetti???-
Kank:- Nn vorrei fulminare la tua fragile mente da cagnolino indifeso, ma mi permetto eccome, visto k mio fratello ha PAURA DEI CANI, IMBECILLE!!!-
(Temari intanto annuiva cn foga)
Shika:- Xkè nn un pigiama party? Tanto quel museo di casa vostra può ospitare sia noi k il canile intero!!!-
La biondina della sabbia, completamente cotta del ninja + svogliato di Konoha e quindi senza + controllo delle sue facoltà mentali (fisiche)e razionali, si ritrovò ad affrontare cn lui, anzi X LUI, la strenua opposizione da parte di tt!
Ino:- Ehy ehy sentite qst: festa degli opposti! Le ragazze si vestono da maschi e viceversa! Sn o no un genio???- (k fantasia..-_- NDL)(eh ma k pignoli.. se volete un best seller leggete Harry Potter... e poi lo sappiamo k senza qst idiozie nn vivete! ^_^ VERO??? è_é NDA da kawaii a terrificanti)(sì si è vero! ^_^'''' NDL)
Ragazzi:- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA QUALE GENIO???????? DOVREBBERO RINCHIUDERTI!!!!!!!!-
E qui cominciò il pandemonio... urla strepiti e peggio... una puzza di Naruto (COOSA? Ma io mi sn lavato! Giuro! *.*NDNaru)(Si, si... NDL) cominciano ad essere localizzate dall'interno del vecchio covo della lingua + veloce del paese del fuoco, ovvero Orochimaru!
Infatti il nostro carissimo (cm no) lingua viola era stato gentilmente persuaso, ovvero costretto a botte, a lasciare il suo covo (da allh diventato il loro quartier generale) dopo k una Sakura indemoniata vi aveva fatto irruzione in cerca del suo DOLCE e ADORATO e BELLISSIMO Sas'ke-kun! (confesso qui c'è il mio zampino! ^_^''' NDADenakura)
Orochimaru era conosciuto da sempre, oltre k cm lingua + veloce d Konoha, anke cm il + grande esperto d imbucamento nelle feste d tt i tipi!!! Ma la fama di lingua + veloce era ampiamente meritata: in 10 minuti tt il villaggio del suono e persino l'Akatsuki (k cn lui nn aveva + molti rapporti) si preparavano ad un imbucamento di massa al compleanno del kazekage... e xkè poi?? Ma x il cibo gratis!!
Ma torniamo ai nostri amici: la discussione stava continuando e si era stabilizzata su livelli di voce quasi normali.... finchè.....
Tenten:- Idea geniale! Facciamo una festa sulla spiaggia!-
Tema:- Nn vorrei scoraggiarti, ma t ripeto alcuni dati: gennaio, 10° (anke se era il paese del fuoco nn faceva ESATTAMENTE caldo), spiaggia, SABBIA, Gaara... Primo, il mio fratellino ha paura dell'acqua (ma basta!!! Cos'è paranoico??? ND altro Lettore)(a qst punto lo sfortunato lettore viene sbattuto dalle fantastiche e inimitabili autrici giù dallo stesso burrone di Barbie Vola Nel Vento), secondo, appena avrà scoperto di k è stata qst brillante idea si prodigherà a seppellirti sotto 10m di sabbia... chiaro??-
Tenten:- Ho cm la sensazione k la mia idea sia stata bocciata.....-
Naru:- -_- Ma cm cavolo hai fatto a capirlo??? Dattebayo!!!-
-eh...eh.....e-ehy......-
(Tt si girarono verso Hinata k stava cercando di esprimersi ma nello sforzo era diventata completamente bordeaux, rischiando il soffocamento)
Hina:- E-e s-s-se gl-gl-gli fa-faa-cessimo u-una semplicissima fe-fest a-a sorpresa???-
Naru:- Ottima idea Hinata-chan!!(funzioni vitali di Hinata azzerate) Allh x voi va bene???-
10 min d silenzio assoluto.... Ma le menti...
Tutti "Gneek...crick-crick... stunk!" (ingranaggi se nn si capisse... ovviamente arrugginiti!)
Kiba:- Okay!! E brava Hinata!!!- tirandole un'enorme pacca sulle spalle k la catapulta giù dalla sedia.
STUMP!!!
Hina:- aaaaaaaahhhiiiiiii............... >///////<
kiba:- Xò io voglio portare i miei amichetti *.* ... VOGLIO I MIEI AMICHETTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!(crisi isterica) è_é e se facessimo la festa in un canile (d nuovo)????-
Naru:- Ok qnd sarà il tuo compleanno c penseremo.... ora torna a csa Lessie!! Ci stai rompendo cn le tue crisi isteriche DATTEBAYO!!!!!-
E Kiba assieme ad Akamaru uscì dal covo cn la coda tra le gambe.... LETTERALMENTE!!!
Neji:- Va bene Hinata-sama!! ^_^ MA DV SI FA 'STA FESTA ALLH?????????? ò_ò- (anke lui dopo 5 h ininterrotte di discussione stava iniziando a sclerare, COMPRENSIBILMENTE!!! NDA)
Rock Lee:- *HIC* allllowa pwewkè nooonn lwa fwagamo *HIC* aeah traaaaaa *HIC* kooooghaaaaeeesuuugnaaaaaa?????? *HIC!!!!*-
NDL e tutti:- COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????? O___________________O-



INTERMISSIONE DELLE AUTRICI: ok traduciamo, k cm ormai sappiamo ormai sappiamo Rock Lee è completamente bevuto e perso!! "allh xkè nn la facciamo a metà tra Konoha e Suna??"
FINE INTERMISSIONE



Tutti:- aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! ^_______^
Naru:- Rock Lee!!! Sei un GENIO!!!!! DATTEBAYO!!!!!!!-
Sasu:- Ehi baka testa quadra, piantala di scodinzolare in giro, k stai spargendo bava dappertt!!!-
Naru:- ehi ma x k mi hai preso??? Mica sn kiba!!!-
Sasu:- Infatti...sei molto peggio!-
Tra Naruto e Sasuke scorreva la proverbiale saetta dell'odio puro!!!
Saku:- LA VOLETE FINIRE ACCIDENTI, BRUTTI @#$%&£? Ovviamente nn era riferito a te Sas'ke-kun!!! *ç*-
Ino:- Ehi rosa nn incanti nessuno facendo la svenevole!!-
Le due iniziarono a litigare....
Shino:- ......-
Chouji:- CHOMP CHOMP!!-
Shika:-zzzzzzzz-
Sasu:- K noia.. era meglio quel linguacciuto figlio d Marilin Manson d Orochimaru....-
(MA CM VI PERMETTETE????? io sn + terrificante!!! NDMarilin Manson) (c scusi!!! somma mostruosità!!! NDA schifate) (Va bene! Perdonate! ^_^ NDMM)
Saku:- SIIIIIIIIIIIIIIIIGGHHHHHHHHHHHHH!!!! ç_ç
A qst punto la kunoichi si ritirò in un angolo in piena depressione, la + nera e cosmica dopo l'epica sbronza d Sasuke.....
Rock Lee (dalla nebbia della sbornia):- SAKURAAAAAA-CHAAN!!!!!! *ççççççççç* vieeeeeni, miiiiia amaaaaataaaaaa a fawti coccolawe dall'abbwascio della gioooooooooviiiiiiiiiineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezza!!!!-
Saku (ripresasi di colpo):- LUNGI DA ME, ESSERE DOTATO DI UNA ABNORME ARCATA SOPRACCIGLIARE!!!!! WAAAAAAAAAA!!!!!!-
Rock lee, volando dopo il pugno ricevuto:- ROOOOOOCK LEEEEEEEE PAAARTEEEEE ALLAAA VEEEEELOOOOOSCIIIIITAAAAAA DEEEEELLAAAAAAA LUUUUUUUUUUUSCEEEEEEEEE!!!!!!-
(ma quello nn era il Team Rocket???NDL)(nn contraddite le nostri menti malate!!! NDA)(ok...T_T NDL)
=FINE RIUNIONE=

Ma ritorniamo al nostro Gaaruccio... Mentre stava iniziando a godere della calma d quella stradina abbandonata da dio, avvistò un puntino verde (oh, no! °_°NDL)(OH, SI!!! ^_^ NDA)k diventava sempre + grande e si dirigeva pericolosamente verso di lui.... SBANG!!!!
L'urlo del kazekage fu soffocato dallo shianto pazzesco del ninja + ubriaco d Konoha cn la sua adorata giara k ovviamente... andò in FRANTUMI!!! Cosa farà adesso il nostro adorato Gaara????



FINE




Aaaaaaahhhh k bello....... il primo capitolo è stato scritto!!!! Anke se è un po' lunghetto...se avete qlc suggerimento (si, nn tornate +! NDLettore)(ancora tu? torna cn le buone a far compagnia al cadavere della barbie di Temari o t ci mandiamo noi cn le cattive!!! èèèè_éééé NDA)(ok,ok... manco skerzare... NDL) fateci sapere, aperte a tt i commenti quindi mano alle tastiere!!!!!! Al prossimo capitolooooooooooooooooo!!!!!!!By MCMD
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: