torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
CrossOver: Vari anime e manga
Titolo Fanfic: IL VIAGGIO DELL'AKATSUKI
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: suigetsu-kun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/09/2007 13:04:47 (ultimo inserimento: 21/10/07)

Il mondo degli anime e dei manga viene minacciato da terribili nemici chi lo salverà? FF scritta a 2 mani
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL VIAGGIO DELL'AKATSUKI PART 1
- Capitolo 1° -

Il viaggio dell'akatsuki.

Era una bella e fresca mattinata estiva. Gli uccellini cinguettavano e il fruscio del vento sembra una dolce e melodica canzone, ma in questo mondo stupendo vi era una caverna tetra e abitata da dieci "Esseri" (la loro natura è incerta). Gli abitanti di questa caverna erono tutti strani con manie pluriomicida e alcuni di sesso incerto.

Kisame:Che bella giornata perchè non usciamo da questo posto e andiamo a raccogliere tanti fiorellini *_*.

Deidara: *_* Kisame mi leggi nella mente,ma io preferisco fare tante mille acconciature *_*.

sentendo questa proposta Zetsu e Konan (il membro misterioso, finalmente si sa il nome) iniziarono a saltellare come pazzi di qua e di la per la caverna.

Pain (è il vero nome del capo): O__O°....con chi mi trovo, dov'è il mio salone di tatuaggi e piercin?*_*.

Invece il rimanente dell'Akatsuki si beveva un thè sotto a un platano.

Kisame: O_o??? Autori quando mai c'è stato un platano nella caverna??

Zetsu e Konan: Kisame sta zitto non vedi quant'è bello, Abbiamo sepre sognato di avere un platano nelle nostre case e finalmente il nostro sogno si corona *__*

Mentre Zetsu e Konan inseguivano Kisame lanciandogli fiori e fogli di carta (produzione artigianale di Konan chiama il numero : 269....)

Zetsu: Konan non è il momento di fare publicità al nostro negozio, per adesso andiamo a costruirci la casetta sul platano.

Konan: si *__*.

Rimanente Akatsuki: O_O.... autori ma come li avete combinati a questi due???

Autori: è_é non si discute . Zitti!
e si audì un tonfo provenire dalla cima dell'albero erano i due autori che si erano appena materializzati..

Zetsu e Konan: NOOOO avete distrutto la nostra casetta sull'albero T__T tanto lavoro per senza niente. Era rifinita in cartapesta e era anche antisismica.

Autori: Antisismica quella cosa??? hahahahha

Zetsu e Konan: T__T bello ridere dopo tanto lavoro (il nostro lavoro T__T).

Autori: Bene lasciamo perdere. Vi starete chiedendo come mai stiamo qui giusto??

Akatsuki: NO!

Autori: Come no! è_é vabbè continuiamo, visto che noi siamo i due autori vorremo chiedervi qual'è il vostro lavoro.

Akatsuki: Noi lo sappiamo...

Autori: senza pazzie pluriomicida.

Akatsuki: T__T.... ma è la cosa in cui riusciamo meglio

Autori: ci fa piacere scrivere una storia su dei pazzo XD. Comunque avete un altro lavoro no??

Akatsuki: MMMH si! e dicendo sotto voce: pssssssss non ditelo in giro ok?

Autori: O__O si come no???? . Comunque adesso raccontate i vostri lavori. Kisame tu sei il primo e Daidara da dietro: IO IO IUU iu T__T.
Autori: Deidara tocchera anche a te
Deidara : :)

Kisame: Non c'è molto da dire gestisco una pescheria.

Autori: O__O ma tu non sei uno squalo?? comunque Deidara tocca a te!.

Deidara: IO gestisco u negozio internazionale di parrucchieri con acconciature fashion e alla moda, cool, stupende, e anche tinture e.... etc etc

Autori: Per favore, basta! XD. Tocca a te Zetsu!

Zetsu e Konan: Allora in mattinata gestiamo un negozio di fiori *__* Zetsu si occupa delle composizioni floreali e Konan dei pacchi regalo e dell'abbellimento dei mazzi di fiori, e di notte spacciamo droga (produzione della pianta Zetsu).

Autori: O__O eheheheh, tocac a te Itachi

Itachi: Beh io gestisco un negozio di lenti e sono anche laureato in medicina e specializzato come oculista, la mia passione sono le lenti a contatto.

Autori: Benissimo, tocca a te Hidan

Hidan: Il mio non è un lavoro vero e proprio io cerco solo di portare la pace nel mondo con la mia nuova religione *__*

Autori:O__O, e tu Kakazu?

Kakazu:Io gestisco varie banche nel mondo ..... ma i soldi vanno tutti nelle mie tasche ....adesso entrerò in possesso della banca Mediolanum e della banca Intesa *__*

Autori: Ci siamo rotti di fare questa faccina ----> O_O ! e tu Sasori?

Sasori: IO gestisco un negozio di giocattoli insieme a Kankuro della Sabbia.... il nostro forte sono le marionette ma adesso ci stiamo specializzando anche per costruire Ciccio bello e le Bratz.

Autori:Oddio .... Benissimo ....tobi??

Tobi: io sono specializzato nelle maschere Giapponesi ma non solo infatti ho un negozio dedicato agli articolo di Carnevale e Halloween e come lavoro partime sono un animatore.

Autori: O__O... Okkey chi rimane?? ah si Pain

Pain: *_* come ho detto prima io ho un Saloon di tatuaggi e piercing!.

Akatsuki: Ma che vi serviva sapere i nostri lavori?

Autori: bheh ecco....... a niente! ^_^°

Akatsuki: O__O allora siete venuti qui per niente??

Zetsu e Konan: lalalala corriam corriam attorno al platano corria corriam a prendere i fior.

Autori + Rimanente Akatsuki: ZETSUUUUU e KONANN smettetela di giocare al girotondo

Zetsu e Konan: Ma non stiamo facendo il girotondo, stiamo costruendo la banca Mediolanum

Rimanente Akatsuki + Autori:??????? che centra la banca Mediolanum???

Zetsu e Konan: è costruita intorno a te e noi giriamo e così la costruiamo ^__^

Kakazu: *__* mie prodi allievi

Autori + Rimanente Akatsuki: O__O

Autori: Ma ritornando al discorso di prima siamo venuti qui per salvare il mondo degli anime e dei manga insieme a voi!

Akatsuki: perchè prorpio noi??!

Autori: Beh cercando su internet Sfigati è uscito il vostro indirizzo.

Akatsuki: T________T + T^T

Autori: Quindi preparatevi che si parte !!!!!!! ;)

Akatsuki: Okkey T__T.......siamo veramente così sfigati!..

Fine del 1° capitolo il 2° continuerà la più presto

Scritta da Suigetsu-kun and Cesarea


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: