torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PER SEMPRE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: aiko-aizawa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/09/2007 17:28:35

Questa fict parla di una ragazza e la sua storia d'amore con un ragazzo. Si amano molto ma il triste destino ha in serbo per loro un altro finale
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PER SEMPRE
- Capitolo 1° -

Per scrivere questa fict mi sono ispirata ad un video visto poche settimane fa. Di quel video ho preso solo il finale e l'ho modificato un po'.

Spero ke vi piaccia e se volete commentate!!






"PER SEMPRE..."





Ricordo il giorno in cui l’incontrai
Era Marzo, precisamente il 30 marzo del 2005.
Era un bel giorno di primavera, il cielo era limpido e un bellissimo sole splendeva in cielo. I ciliegi erano in fiore, e in ogni angolo di quel parco potevi notare la bellezza della natura. Sembrava quasi che quel 6 agosto del 1945 non fosse mai avvenuto.
Hiroshima era bellissima.
La bomba atomica sembrava solo un brutto ricordo…
Il cielo era limpido, il sole tiepido, il vento leggero e i petali di ciliegio scendevano lenti creando una magnifica atmosfera romantica.
Io mene stavo lì tranquilla ad ammirare e immortalare in fotografie ogni angolo del parco. Ancora incredula nel pensar ke poco più di 54 anni fa, quella città era stata rasa al suolo.
Immersa nell’immensità della natura, andai a sbattere contro un ragazzo. Finimmo entrambi a terra.
Lui si alzò per primo , si avvicinò , si scusò e mi chiese se stavo bene e mi porse la sua mano…
Aveva i capelli neri e occhi blu come il mare. Carnagione non troppo scura e un fisico perfetto.
Praticamente il principe azzurro ke tutti cercano.
Io gli presi la mano e gli dissi che stavo bene. Mi aiutò a raccogliere gli oggetti che mi erano caduti. Quando finimmo lui si presentò. Si chiamava Yuya Nakajo. Lui abitava a Sapporo una città tra le maggiori dell’isola dell’Hokkaido. Mi disse che aveva 17 anni e che frequentava il liceo scientifico. Anch’io mi presentai. Gli dissi che mi chiamavo Yuri Fujiara che avevo appena compiuto 18 anni, che abitavo a Tokyo e che frequentavo una scuola di manga lì .
Iniziammo a frequentarci, lui si trovava li in vacanza come me del resto. Conoscendolo capii che il suono nome era adatto a lui. “persona dal grande cuore” significa Yuya in giapponese. Faceva volontariato, donava il sangue, andava a trovare i bambini nell’orfanotrofio della sua città e tante altre cose per aiutare la popolazione che lo circondava. Quando la vacanza finì ci separammo con la promessa di rivederci a Tokyo, il 30 marzo per festeggiare il nostro 1° incontro. L’anno passò lentamente e io non smettevo di pensare a lui. Finalmente aprile si stava concludendo e il mio cuore al pensiero di rivederlo palpitava forte. Per telefono ci mettemmo d’accordo di vederci alla stazione di Shibuya alle 5 del pomeriggio. Il giorno arrivò e raggiunsi la stazione in anticipo. Non smettevo di pensare a quello che sarebbe accaduto. Ero al settimo cielo. Alla fine il treno arrivò. Scesero poche persone, lo riconobbi subito, bello e abbronzato come al solito, i capelli un po’ più lunghi e un po’ più alto. Agitai le braccia per farmi notare. Non appena mi vide mi sorrise e corse ad abbracciarmi. Ricordo a mala pena quello che mi disse le emozioni si concentrarono tutte sulla felicità che provavo, la quale aumentò per quello ke accadde dopo.
Lui mi guardò. Mi scostò dei capelli dal volto e poi il verde dei miei occhi si perse nell’infinito oceano blu dei suoi. Si avvicinò. Arrossii. Le nostre labbra si sfiorarono e mi disse due semplici parole ke hanno segnato la mia vita…
-Ti amo-
Ci baciammo.
Il nostro non fu un semplice incontro ma un colpo di fulmine.
Venne ad abitare per un po’ a casa mia. Eravamo felicissimi e poi tutto accadde un giorno inaspettatamente come un fulmine a ciel sereno.
Stavamo in un bar discutevamo nostro futuro, e poi mi disse:
- Yuri, noi due staremo insieme per sempre.-
-per sempre?
-Si, per sempre!!
Dopo ciò uscimmo dal bar e li accadde l’impensabile.
In quel momento una bambina stava attraversando di corsa la strada per prendere la strada e contemporaneamente un auto percorreva la strada. Il conducente tentò di frenare, ma fu inutile. Si sentì schianto. La bimba era al di là della strada. Lui non era più accanto a me. Capii tutto. Iniziai a piangere. Poco dopo sentii il suono delle sirene. Ricordo vagamente quello che accadde dopo. La corsa folle in ambulanza per cercare di salvarlo. Le lunghe attese nella sala. Giorni che non passavano mai. E poi la notizia drastica. Il suo cervello era morto. Ero lì accanto a sua madre quando le chiesero se voleva donare il cuore per salvare un altro ragazzo.
Da quel giorno non riuscii a vivere.
E poi molto tempo dopo decisi di andare lì. In quella casa. Bussai mi aprii una signora che mi fece entrare e m’indicò la camera. Dentro c’era un ragazzo con i capelli castani con una coperta bianca addosso. Era affacciato alla finestra. Lo chiamai…
-Takeru-
Si girò. Ebbi l’impressione di vedere lui, il mio amato Yuya ke mi sorrideva, ma come ho già detto era un’impressione. Avevano gli stessi okki. Mi guardò e mi sorrise
- Sapevo che saresti venuta Yuri. Sei come ti immaginavo. Lui è qui. -
Lasciò cadere la coperta bianca. Sul petto aveva una cicatrice. Mi avvicinai e la toccai. In quel momento lo sentii. Si era proprio lui, il mio Yuya. Il battito lento del suo cuore. Lui non era morto era ancora li e non se ne sarebbe andato. Sono davvero felice ke il suo grande cuore sia servito ad aiutare qualcun altro. Takeru vuol dire speranza. Lui è la mia speranza. Una speranza ke non morirà mai.

Siamo diventati amici. Ora stiamo passeggiando sotto l’ombra dei ciliegi in fiore. Camminiamo silenziosamente ma all’improvviso lui mi dice:
- Yuri, sono davvero felice di averti conosciuta-.
-Si, anch’io.-
-Ora ke siamo amici, lo resteremo per sempre.-
Aspettai un po’ prima di rispondere e poi dissi
- Si, per sempre.-
E sento che questa volta lo sarà davvero

THE END













Ke ne dite?!? Spero ke con tutto il cuore ke vi abbia trasmesso le stesse emozioni ke io ho provato vedendo quel filmato!!!

Fatemi sapere se vi ha emozionato!!

Bacioni oni oni

Aiko-chan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: