torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Zelig
Titolo Fanfic: BRAIDA E MINGOZZI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/09/2007 12:01:46

Dall'ultima puntata della prima stagione di Zelig senza la Hunzicher, 14 maggio 2004
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

(Sigla Tg4)

D.: buonasera, buonasera. Per cortesia, edizione straordinaria del nostro Tg. In questo momento, uno squilibrato tenta di buttarsi giù dal Duomo di Milano. Ma colleghiamoci col nostro inviato. MINGOZZI, CI SEI?

M.: sì, sono connesso. Chi è?

D.: Mingozzi, ma almeno all'ultima puntata. Sono il direttore.

M.: chi, Riccardo Muti?

D.: sì, passami l'orchestra, Mingozzi. Sei collegato col Tg, sveglia! Cosa si vede davanti al Duomo?

M.: il Duomo, direttore. Ma io sono ancora sull'elicottero!

D.: ecco, come vedete, con i nostri mezzi, possiamo vedere le cose dall'alto.

M.: no, è l'elicottero delle giostre. Direttore, faccio ancora un giretto e scendo.

D.: regia, per favore datemi qualcosa di caldo, prima che mi incazzi sul serio. Piuttosto, Mingozzi,sei il primo giornalista sul posto.

M.: aspetti che chiedo ai colleghi... Il quindicesimo, direttore!

D.: Mingozzi, cerca di salire sul Duomo ad intervistare lo squilibrato. Vai!

M.: eh sì, è una parola, mi ha preso fuoco il cappotto. Ho lasciato acceso l'accendino, porca paletta. Adesso come faccio a spegnerlo?

D.: prova con la benzina, Mingozzi! Piuttosto convinci lo squilibrato a non buttarsi. Fagli vedere che sei un amico.

M.: cosa faccio, gli racconto la mia vita?

D.: NOOOO!!!!!!!! Così si butta!!!!!

M.: gli dò una paccata sulle spalle!

D.: NOOOO!!!!!!!!

M.: DIRETTORE, FORSE SI BUTTA!

D.: ATTENZIONE, UNO SQUILIBRATO STA PER BUTTARSI GIU' DAL DUOMO!!!!!!!!!!! MINGOZZI, FALLO PARLARE, FALLO PARLARE!!!!!! COSA TI HA DETTO, MINGOZZI?!!!!!!!!!!!

M.: ma no niente. Era una guaglia del Duomo con su una sciarpa. AH AH AH AH!!!! Certo che ho proprio una voce da pirla. M aio la voce la cambiò, a lei la faccia da pirla rimane la stessa, direttore.

D.: Mingozzi, tutte le tue fesserie le ho pubblicate nel libro EDIZIONE STRAORDINARIA, MINGOZZI CI SEI? Sei contento? Cosa ne farai di tutti questi soldini?

M.: mi faccio operare alle corde vocali, direttore.

D.: grazie, Mingozzi. Come sempre, ci hai fatto ACCAPPONARE LA PELLE! Ma dimmi, chi era quel cretino che ha dato poi l'allarme?

................

D.: MINGOZZI?!

M.. risponde la segreteria telefonica di Mingozzi. Lasciate qualcosa dopo il bip. Bip.

D.: riassumiamo. Una guaglia del Duomo tenta di suicidarsi. Il nostro inviato la salva offrendole il suo posto di lavoro. Per il momento è tutto, grazie.... RICHIAMATEMI MINGOZZI, RICHIAMATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Sigla)


FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
lord-flash - Voto: 03/05/08 20:13
XDXDXD troppo divertente
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: