torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CASINO A MEZZANOTTE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: pannokkia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/09/2007 10:47:35 (ultimo inserimento: 12/09/07)

Prendete fiato, leggete (possibilmente senza impazzire) e SOPRATUTTO commentate...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PICCOLO PROLOGO
- Capitolo 1° -

ATTENZIONE!
Iniziamo col dirvi che noi non siamo tanto sane di mente,quindi se soffrite di crisi cardiache o attacchi isterici non vi consigliamo la lettura della seguente fan-fiction. Anche se godete di ottima salute non ci assumiamo alcuna responsabilità degli effetti che questa vi potrebbe causare, quindi assumere in piccole dosi circa una, massimo due, volte al giorno. Vi consigliamo in oltre di non mangiare, bere, fumare o inalare durante la lettura, potreste rimanerci.
Dopo avervi dato queste piccole avvertenze vi invitiamo (a vostro rischio e pericolo) alla lettura.
Grazie,commentate, La Redazione.

I PERSONAGGI
MIKY – Padrona di casa, nonché di letto e armadi.
KIAKY – Amica della padrona di casa, la si trova spesso negli armadi.
GABRY – Coabitante di Miky, nonché compagno di letto e armadio.
SALVO – Ormai abitante onorario dell’armadio accanto la finestra.
CARLO – Per chi conoscesse Friends è la versione di Joey, per chi non lo conoscesse diciamo solo che passa di lì in cerca di cibo e finisce o a letto o nell’armadio.
PIERO – Gira assieme alla sua segretaria, anche lui passa di lì e finisce a letto o nell’armadio.
SEGRETARIA (GIUDITTTHA) – Segretaria di Piero, lo segue ovunque, la si trova molto spesso nell’armadio a giocare a carte con Kiaky.
RAGNETTO – Si presume che tra lui e Salvo ormai ci sia più di un’amicizia di letto (o d’armadio).
CUSCINO (non abbiamo ancora certezze su quale sia il suo vero nome) – Si presume sia figlio di Miky e Gabry ma non ne siamo ancora certi….
JOHNNY – Alla fine c’è Johnny alias fruttivendolo che vive sotto il letto, rare volte prende parte alle attività esercitate su di esso. Non lo si è mai visto negli armadi.

RELAZIONI
A questo punto ci sono due alternative:
1) O vi siete scocciati di leggere tutta questa roba che apparentemente può risultare inutile e ve ne siete andati.
2) O state resistendo per arrivare fino in fondo (a costo che vi venga un attacco isterico e sbattiate ripetutamente la teste sul monitor), ed è a voi cari lettori a cui dico di non cedere, ormai ce l’avete fatta dovete leggere solo questo breve riassunto delle relazioni.
VI AVVERTO CHE SE NON LO LEGGETE NON CAPIRETE UN’EMERITA PIGNA!

Miky è sposata con Gabry.
Gabry tradisce Miky con Kiaky.
Kiaky tradisce Gabry con Salvo.
Salvo tradisce Kiaky col Ragnetto.
Il Ragnetto tradisce Salvo con la Segretaria.
La Segretaria tradisce il Ragnetto con Piero.
Piero tradisce la Segretaria con Miky.
Miky tradisce Piero con Carlo.
Carlo tradisce Miky con Kiaky.
Kiaky tradisce Carlo con Gabriele.
…e si ricomincia.

In tutto questo (bordello) c’è Jhonny, una dolce anima pia che, ormai, vive sotto il letto di Miky e nessuno sa della sua esistenza, a volte anche Miky si scorda d lui.

Okey abbiamo finito questo piccolo prologo ora (ovvero nel prossimo capitolo) potrete deliziarvi con questa nostra bella storiella.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: